Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Per affrontare con qualche chance un Napoli sempre riposato serve il turn over integrale?

Faresti turn over in Champions League?  

1. 1. È arrivato il momento del turn over?

• Si, il più possibile
      16
    • No, non è il momento
      143
    • Massimo 2-3 elementi senza stravolgere
      136

Post in rilievo

1 minuto fa, lauberna ha scritto:

L'ottimismo è il profumo della vita

Hai ragione però io vivo vicino Napoli e non ricordo più ormai da quanti anni perdiamo sempre a Napoli, diciamo che mi sono anche rotto il catzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Abbiamo giocatori contati, abbiamo  ancora gente fuori ruolo , stiamo facendo fatica a trovare automatismi e certezze , ne abbiamo vinta 1 dopo non so quanti pareggi ( con deliri di onnipotenza da parte dei soliti ) , abbiamo iniziato a non stravolgere lo spartito …. E sul più bello . Pensiamo al turnover . Tafazzi era un dilettante a confronto 

Appunto. Cerchiamo di vincerne due di fila in campionato no? sefz 

In Champions siamo agli spareggi più o meno con qualsiasi risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono per una soluzione di compromesso, giusto fare qualche rotazione con impegni ravvicinati, ma non in modo eccessivo; personalmente non sono mai stato favorevole ai grandi turnover, quelli in cui si cambiano 7-8 giocatori in una volta sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche con sei punti non è detto che ci riusciamo,  per me la facciamo troppo facile. Diverso se avessimo 12 punti come il Milan. Ma partiamo da -2 con 12 squadre che concorrono per sei posti.

Non mi frega nulla se mi dai ragione o no. Si discute 

Eh appunto ti ho detto la mia, per me la tua ipotesi non ha né testa e ne coda , rispetto la tua idea ma non la trovo corretta, soprattuto in questo momento della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefotte del Napoli, siamo la Juve, pensiamo una partita alla volta da affrontare sempre al meglio e giochiamo la Champions. Loro la fanno con la ps5. Ora il Bruges è la partita più importante, nessun turn over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, spiderman ha scritto:

luiz non può giocare, é impresentabile a certi livelli. quello visto finora é peggio di Arthur 

Peggio di Arthur non lo so. Non farei il paragone. Ma quello che ho visto per quel poco ritengo sia rischioso metterlo in campo dall'inizio in queste partite. Non lo vedo con l'approccio e l'intensità giuste. Luiz, se proprio lo si vuole recuperare, dovrebbe fare una serie di partite consecutive con squadre meno pericolose e dare conferme lì. Io ritengo sarà sempre usato così, qualche minuto finale o dall'inizio solo in situazioni di emergenza, poi, in estate, se sarà confermato Motta, messo sul mercato, magari come contropartita per qualcun altro. Padrone di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del discorso tattico,visto che non lo vinceremo noi quest'anno lo scudo mi starebbe bene pure un pari con il Napoli...piuttosto che vederlo vincere dai cartonati mi faccio andare bene PER QUESTA VOLTA il pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Appunto. Cerchiamo di vincerne due di fila in campionato no? sefz 

In Champions siamo agli spareggi più o meno con qualsiasi risultato. 

Ma è quello che dico… se rischi di aver trovato la quadra ora ripassiamo dal via senza ritirare la banconota da 20 ? Teniamo questi ed eventuale qualche innesto tipo Weah o Vhlaovic ma fermiamoci qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli non devi concedere ripartenze e calci piazzati, uniche vere armi a disposizione loro. Basta gestire senza essere frenetici perchè punteranno esattamente a fregarci mentre noi ci spompiamo nella ricerca ossessiva dell'azione veloce e della conclusione affrettata.

Non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma è quello che dico… se rischi di aver trovato la quadra ora ripassiamo dal via senza ritirare la banconota da 20 ? Teniamo questi ed eventuale qualche innesto tipo Weah o Vhlaovic ma fermiamoci qui 

Forse non hai letto bene il primo post. La formazione contro il Napoli è praticamente uguale a quella contro il Milan (giusto Conceicao/Mbangula eventualmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è lungo e non credo che i nostri destini dipenderanno dalla trasferta di Napoli, anche perché con tutta la fiducia del mondo direi che vincere lì sarà quasi impossibile, quindi se ti va bene fai un punto, mentre vincere a Bruges è FONDAMENTALE, con i risultati giusti (ci sono diversi scontri tra squadre davanti a noi nelle ultime 2 giornate) 6 punti contro Bruges e Benfica potrebbero mandarci direttamente agli ottavi, è molto difficile ma qualche chance c'è ancora e dobbiamo provarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Forse non hai letto bene il primo post. La formazione contro il Napoli è praticamente uguale a quella contro il Milan (giusto Conceicao/Mbangula eventualmente)

Ma tengo la squadra per tutte e due le partite . Non è da cambiare in questo momento anche se giocassimo in coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Abbiamo giocatori contati, abbiamo  ancora gente fuori ruolo , stiamo facendo fatica a trovare automatismi e certezze , ne abbiamo vinta 1 dopo non so quanti pareggi ( con deliri di onnipotenza da parte dei soliti ) , abbiamo iniziato a non stravolgere lo spartito …. E sul più bello . Pensiamo al turnover . Tafazzi era un dilettante a confronto 

Amen. La Messa è finita andate pure in pace....paceebene

14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se vuoi ti do ragione a prescindere eh😁

beh si, a questo punto ritengo che la voglia a tutti i costi, vista l'arroganza delle sue repliche. Della serie, vorrebbe cantarsela e suonarsela da solo :d

⬇️⬇️

37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

PS se un giorno @LiamBrady10 dovesse darmi ragione su qualsiasi cosa credo che correggerei IMMEDIATAMENTE il post per cambiare opinione… ahahahahahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende 

Chiederei ai giocatori chi se la sente ma deve essere e dare al 100%

Calcolando hanno un età sotto i 25 non dovrebbero aver problemi a livello fisico ma semmai mentale 

Perché il Napoli non è il Milan... Conte è Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Amen. La Messa è finita andate pure in pace...

beh si, a questo punto ritengo che la voglia a tutti i costi, vista l'arroganza delle sue repliche. Della serie, vorrebbe cantarsela e suonarsela da solo :d

⬇️⬇️

Ciao Liam, pensa che ho uno stalker personale nel forum 😂😂😂. Uno che invece di scrivere o godersi le partite passa il tempo a fare le faccine ai miei post . Come vedi c’è sempre di peggio 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Amen. La Messa è finita andate pure in pace...

⬇️⬇️

Almeno la mia “arroganza” comporta sacrificio e tempo. Di certo te non fai fatica ad elaborare un pensiero tuo con i tuoi eterni e quotidiani +1 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che riposato a me sembra che il Napoli sia davvero baciato dalla buona sorte. Si è detto è squadra cinica, in parte è vero ma le grandi squadre lo sono in alcuni momenti, con la capacità di vincere quando serve partite sporche, ma mi pare che il Napoli quasi sempre vinca partite equilibrate o cmq in cui ha concesso non poco all'avversario. Ieri a Bergamo ha vinto con tre tiri in porta, mentre Meret ha sventato almeno due occasioni importanti degli atalantini. Riguardo a Sabato prossimo, ritengo che il campionato sia sempre la priorità e quindi un ragionevole turn over va fatto. L'importante è non avere altri infortuni e magari poter già mettere in campo a Napoli un paio o più di nuovi acquisti. 

Anche perché penso siano mesi che non si vincono due partite consecutive in campionato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei giocare in Champions Luiz, Fagioli e Savona.... per il resto formazioni invariate.

La partita col Napoli darà extra motivazioni.

Ieri l'Atalanta si è fidata troppo di se stessa, ha giocato molto meglio del Napoli e dopo la partita d'andata pensava di vincere facile.

Ha però lasciato il fianco scoperto ai partenopei, subendo gol da polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare punti a Napoli vuol dire fare un regalo all'inter

Non dico di andare là per perdere, ma se arriva una sconfitta pazienza 

Ci possiamo riprendere quei punti altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Mamma mia, mi vergogno solo a leggere una cavolata simile... 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Non scherziamo, non riuscire a dare continuità alle vittorie significa rischiare seriamente di giocarci la qualificazione alla champions nell’ultima partita. Questo è il momento di staccare le concorrenti dirette per il quarto posto, se non ci riusciamo la vedo durissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che adesso, se non ci sono più nuovi infortuni, si può finalmente iniziare a fare un po' di turnover ragionato.

Non so se inizierei già questa settimana, perché la partita col Bruges è fondamentale per passare il turno in CL, e contro il Napoli serve fare una bella partita per non buttare all'aria la partita di ieri. Almeno dal punto di vista emotivo.

Ma è necessario iniziare a dare dei turni di riposo a gente come Kalulu, Gatti, Locatelli, Thuram e Koopmeiners che hanno giocato ininterrottamente da qualche mese a questa parte.

Per i primi due, però, al momento non è fattibile a causa della mancanza di un centrale di ruolo in rosa oltre a loro. Speriamo ci siano notizie in tal senso già nei prossimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti