Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Vedendo i giovani Weah, Mbangula, Thuram, Yldiz e il tuttofare Mckennie, si potevano risparmiare i tanti soldi per Koopmeiners, Nico Gonzales, Luiz?

Post in rilievo

No, in una squadra vincente servono anche certezze, giocatori esperti al top della loro carriera e che sappiano dare mentalità alla squadra e che diano certezze all’allenatore.

Diciamo che i soldi spesi potevano essere spesi meglio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Ma dai. I giudizi a fine campionato. Ieri poi koop ha giocato molto bene.

I giovani non bastano.

Io chiuderei..

Per me Koop non ha giocato affatto bene e si è mangiato un gol fatto come spesso gli capita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nico ieri è stato determinante, ha giocato bene e soprattutto ha dimostrato di avere visione di gioco..

koop deve crescere e soprattutto sbloccarsi a livello mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e no. Cioè si, prendendoli ancora più esperti. Prendere i nuovi Khedira, Mandzukic, Pjanic ed Evra. Ma l'incompetente a bordocampo non ne voleva e non ne vuole sapere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ci vuole un mix tra giovani ed esperti e comunque siamo già una squadra molto giovane solo il Parma ha un'età media inferiore alla nostra e considerato che uno dei più vecchi Danilo è stato sostituito dal portoghese la media si è abbassata ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Si e no. Cioè si, prendendoli ancora più esperti. Prendere i nuovi Khedira, Mandzukic, Pjanic ed Evra. Ma l'incompetente a bordocampo non ne voleva e non ne vuole sapere...

Khedira e Pjanic sono stati probabilmente i giocatori piú criticati di sempre su VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No assolutamente. Al massimo si potevano fare altre scelte. 

Ovvero cercare di prendere un centrocampista meno caro di Koopmeiners ed investire il rimanente su una punta di scorta.  Oppure cercare un giocatore diverso da Nico,  che oltre ad avere uno storico infortuni abbastanza pesante,  a me continua a non dire molto come giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Gente che ha visto fare una buona partita a Koop...

Va beh ci chi nella vita si accontenta...

Unica verità, ad oggi Koop DL e Ng sono dei flop giganteschi, chi per un motivo e chi par un altro. E sono quelli piu costosi... in questo momento storico.non possiamo permetterci de cannare i 3 acquisti piu costosi.

Ma non e' vero... L'unico vero flop al momento ( per colpa anche dell' allenatore forse) e' Luiz, koop un po' sotto le attese , come Nico, ma soprattutto questo ultimo si vede che come tocca il pallone , si inserisce , passa, e' superiore al 95% della rosa. 

10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Khedira e Pjanic sono stati probabilmente i giocatori piú criticati di sempre su VS.

Peccato che il secondo anno di kedira praticamente il Italia era il miglior centrocampista per distacco. Poi certo anche lui Troppo incline agli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Koop non lo avrei comprato nemmeno a 10 milioni lo dico da sempre che e’ un arthur 2.0 riguardo Luiz e Nico li avrei presi…. Aspetto di vedere dl al posto di koop questo in Inghilterra era forte forte … Nico al netto degli infortuni e’ forte

Io direi il contrario,Luiz e proprio inadatto kop che sta giocando male almeno lo scorso anno ha fatto sfracelli e non solo in Italia,ha vinto in Europa altro che Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, fabiotrb said:

Ma non e' vero... L'unico vero flop al momento ( per colpa anche dell' allenatore forse) e' Luiz, koop un po' sotto le attese , come Nico, ma soprattutto questo ultimo si vede che come tocca il pallone , si inserisce , passa, e' superiore al 95% della rosa. 

Un po sotto le attese ?

60 milliioni azzo... e fino ad ora ha giocato come un Miretti qualsiasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È entrata gente e siamo sempre con la rosa corta, figuratevi se non prendevamo i citati. Forse si poteva spendere meno, ma se TM li voleva, è giusto venire incontro anche alle esigenze dell'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ma non e' vero... L'unico vero flop al momento ( per colpa anche dell' allenatore forse) e' Luiz, koop un po' sotto le attese

Quindi Luiz è già stato etichettato come un flop senza aver quasi mai giocato mentre  Koop è UN PO'(??!?) sotto le attese, ho capito...

Affinchè riesca a mantenere aggiornato il carnet delle scuse, quali altre andranno  tirate in ballo per giustificarlo dopo... non rende perchè non ha fatto la preparazione con noi (e son già passati 5 mesi)... si era rotto una costola e non riusciva a respirare... ha giocato con la febbre... deve sbloccarsi a livello mentale (quest'ultima, letta poco fa in questa pagina)....???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Koop non lo avrei comprato nemmeno a 10 milioni lo dico da sempre che e’ un arthur 2.0 riguardo Luiz e Nico li avrei presi…. Aspetto di vedere dl al posto di koop questo in Inghilterra era forte forte … Nico al netto degli infortuni e’ forte

Tu lo hai visto giocare nel villa Douglas,?

Io non lo conoscevo ma a me sembra forte e lo utilizzerei con più continuità al netto dei problemi fisici avuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Un po sotto le attese ?

60 milliioni azzo... e fino ad ora ha giocato come un Miretti qualsiasi...

Ieri bene x me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah

Fino a ieri tutti pipponi e ora questo

Oltretutto Nico sta facendo cose che un certo 9 non sa manco fare e non ci vuole chissa’ quale tecnica.

Fate i bravi, per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Ma dai. I giudizi a fine campionato. Ieri poi koop ha giocato molto bene.

I giovani non bastano.

Io chiuderei..

Scusami ma Koop ieri ha giocato maluccio, non fa i passaggi a due metri, sbaglia goal, tutta questa bravura ancora non la vedo, speriamo venga, la bravura, nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico per me lo si poteva lasciare dov'era per il fisico ma se la nostra stagione finora è stata deludente è da ricercarsi proprio nella incapacità di sfruttare Koop e Luiz.

Non basta il kuore e la corsa, a calcio si gioca prima con la testa, non siamo il Torino, o almeno dovremmo sempre ricordarci di non esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risparmiare no 😁, però io li avrei spesi in modo diverso (Calafiori,Zirkzee, Adeyemi, Cherki...) 

Comunque a me il mercato era piaciuto, avevo dato 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi capacito come Luiz, che aveva ben impressionato in un campionato caratterizzato dai ritmi altissimi, arrivi in Italia, dove siamo ben più compassati, e sembri soffrire proprio dal punto del vista del ritmo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Quindi Luiz è già stato etichettato come un flop senza aver quasi mai giocato mentre  Koop è UN PO'(??!?) sotto le attese, ho capito...

Affinchè riesca a mantenere aggiornato il carnet delle scuse, quali altre andranno  tirate in ballo per giustificarlo dopo... non rende perchè non ha fatto la preparazione con noi (e son già passati 5 mesi)... si era rotto una costola e non riusciva a respirare... ha giocato con la febbre... deve sbloccarsi a livello mentale (quest'ultima, letta poco fa in questa pagina)....???

Koopmeineirs al momento è una delusione totale questa è la verità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Mio padre mi diceva sempre che del senno di poi, ne son piene le fosse. 

Ad inizio campionato McKennie era fuori rosa, Mbangula un buon NG associato in prima squadra 

Thuram era una suggestione 

Invece Koopmeiners era un giocatore fatto e finito che ci aveva anche castigato più volte. E DL era un campione in Inghilterra. 

Dire che poi a gennaio ci saremmo ritrovati nella situazione attuale, solo un veggente. 

Godiamoci ciò che sta accadendo, nella speranza che Motta trovi la quadra. 

E lasciamo le pippe rnentali ai tifosi delle fogne nero azzurre 

Che un giocatore uscito dall Atalanta non si ripetesse era una certezza.

Che un giocatore che negli ultimi due anni psssava più tempo in infermeria che in campo era un altra certezza.

Che un giocatore in arrivo dall' all'Inghilterra fosse una bufala , un altra mezza verità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che vi manca, e dico VI, è la pazienza, e la visione d'insieme: primo, non tutti sono come Mckennie, molti giocatori sono forti se messi nel loro ruolo, specializzazione; secondo, ci vuole tempo e amalgama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione di Nico ieri è stata tatticamente determinante, i suoi movimenti fino alla tre quarti hanno facilitato tutta una serie di nuove posizioni proficue x koopmainers e Locatelli in primis.

Uno tra koopmainers e douglas luiz non serviva a prescindere dalle prestazioni poi offerte, ne bastava uno con quelle caratteristiche e investire i soldi altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti