Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Per affrontare con qualche chance un Napoli sempre riposato serve il turn over integrale?

Faresti turn over in Champions League?  

1. 1. È arrivato il momento del turn over?

• Si, il più possibile
      16
    • No, non è il momento
      142
    • Massimo 2-3 elementi senza stravolgere
      136

Post in rilievo

7 minuti fa, dodi ha scritto:

Io darei priorita alla Champions più che alla partita col Napoli sinceramente, dove molto probabilmente potremmo perdere. 

Però una vittoria in champions con questa formula sembra anche un po’ inutile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei un turnover minimo, dando spazio a Savona, Douglas al posto di Koop, Weah dal primo minuto e Vlahovic punta, che in Champions League dà il meglio.

Riposo per McK, Koop, Yildiz e Nico.

Nel secondo tempo se siamo messi bene spazio a Rahoui al posto di Cambiaso, Fagioli per Thuram o Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Per vincere la partita, mica per vincere il campionato sefz 

Ragazzi, l’Atalanta meritava di vincere e ha perso. 

Ieri l'ha persa Gasparini,zaniolo pasalic e dekatelare per lookman retegui e samardzic ha rovinato una squadra che stava asfaltando il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambe troppo importanti e secondo me è giusto far rifiatare qualcuno. 

Ad esempio visto lo stato di forma di Anguissa ci vorrà il miglior Thuram possibile, io lascerei a riposo lui e Locatelli e darei spazio a centrocampo a McKennie e DL viste le caratteristiche del Bruges.
In attacco Mbangula, Vlahovic e Nico mentre in difesa sei obbligato a giocare con Cambiaso - Kalulu - Gatti - Savona.. se poi si riesce magari nel secondo tempo far uscire uno dei centrali (magari Gatti visto che dovrà fronteggiare Lukaku) e far entrare Locatelli che può fare il centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse uno scontro diretto per lo scudetto direi di si ma visto che siamo molto attardati al netto degli infortuni darei continuità visto che alcuni elementi come Thuram,Mbangula e Mc sono in fiducia. Inoltre è da tanto che non ne vinciamo due di fila.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi piace perché rispondete a caxxo senza aver letto il topic sefz 

Contro il Napoli ho messo la stessa formazione che ha vinto contro il Milan sefz 

Quando si risponde ad un topic non si risponde solo a chi lo apre ma a tutti gli altri

Rispondevo infatti a chi ha parlato di tour over con Napoli 

Evidentemente non leggi i topic da te stesso aperti

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ieri l'ha persa Gasparini,zaniolo pasalic e dekatelare per lookman retegui e samardzic ha rovinato una squadra che stava asfaltando il napoli

Lookman ha giocato 80 minuti contro la Juventus e contro il Napoli 77. Probabilmente Gasperini lo ha tolto perché lo ha visto in calo. 

Retegui rientra da un infortunio e forse non aveva i 90 minuti. 

Proprio per questo ho aperto il topic. Abbiamo bisogno che contro il Napoli la squadra stia sul pezzo per 90 minuti. Perché il Napoli sarà più riposato di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Turof ha scritto:

Certo appena vinciamo una partita dopo mesi e mesi in cui non ne vincevamo una, stravolgiamo tutto e torniamo nella mediocrità...

Assolutamente no, va data continuità alla squadra, sia di gioco che di risultati, non è il momento di sfasciare tutto appena si è ritrovata la retta via.

Appunto, leggi il primo topic e magari ti accorgi che la pensi allo stesso modo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche cambio strategico, dentro Vlahovic, weah, luiz, Perin … e in ultimo butterei nella mischia anche Alberto Costa per vedere di che pasta è fatto..

5 cambi su 11 non sono pochi per “riposare”  , mantieni comunque la squadra competitiva e dai spazio a gente che veri panchinari non lo sono.

l’ avversario lo consente pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, possiamo entrare ancora nei primi 8. Martedì bisogna cercare di vincere, e non pensate che sarà facile. Il bruge è una buona squadra tra le mura amiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Se a Bruges ti presenti con quell'11 (Rouhi?!?!?!) le buschi, di santa ragione.

Sarebbe un Maccabi 2.0

Contro il Maccabi non mi pare che avessimo fatto turn over... forse solo Paredes al posto di Locatelli, ammesso che si possa omologare Paredes con Rouhi...

2 minuti fa, re david ha scritto:

Non scherziamo, possiamo entrare ancora nei primi 8. Martedì bisogna cercare di vincere, e non pensate che sarà facile. Il bruge è una buona squadra tra le mura amiche. 

Non entreremo nei primi 8 nemmeno vincendo. Sognate troppo, prendiamoci questi spareggi e amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quando si risponde ad un topic non si risponde solo a chi lo apre ma a tutti gli altri

Rispondevo infatti a chi ha parlato di tour over con Napoli 

Evidentemente non leggi i topic da te stesso aperti

Che arrampicatona incredibile ahahah

Ammetti in modo dignitoso che non avevi minimamente letto il testo del topic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Contro il Maccabi non mi pare che avessimo fatto turn over... forse solo Paredes al posto di Locatelli, ammesso che si possa omologare Paredes con Rouhi...

Non entreremo nei primi 8 nemmeno vincendo. Sognate troppo, prendiamoci questi spareggi e amen...

Ma tanto quelli a meno di cataclismi non te li toglie nessuno. Però abbiamo bruge e benfica, squadre ostiche ma non insormontabili. Con 6 punti non si può mai sapere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sara' dura ...perché noi attacchiamo gli spazi mentre Gonte gioca solo in contropiede ( in Italia per vincere lo scudetto devi fare catenaccio) e noi siamo sguarniti dietro quando attacchiamo, (vedi Atalanta che non meritava di perdere) quindi non dobbiamo sbagliare nulla tecnicamente, non perdere palloni stupidi..con l'Atalanta hanno vinto perché ha buttato dentro quel bisonte di Lukaku... insomma loro usano contropiede e fisicità...non sono come il Milan o l'Atalanta che se la giocano a viso aperto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Turn over ragionato. Anche la partita col Bruges è Importante. 

È più importante.

Tempo per arrivare 3 o 2 in campionato c'è n'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio pensare partita per partita, terrei fuori solo chi non è in condizioni ottimali, per il resto bisogna mettere i migliori, anche in Champions non siamo nella situazione di poter fare passi falsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Fare punti a Napoli vuol dire fare un regalo all'inter

Non dico di andare là per perdere, ma se arriva una sconfitta pazienza 

Ci possiamo riprendere quei punti altrove

È fondamentale fare punti per andare in Champions. Inoltre queste partite danno morale, sarebbe fondamentale seguire il trend positivo. Ergo un po' di turnover in Champions e poi testa al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spiderman ha scritto:

luiz non può giocare, é impresentabile a certi livelli. quello visto finora é peggio di Arthur 

Credo che non sia quel grande giocatore che dicevano fosse. Da rispedire al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una vittoria dopo ennemila pareggi e si parla di tournover..... I moderatori hanno chiuso la discussione sul cambio allenatore e lasciano aperta questa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Fagioli e Luiz in in centrocampo forte e tosto come il napoli li vedo poco adatti

È proprio la partita in cui bisogna mettere i più tosti e collaudati. Al massimo farei tourn over in Champions se proprio proprio

E io cosa ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti