Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Per affrontare con qualche chance un Napoli sempre riposato serve il turn over integrale?

Faresti turn over in Champions League?  

1. 1. È arrivato il momento del turn over?

• Si, il più possibile
      16
    • No, non è il momento
      142
    • Massimo 2-3 elementi senza stravolgere
      136

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

non lo so

il 4 posto non mi sembra cosi sicuro come dite

se perdiamo con il napoli ed il milan vince torna sotto perchè ha cmq una partita in meno

anche fiore e bologna hanno una partita in meno

Non dico che e' sicuro, dico che se anche perdi a Napoli siamo sempre li.

Se perdi a Bruges per fare turn over addio primi otto posti e poi attenzione alle brutte sorprese all'ultima giornata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Se perdi a Bruges per fare turn over addio primi otto posti e poi attenzione alle brutte sorprese all'ultima giornata.

come la si vede la si vede male

purtroppo incontriamo il napoli che non gioca le coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Integrale no, mirato si. Dentro Perin, Dusan e Luiz titolari. Si potrebbe provare anche Adzic, oppure che lo diano in prestito secco che un ragazzo di 18 anni deve giocare. Rouhi anche no. Ricordiamoci che esiste ancora la possibilità di rientrare tra le prime otto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

Con la vittoria contro il City le brutte sorprese sono ridotte a percentuali irrisorie. Anche se non si può dire la parola qualificati "aritmeticamente", per essere fuori dagli spareggi ci vuole che si allineino 14 pianeti e piova grandine rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

No, secondo me un motivo tra i tanti delle poche vittorie di quest'anno è stato proprio non poter (e voler) dare continuità ad un undici base e cambiare di continuo.

E poi la partita di Champions non va assolutamente presa sottogamba o sacrificata, ma è da vincere senza se e senza ma...

Pensa che io trovo invece che giochino sempre gli stessi e siano stati molto spremuti...

Abbiamo 10 giocatori che hanno giocato almeno 1600 minuti (Kalulu, Gatti, Yildiz, Di Gregorio, Locatelli, Koopmeiners, Vlahovic, Cambiaso, Thuram, Savona), questi sono titolarissimi.

Poi l'undicesimo, McKennie, con 1402 minuti.

E poi crolla il minutaggio, con Conceicao, primo delle riserve con 1295 minuti.

Weah è la seconda riserva, con 951 minuti.

Danilo è la terza riserva, con 809 minuti.

Tutti gli altri hanno giocato pochissimo, Fagioli (773), Mbangula (768), Nico (686), poi addirittura ci sono Bremer e Cabal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stanchezza più che manifestarsi sulla breve distanza si manifesta dopo un ciclo di partite. 

Il Milan aveva nella gambe la finale di Supercoppa in più di noi. 

Il Napoli ha un grosso vantaggio proprio in questo periodo e Conte lo sta sfruttando benissimo nonostante una coppia di difensori centrali da brividi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Pensa che io trovo invece che giochino sempre gli stessi e siano stati molto spremuti...

Abbiamo 10 giocatori che hanno giocato almeno 1600 minuti (Kalulu, Gatti, Yildiz, Di Gregorio, Locatelli, Koopmeiners, Vlahovic, Cambiaso, Thuram, Savona), questi sono titolarissimi.

Tutti gli altri hanno giocato pochissimo, Fagioli (773), Mbangula (768), Nico (686), poi addirittura ci sono Bremer e Cabal...

Ecco, questo dato è più interessante del turnover a breve prima di una partita. Sarebbe interessante vedere come sta messo il Napoli come minutaggio dei singoli. 

Inoltre si dovrebbe tenere conto delle nazionali. Vien sottovalutato il dato ma conta anche quello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jouvans ha scritto:

Caro @jurgen kohler.. mi sa che stavolta ti do una mazzata al cuore.. .ghgh e ti faccio una provocazione in stile Maurizio Mosca.. ma io, la partita dove farei turnover, è proprio quella col Napoli.. sefz 

Da qui alla sosta di marzo ci aspettano, tolto proprio il Napoli, 11 partite fra campionato, coppa Italia e Champions (8+2+1) che possono diventare 13 coi play off di Champions.

Nelle 8 di campionato avremo 4 piccole con cui dobbiamo necessariamente fare punti e Atalanta + prescritti in casa, così come le melanzane fuori. E' in quelle partite di Champions e in queste sfide decisive per il quarto posto che ci servirà la miglior Juve, non sul campo di una squadra che non abbiamo battuto nemmeno quando era decima e che adesso è prima.. mettiamo tutte le forze in Champions e sulle 8 di A in cui dovremo fare 18/20 punti su 24. Col Napoli ciccia, già che viene appena dopo la trasferta di Brugge con loro belli riposati e subito prima del Benfica. Insomma: una win win situation di calendario per Conte (e vabbè.. che se la tenga), noi il meglio lo daremo dove conta e cioè nelle altre 8 e in Champions (in più, nello stesso periodo, c'è anche da vincere un quarto di finale di coppa Italia che è comunque dentro o fuori, per quanto contro un avversario modesto sulla carta).

Figurati, è anche bello avere opinioni diverse...

Ti spiego perché per me la partita con il Bruges è più un fastidio che altro.

Credo che abbiamo lo 0,7% di probabilità di essere eliminati dalla champions, forse il 2,1% di probabilità di arrivare tra le prime otto e il 97,2% di finire agli spareggi. Quindi vincere in Belgio al massimo ci consegna la certezza di finire agli spareggi con una giornata di anticipo, non credo ci arrivi di più da quei tre punti. È una ben magra consolazione se non dovessimo fare una grande prestazione a Napoli che per noi sono tre punti di vitale importanza per allontanare le pretendenti al quarto posto. Il prossimo turno prevede Napoli-Juventus e Lazio-Fiorentina. Se vincessero Juventus e Fiorentina saremmo quarti a +1 sulla Lazio. Se vincessero Napoli e Lazio, saremmo quinti a -5. È una giornata di cruciale importanza la prossima .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che abbiamo lo 0,7% di probabilità di essere eliminati dalla champions, forse il 2,1% di probabilità di arrivare tra le prime otto e il 97,2% di finire agli spareggi. Quindi vincere in Belgio al massimo ci consegna la certezza di finire agli spareggi con una giornata di anticipo, non credo ci arrivi di più da quei tre punti. È una ben magra consolazione se non dovessimo fare una grande prestazione a Napoli che per noi sono tre punti di vitale importanza per allontanare le pretendenti al quarto posto. Il prossimo turno prevede Napoli-Juventus e Lazio-Fiorentina. Se vincessero Juventus e Fiorentina saremmo quarti a +1 sulla Lazio. Se vincessero Napoli e Lazio, saremmo quinti a -5. È una giornata di cruciale importanza la prossima .sisi 

Capisco cosa intendi ma in realtà a Bruges turn over ci sarà comunque in effetti.. Mc e Yildiz acciaccati (quindi probabili Weah e Savona).. i nuovi (sempre che ufficializzino Kolo .ghgh ) non ci possono giocare.. Conceicao ancora fuori... i 2 centrali, beh.. quelli sono.. alla fine, anche volendo fare turnover in Champions, puoi ruotare giusto un po' a centrocampo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io penso che vincere aiuti a vincere. Quindi a Bruges dobbiamo puntare a dare continuità ai risultati e questo ci farà bene anche in campionato. 

Punterei a fare così:

Non so devo rischiare gli affaticati McKennie e Yildiz dando spazio a Weah e Savona. Tra i centrocampisti il minutaggio maggiore c'è l'hanno Koop e Thuram mentre Loca ha riposato col Toro. Riproporrei Luiz e farei una staffetta Koop/Thuram. Cambiaso, mercato o non mercato, viene da un mese e mezzo di riposo e può farle entrambe. Mbangula gioca e anche Vlahovic. La coppia centrale è obbligatoria. 

BRUGES

Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Koopmeiners (Thuram), Locatelli, Luiz; Weah, Vlahovic, Mbangula. 

NAPOLI

Di Gregorio; McKennie (Costa); Gatti, Kalulu, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Yildiz (Gonzalez), Vlahovic, Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jouvans ha scritto:

Capisco cosa intendi ma in realtà a Bruges turn over ci sarà comunque in effetti.. Mc e Yildiz acciaccati (quindi probabili Weah e Savona).. i nuovi (sempre che ufficializzino Kolo .ghgh ) non ci possono giocare.. Conceicao ancora fuori... i 2 centrali, beh.. quelli sono.. alla fine, anche volendo fare turnover in Champions, puoi ruotare giusto un po' a centrocampo ;) 

Vlahovic con il Bruges e Nico con il Napoli

Douglas Luiz con il Bruges e Koopmeiners con il Napoli

Fagioli con il Bruges e Thuram con il Napoli

Savona con il Bruges e McKennie con il Napoli

in più quelli che hai scritto tu e il portiere :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso diversamente,proverei ad arrivare nelle prime 8 di Champions per evitare i play off,lo scudetto ormai è andato e per arrivare nelle prime 4 o forse 5 ci sono tante partite.qualche cambio ci sta ma poca roba.per esempio Rouhi mai nella vita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Gli incroci delle ultime 2 giornate dicono che se la Juve dovesse fare 6 punti al 90/95 % si qualifica fra le prime 8.

Perché ci saanno partite come queste:

Monaco-Aston Villa

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

Liverpool-Lille

Feyenoord-Bayern oggi non così scontata 

Barcellona-Atalanta

Brest-Real Madrid

Dinamo Zagreb-Milan.

Inter-Monaco.

Lille-Feyenoord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Concordo in pieno. Giocamo per vincere martedi, poi vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, spiderman ha scritto:

luiz non può giocare, é impresentabile a certi livelli. quello visto finora é peggio di Arthur 

giocando dieci minuti a partita sarà difficile entrare in sintonia con i compagni in una partita...personalmente mi ritingerei i capelli...non si può vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, loro giocano a memoria.

Pero' se si sfata il trand del sistematico rigore contro, a volte anche due e chiedere a bergonzi, ogni santa volta che scendiamo in quella cloaca di stadio, beh, sarebbe un buon inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

se fai 6 punti (alla nostra portata se dovessimo ripetere le ultime due prestazioni con squadre inferiori a Atalanta e Milan direi) altro che 2% direi che quasi certamente siamo algi ottavi diretti. Se le perdi tutte e due al 99 % sei agli spareggi per via del fatto che chi sta sotto dal 25 al 26 sono psg e stoccarda a -4 da noi e con lo scontro diretto all'ultima giornata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare il turnover integrale occorrerebbe avere 22 giocatori disponibili .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che la vittoria mancava da troppo tempo, ma quella col Milan mi sa che ha acceso troppe speranze.

Per me, se facciamo turnover col Bruges le perdiamo entrambe, se non facciamo turnover forse perdiamo solo a napoli. 

A volte bisognerebbe guardare in faccia la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Tolto Fagioli, gli altri con meno minutaggio sono stati fermi ai box limitando le rotazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti