Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Per affrontare con qualche chance un Napoli sempre riposato serve il turn over integrale?

Faresti turn over in Champions League?  

1. 1. È arrivato il momento del turn over?

• Si, il più possibile
      16
    • No, non è il momento
      143
    • Massimo 2-3 elementi senza stravolgere
      136

Post in rilievo

Sei a -13 dal Napoli (e potenzialmente dai prescritti che hanno due gare in meno), inutile guardarle. Con le altre te la giochi, e hai 17 gare da disputare, e i 3 punti a Napoli valgono come quelli con Lecce o Parma.

In Champions sei a 2 punti dalla qualificazione diretta, e mancano 2 partite.

Direi che la priorità vada all'Europa, al limite. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Contro il Maccabi non mi pare che avessimo fatto turn over... forse solo Paredes al posto di Locatelli, ammesso che si possa omologare Paredes con Rouhi...

Non entreremo nei primi 8 nemmeno vincendo. Sognate troppo, prendiamoci questi spareggi e amen...

Era per dire che con quelle riserve rischiamo una figuraccia come avvenne nella ormai celebre partita con Maccabi;  rispetto a Rouhi, Paredes è Beckenbauer...perciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere le due restanti partite di champions significa avere moltissime probabilità di arrivare tra le prime otto.

Arrivare tra le prime otto, significa avere due settimane vuote in cui lavorare a pieno regime per l’inserimento dei nuovi e il recupero degli acciaccati, ma significa andare ad affrontare l’Inter con una squadra riposata e perfettamente in condizione.

Già di solito non c’è squadra che io detesti più dell’Inter, quest’anno poi che a Napoli c’è Antonio con Cristian Stellini, sarei quasi felice che lo scudo andasse sotto il Vesuvio.

Quindi, martedì mettiamo in campo la miglior formazione perché dobbiamo soltanto vincere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Il problema è che Gatti e Kalulu sono in tutte le ipotesi di formazione.

Perché il buon Giuntoli aveva tre mesi per prendere un difensore e invece è ancora lì a fare offerte. Ma possibile????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Bruges

Perin

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

D.Luiz Thuram

Weah Koopmeiners Mbangula 

Vlahovic

Di Gregorio, Pinsoglio, Rouhi, Locatelli, Fagioli, Adzic, N. Gonzalez 

Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik

In dubbio: Yildiz, Conceicao, Mckennie 

Non convocabili: A.Costa, Kolo Muani

Fuori rosa: Danilo, Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si possono cambiare pochi giocatori ma la base deve essere collaudata. Inoltre i punti champions servono molto anche per gli introiti. La posizione in classifica determina sia sorteggi migliori e sia guadagni maggiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento direi di proseguire sulla linea tracciata in questo periodo, meno si cambia e meno si fanno danni, sono altre 2 partite (bruges e napoli) poi si può provare a fare tourn over organizzato, ma ad oggi non è il caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, secondo me un motivo tra i tanti delle poche vittorie di quest'anno è stato proprio non poter (e voler) dare continuità ad un undici base e cambiare di continuo.

E poi la partita di Champions non va assolutamente presa sottogamba o sacrificata, ma è da vincere senza se e senza ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E io cosa ho scritto?

avvallavo la tua tesi

ti incaxxi anche quando ti do ragione

l abitudine alla polemica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Light Juve ha scritto:

Che arrampicatona incredibile ahahah

Ammetti in modo dignitoso che non avevi minimamente letto il testo del topic..

io leggo sempre i topic altrimenti non rispondo. capisco che tu pensi che io sia un idiota ma non sono cosi idiota come credi. il bello è che date degli stupidi qui dentro agli altri con una semplicità disarmante. e ti sto rispondendo in modo fin troppo educato. 

vorrei vedere nella vita reale se vi avete il coraggio di comportarvi nello stesso modo faccia a faccia con i vostri interlocutori

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ringrazio ☺️ 

beh se dici cose giuste non è che devo per forza andarti contro eh

anzi ne dici spesso quando non cerchi la polemica.

ma diciamo che a testa un po' tutti lo facciamo😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il nostro obbiettivo e' il quarto posto, in quest'ottica se anche si perdesse a Napoli non e' che sia una tragedia, cerchiamo di fare 6 punti in champions che magari si rientra fra le prime 8 anche se e' difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Con il Bruges

Perin

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

D.Luiz Thuram

Weah Koopmeiners Mbangula 

Vlahovic

Di Gregorio, Pinsoglio, Rouhi, Locatelli, Fagioli, Adzic, N. Gonzalez 

Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik

In dubbio: Yildiz, Conceicao, Mckennie 

Non convocabili: A.Costa, Kolo Muani

Fuori rosa: Danilo, Arthur 

in effetti il tourn over sarà obbligato dagli infortunati alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì sera è fondamentale se vogliamo mantenere delle buone possibilità di arrivare nelle prime 8, quindi non farei nessun turnover 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ormai il nostro obbiettivo e' il quarto posto, in quest'ottica se anche si perdesse a Napoli non e' che sia una tragedia, cerchiamo di fare 6 punti in champions che magari si rientra fra le prime 8 anche se e' difficile.

non lo so

il 4 posto non mi sembra cosi sicuro come dite

se perdiamo con il napoli ed il milan vince torna sotto perchè ha cmq una partita in meno

anche fiore e bologna hanno una partita in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro @jurgen kohler.. mi sa che stavolta ti do una mazzata al cuore.. .ghgh e ti faccio una provocazione in stile Maurizio Mosca.. ma io, la partita dove farei turnover, è proprio quella col Napoli.. sefz 

Da qui alla sosta di marzo ci aspettano, tolto proprio il Napoli, 11 partite fra campionato, coppa Italia e Champions (8+2+1) che possono diventare 13 coi play off di Champions.

Nelle 8 di campionato avremo 4 piccole con cui dobbiamo necessariamente fare punti e Atalanta + prescritti in casa, così come le melanzane fuori. E' in quelle partite di Champions e in queste sfide decisive per il quarto posto che ci servirà la miglior Juve, non sul campo di una squadra che non abbiamo battuto nemmeno quando era decima e che adesso è prima.. mettiamo tutte le forze in Champions e sulle 8 di A in cui dovremo fare 18/20 punti su 24. Col Napoli ciccia, già che viene appena dopo la trasferta di Brugge con loro belli riposati e subito prima del Benfica. Insomma: una win win situation di calendario per Conte (e vabbè.. che se la tenga), noi il meglio lo daremo dove conta e cioè nelle altre 8 e in Champions (in più, nello stesso periodo, c'è anche da vincere un quarto di finale di coppa Italia che è comunque dentro o fuori, per quanto contro un avversario modesto sulla carta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Martedì sera è fondamentale se vogliamo mantenere delle buone possibilità di arrivare nelle prime 8, quindi non farei nessun turnover 

abbiamo i giocatori contati

credo che non si ponga proprio il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti