Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Vedendo i giovani Weah, Mbangula, Thuram, Yldiz e il tuttofare Mckennie, si potevano risparmiare i tanti soldi per Koopmeiners, Nico Gonzales, Luiz?

Post in rilievo

No,anzi dirò di più:dobbiamo inserire qualche altro calciatore di maggiore esperienza per far crescere il gruppo (intendo calciatori nel pieno della carriera come Koop e D.Luiz appunto).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare questi discorsi adesso è facile, nessun direttore sportivo sano di mente imposta la stagione facendo affidamento su mbangula thuram weah e compagnia

Koopmeiners è stato pagato 20 milioni di troppo ma in teoria era un giocatore affermato almeno in serie A, speriamo la prestazione di ieri gli dia fiducia
Luiz è stato più uno scambio di favori con l'aston villa, loro ci hanno comprato illing-barrenechea a 28 milioni e non gli abbiamo dato 50 per il brasiliano
Nico per me è il più forte dei 3, se riesce a rimanere sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lopio ha scritto:

Ma dai. I giudizi a fine campionato. Ieri poi koop ha giocato molto bene.

I giovani non bastano.

Io chiuderei..

Il peggiore in campo...come sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Il peggiore in campo...come sempre...

Proprio no. Ieri era ovunque e avesse fatto goal avrebbe preso un votone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo alla domanda del topic: ovviamente no! Con il senno di poi tutto è più semplice ma, immaginate il 1 settembre senza quei tre acquisti e con mckennie, mbangula (che nessuno conosceva) titolari. Koop è stato un buon acquisto sulla carta perché per due anni ha fatto benissimo... Che poi, quando arrivano a Torino, perdono il loro talento è risaputo.... Vlahovic a Firenze, quindi in una squadra di seconda fascia, segnava caterve di gol. Kean, a Torino, in 20 partite 0 gol... A firenze è già a quota 16. Stesso discorso per Kulusuvesky.... Il problema non è koop o Douglas Luiz ma la Juve! Lo volete capire? Siamo diventati l'Inter di Moratti che strapagava i giocatori i quali non rendevano (Diego forlan, vampeta, hakan sukur, gabigol, ecc ecc...)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la domanda mi pare davvero poco poco poco sensata, mi perdoni chi ha aperto il topic.

Passo Luiz che ad oggi è ancora un ectoplasma, ma in campo ieri non c'erano solo i giovani, cerano pure Nico e Koop per dire

Questa stagione sta andando coì proprio perchè si sta costruendo una squadra con molti giovani, altri meno giovani ma cmq poco avvezzi a partite di livello, in aggiunta apoca gente di esperienza ed peraltro di epserienza non a livello della maglia bianconera. Quindi prestazioni altalenanti, entusiasmo ma pure amnesie etccc

Cosa che va accettata si se vuole puntare su giovani e un progetto giovani. Ma se togli quelli un po' più navigati nono è che le cose vanno meglio, anzi!

P.S. Weston ha 26 anni, è giovane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me pensare che la Juve possa ambire a vincere lo scudetto, ma anche solo ad arrivare quarta è semplicemente non avere contezza del gioco del calcio. Non ricordo a memoria, correggetemi se sbaglio, di uno scudetto vinto con una colma di ragazzi imberbi e provenienti dalle giovanili. Per quanto riguarda i tre contestati, ho già detto in altri interventi che sono sicuro dello splendido girone di ritorno di Loop. Niko se non si guasta è in grado di dare il suo contributo da nazionale argentino e per Douglas vorrei aspettare per giudicarlo. In Inghilterra giocava in una squadra con impostazione simile a quella che vorrebbe Motta per la Juve e che ancora, per i danni creati da una rosa incompleta e falcidiata da infortuni, non abbiamo visto completamente. Quindi la mia risposta è no. A meno che la domanda non sia posta con il segreto intento di aprire le critiche ai tre giocatori, Motta e Giuntoli, non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Quando capirete che giocare alla Juve e’ uno sport e giocare alla Fiorentina Lazio Genoa etc etc un altro , sarà sempre troppo tardi

Perché per cabrini gentile brio, montero, chiellini, birindelli, conte etc ...non successe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Perché per cabrini gentile brio, montero, chiellini, birindelli, conte etc ...non successe ?

Che c’entra gente che arriva alla Juve dalla provincia e si afferma e’ un conto, gente che è già stata anni alla Juve tipo Kean e’ un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

c’entra gente che arriva alla Juve dalla provincia e si afferma e’ un conto, gente che è già stata anni alla Juve tipo Kean e’ un altro

Sei sei forte, la maglia ti stimola non ti pesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

post polemico 

facciamoci sempre del male

critichiamo sempre

oggi è una bella giornata almeno per gli juventini, anche se fuori piove e fa freddo.

per una volta guardiamo rosicare gli altri e godiamo (soprattutto i meravigliosi che stavano cantando troppo)

detto questo ognuno ha il diritto di dire la sua  e chiedere ogni volta la chiusura di un post mi sembra ridicolo con tutta sincerità

Infatti è masochismo allo stato puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy94 ha scritto:

Serve una squadra mista, giovinezza ed esperienza.

Quindi dico no.

Ah ok. Giustissimo. No, perchè appena ho letto "squadra mista" ho pensato.. wow.. uomini e donne assieme.. tipo il doppio misto a tennis.. sai che spasso? .ghgh 
Obbligo di mettere in campo almeno 5 donne.. noi, prendendo dalla Women, mentre tranne la Roma, gli altri fanno un po' pena, saremmo davvero in lotta per lo scudo in questo campionato misto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No xche i ragazzi giovani non devono avere tutte le responsabilità sono i locatelli mckennie koop nico dusan kalulu cambiaso perin loro devono tirare il gruppo e portarli alla vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre acquisti citati finora sono stati disastrosi purtroppo, Nico Gonzalez per me è un mezzo giocatore e può fare giusto la seconda riserva della Juventus ad essere buoni... Koopmeiners non ha ingranato, all'Atalanta ha fatto vedere ottime cose, ma quella squadra gioca un calcio propositivo, non è semplice fare le stesse cose alla Juve dove i movimenti senza palla sono di meno rispetto all'Atalanta. Douglas Luiz mi sembra forte tecnicamente, ma ha avuto poco spazio, e anche lui come Koopmeiners  ha bisogno di una squadra che giochi con maggiore dinamismo e più inserimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da chiedersi se è valsa la pena spendere quei soldi x quei e giocatori o era meglio acquistarne altri, qualcuno andava preso, la rosa è corta 

A giugno tireremo somme più definitive, oggi sicuramente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Che un giocatore uscito dall Atalanta non si ripetesse era una certezza.

Che un giocatore che negli ultimi due anni psssava più tempo in infermeria che in campo era un altra certezza.

Che un giocatore in arrivo dall' all'Inghilterra fosse una bufala , un altra mezza verità...

Amico mio, quante belle certezze che hai. Mi fa piacere per te 😅

Ma già che siamo nel discutere, un paio di numeri per il superenalotto? 😅 Si scherza ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Gianly ha scritto:

No assolutamente. Al massimo si potevano fare altre scelte. 

Ovvero cercare di prendere un centrocampista meno caro di Koopmeiners ed investire il rimanente su una punta di scorta.  Oppure cercare un giocatore diverso da Nico,  che oltre ad avere uno storico infortuni abbastanza pesante,  a me continua a non dire molto come giocatore. 

Ma il senso del mio post è  questo ,non sono stato ben capito..

Oltre i giovani , perché  questo è  l imput della societa  ,giocatori più funzionali e meno cari..

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Puoi aver ragione ma io già a Luglio 60 mil per koop ,50 per Luiz ,40 per Nico non li avrei mai spesi...

20 per Retegui e 20 per Samardizc ( trattati dalla Juve ) si ad esempio...

Se avessero detto che avremmo preso Retegui il forum sarebbe esploso per le critiche. Poi adesso ovviamente.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SENSO DEL MIO POST ERA PRENDERE  I GIOVANI ,MA ANCHE ALTRI PIU FUNZIONALI E MENO CARI

AVER SPERPERATO IL DENARO CON QUEI 3 ED ESSERE SENZA UNA PUNTA E UN CENTRALE DI DIFESA , È  GRAVE, PER ME.

Non sono stato DEL TUTTO capito..

Ma errore mio ,scusate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Simo78 ha scritto:

senza offesa, ma cosa c'entra Birindelli in mezzo a Cabrini e Gentile?

5 ore fa, lopio ha scritto:

Proprio no. Ieri era ovunque e avesse fatto goal avrebbe preso un votone. 

sì, ma quel gol lo deve fare: se ne sta mangiando una quantità veramente industriale da inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti