Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Vedendo i giovani Weah, Mbangula, Thuram, Yldiz e il tuttofare Mckennie, si potevano risparmiare i tanti soldi per Koopmeiners, Nico Gonzales, Luiz?

Post in rilievo

Se potessi prevedere il futuro, adesso avrei Verstappen che mi porta a scuola i figli e Bill Gates che gli fa ripetizioni di informatica.

In estate erano tutti acquisti con un senso preciso, e mi piacerebbe ripescare un po' di commenti su Koopmeiners che sembrava stesse arrivando un mostro metà Modric e metà De Bruyne.

Le cose sono andate diversamente? Pazienza, la bravura di un allenatore e di una società si misurano nell'affrontare le cose non previste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che vi inventate sempre degli stratagemmi per rompere i maroni?

Ma passi forse per Koopmeiners (che comunque ieri ha fatto la partita meno penosa della stagione), ma Nico ha fatto l'assist.

Che poi non vedo cosa centrino i vari Weah, Thuram e Mbangula con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Luiz, sono tutti giocatori diversissimi e con ruoli opposti o quasi

Come mettere insieme mele, pere, arance e barbabietole da zucchero giusto per creare polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soli giovani non si vince nulla, ormai c'è uno storico di almeno tre decenni nel calcio moderno a dimostrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Beh ieri ,per me ,come al solito Koop è  stato tra i peggiori....non stoppa bene un pallone ,non fa un passaggio giusto a 2 metri ,non libera nessuno in area di rigore ,si è  mangiato un gol facile ,tira male ...non è  da Juve , per me..

Koopmeiners e’ il giocatore chiave di questa squadra , copre porzioni di campo enormi , te lo trovi in difesa e un attimo dopo in attacco ,

appena esce perdiamo compattezza , non è certo un funambolo , ma è un centrocampista fortissimo e crescerà ancora molto. E’ il giocatore che assomiglia di più a Kroos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi si poteva tutto, io non mi aspettavo i flop clamorosi che per ora sto vedendo. Più che altro, avrei preso giocatori esperti ma diversi, perché i giovani dovrebbero avere vicino dei leader 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, loropo ha scritto:

Con i soli giovani non si vince nulla, ormai c'è uno storico di almeno tre decenni nel calcio moderno a dimostrarlo.

Infatti già da questo mercato ma soprattutto dal prossimo si dovranno fare max 3/4 acquisti mirati di qualità la base tra zoppicate ( tante) e cose buone ( un po' meno ) si sta creando adesso urge qualità almeno 2 elementi in attacco uno a centrocampo e secondo me se si pesca un difensore tipo Calafiori non sarebbe male

Questo sarà lo scopo immagino delle prossime sessioni di mercato trovare qualità a prezzi accessibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Mio padre mi diceva sempre che del senno di poi, ne son piene le fosse. 

Ad inizio campionato McKennie era fuori rosa, Mbangula un buon NG associato in prima squadra 

Thuram era una suggestione 

Invece Koopmeiners era un giocatore fatto e finito che ci aveva anche castigato più volte. E DL era un campione in Inghilterra. 

Dire che poi a gennaio ci saremmo ritrovati nella situazione attuale, solo un veggente. 

Godiamoci ciò che sta accadendo, nella speranza che Motta trovi la quadra. 

E lasciamo le pippe rnentali ai tifosi delle fogne nero azzurre 

Ricordo che si diceva che avevamo preso il fratello sbagliato.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto Nico e Luiz sembrano poco adatti. Aggiungerei la conferma di Miretti che sta giocando meglio di Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Koopmeiners e’ il giocatore chiave di questa squadra , copre porzioni di campo enormi , te lo trovi in difesa e un attimo dopo in attacco ,

appena esce perdiamo compattezza , non è certo un funambolo , ma è un centrocampista fortissimo e crescerà ancora molto. E’ il giocatore che assomiglia di più a 

Ormai è inutile ci sono i soliti "luminari" che non trovano pace se non si creano uno "bersaglio" dove dare loro sfogo 

Adesso quel bersaglio è Koopmeiners ma chi vede le partite non certamente sto luminari vede un calciatore che sicuramente deve migliorare ma allo stesso tempo man mano giocando meglio ieri gli è mancato il goal ma la prestazione è sicuramente più che sufficiente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho speso un euro, per cui sono felicissimo degli acquisti fatti che, chi prima e chi dopo, dimostreranno il loro valore. Sono fiducioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ormai è inutile ci sono i soliti "luminari" che non trovano pace se non si creano uno "bersaglio" dove dare loro sfogo 

Adesso quel bersaglio è Koopmeiners ma chi vede le partite non certamente sto luminari vede un calciatore che sicuramente deve migliorare ma allo stesso tempo man mano giocando meglio ieri gli è mancato il goal ma la prestazione è sicuramente più che sufficiente 

Io non sono un Luminare ma spendere 60 milioni per questo giocatore del tutto normale   ,anzi dannoso per la posizione in cui lo mette Motta, è  stato un errore..

Che cosa ha ? Un buon fisico e una buona corsa..

Non sa stoppare bene il pallone ,non sa fare l ultimo passaggio, copre male in difesa, con il tiro è  impreciso....mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Soprattutto Nico e Luiz sembrano poco adatti. Aggiungerei la conferma di Miretti che sta giocando meglio di Koop. 

Quando capirete che giocare alla Juve e’ uno sport e giocare alla Fiorentina Lazio Genoa etc etc un altro , sarà sempre troppo tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Se potessi prevedere il futuro, adesso avrei Verstappen che mi porta a scuola i figli e Bill Gates che gli fa ripetizioni di informatica.

In estate erano tutti acquisti con un senso preciso, e mi piacerebbe ripescare un po' di commenti su Koopmeiners che sembrava stesse arrivando un mostro metà Modric e metà De Bruyne.

Le cose sono andate diversamente? Pazienza, la bravura di un allenatore e di una società si misurano nell'affrontare le cose non previste.

Veramente a Luglio tutti dicevano che spendere 60 milioni per koop era un errore..

Vai a rivedere i commenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Ma dai. I giudizi a fine campionato. Ieri poi koop ha giocato molto bene.

I giovani non bastano.

Io chiuderei..

Talmente bene che l'errore sul gol mancato grida vendetta

Poi ci credo che a forza di giocare sempre 90 minuti almeno mezza la imbecca

comunque il senso del topic è giusto: abbiamo speso quasi 150 milioni per quei tre che in 5 mesi hanno più deluso che fatto bene quando weah mbangula thuram e yildiz (e saltuariamente Locatelli) stanno tenendo a galla il centrocampo

con quei dindi ci potevamo prendere un attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le palle di cristallo non le vendono e poi non puoi giocare con i giocatori contati quindi post senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Le palle di cristallo non le vendono e poi non puoi giocare con i giocatori contati quindi post senza senso

Perché  prendere Retegui , Samardizc , Saelemeker a 60 milioni  ,cioè  spendendo quanto il solo koop , non era meglio e più  utile per la Juve??

Non mi pare un post senza senso....poi tu la puoi pensare diversamente ci sta'...

Ma ci vuole rispetto per le opinioni altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono ot, ma faccio una fatica enorme a comprendere le ragioni di quanti critichino Nico. 
Se sta bene (e, fortunatamente, adesso sta bene), l’argentino è un giocatore fortissimo. Non forte, fortissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Perché  prendere Retegui , Samardizc , Saelemeker a 60 milioni  ,cioè  spendendo quanto il solo koop , non era meglio e più  utile per la Juve??

Non mi pare un post senza senso....poi tu la puoi pensare diversamente ci sta'...

Ma ci vuole rispetto per le opinioni altrui

Nessuno ti ha mancato di rispetto ma se scrivi che sono sufficienti quelli della Next Gen e non dovevamo fare quel mercato col senno del poi citando 3 giocatori che stanno bene dove stanno, allora rimarco che è un post senza senso.

Retegui fortissimo è il classico attaccante che fa bene in provincia

Samardzic con le squadre top in fase di trattativa spuntano parenti che vogliono soldi infatti si è dovuto accontentare dell'Atalanta

Saelemekers è uno scarto del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

Puoi aver ragione ma io già a Luglio 60 mil per koop ,50 per Luiz ,40 per Nico non li avrei mai spesi...

20 per Retegui e 20 per Samardizc ( trattati dalla Juve ) si ad esempio...

Retegui è esploso in questi mesi. E poi con l'Atalanta è difficile trattare. 

Smardizc non è voluto venire alla Juve. Quindi amen. E comunque a noi l'avrebbero venduto almeno il doppio (il famoso preziario per la Juve). 

DL, ricordo a tutti, è stato un acquisto "sistema-conti". Perché non abbiamo dato 50 pippi ma 2 giocatori e soldi. Anche se per lo schifo delle plusvalenze, li hanno conteggiati come operazioni distinte. 

Quindi, direi che posso darti ragione, ma al 18 gennaio 2025.

Ad agosto, direi che purtroppo aveva ragione Giuntoli 

30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ricordo che si diceva che avevamo preso il fratello sbagliato.

😁

Il fratelli grande è un attaccante. 

Il nostro è un centrocampista

E devo dire che sta diventando un vero punto di riferimento 

Davvero felice per averlo con noi. 

Ma ad agosto, nessuno lo poteva sapere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Conceicao, Kalulu e Thuram, però, saremmo stati nei guai, e loro sono due giocatori acquistati alla pari di altri.

Sicuramente Koopmeiners e Douglas Luiz oggi non hanno dimostrato di valere i 60 e rotti milioni, ma entrambi hanno avuto una serie di problemi fisici iniziali.

Giudizio rimandato a fine stagione, ma sono abbastanza convinto che servano tutti per crescere e dare una svolta alle stagioni grigie a cui siamo abituati da 4 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, senza i giocatori di esperienza che portano qualità ed appunto, esperienza in squadra i giovani da avrebbero potuto crescere, anche perché questi giocatori attirano le critiche, fanno da parafulmini, ed aiutano tutta la squadra anche negli allenamenti, insomma proteggono ed aiutano a crescere i giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva evitare l'acquisto di Douglas solo perché con Locatelli e Thuram, è chiuso e non ha possibilità di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti