Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Roma - Juventus Women 3-1

Post in rilievo

6 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Che brutto.

Boattin in calo imbarazzante da un po’

Involuzione pazzesca la sua!

Sinceramente non capisco come possa venire in mente a un allenatore di schierare una difesa a 3 con Boattin sul centro-sinistra contro la Roma!

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse troppa supponenza, in campo e fuori. Qualche ragazza da un po’ sembra un gatto di marmo in campo. Purtroppo il campionato è ancora lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i punti sulle altre erano tanti e uno stop purtroppo era preventivabile, loro avevano più fame. 

La classifica resta decisamente buona ma la prossima diventa molto importante, non si può assolutamente perdere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, vedere quel "tamarro" di Spugna, esultare in quel modo mi ha rovinato la  domenica, fortunatamente la Next Gen, mitica, ha reso il pomeriggio meno  amaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutte le volte che incontriamo la Roma mi domando perchè mai abbiamo fatto lo scambio Glionna - Bonfantini.

Benedetta tutte le volte che ci incontra ci purga sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sembravamo delle scappate di casa, era andata già bene riprenderla con il gol di BB, ma sconfitta meritata e quelle là hanno giocato a calcio, noi altro.

Al netto che più o meno tutte hanno fanno schifo, alcune addirittura sembravano a livello di nubili contro maritate.

In difesa uno strazio. PPM incolpevole sui gol e quando ha potuto ci ha messo una pezza per evitare guiai maggiori. Salvo a mala pena Emma, ma anche lei mi sembrava impaurita dalla pioggia. Martina L. impalpabile e Lisa non si può più vedere in campo, è nulla nell'una contro una, gira per il campo a farfalle e sbaglia tre passaggi su quattro. Ma Viola è infortunata? Perché non gioca? E la nuova, Mathilde? Presa per scaldare la panchina?

Il centrocampo è stato troppo molle, Arianna male ed Eva da sola non poteva fare più di tanto. Naturalmente il Mister tiene in panchina Hanna, che, quando messa dentro troppo tardi, ha dimostrato di essere in forma e si è proposta anche davanti.

Sulle fasce una pena incredibile. Paulina oggi imbarazzante, auspicavo la sua sostituzione dopo dieci minuti ma il Mister l'ha cambiata a venti dalla fine, sostituendola con capelli d'argento la quale, dopo due minuti, ha lasciato andar via una delle altre da cui è poi nato l'1-2. Valentina non si è praticamente vista e si è anche lasciata scappare la Dragoni sul primo gol.

Zero in attacco, tranne qualche mischione in area. Se ultimamente segna solo BB che non la passa mai, vuol dire che le altre non sono molto in forma. Sofia non ha fatto niente che possa giustificare la sua innegabile classe, Amelie non ha nemmeno messo in campo la sua solita carica agonistica che me la fa considerare anche se non segna. Chiara mi sembra piuttosto scaxxata e Cristiana non so se ha toccato palla.

Male, male, male.

Sono delusa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Io tutte le volte che incontriamo la Roma mi domando perchè mai abbiamo fatto lo scambio Glionna - Bonfantini.

Benedetta tutte le volte che ci incontra ci purga sempre.

Assolutamente vero, uno scambio senza senso, per poi cederla in prestito,  ad una squadra diversa, ogni anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Oggi sembravamo delle scappate di casa, era andata già bene riprenderla con il gol di BB, ma sconfitta meritata e quelle là hanno giocato a calcio, noi altro.

Al netto che più o meno tutte hanno fanno schifo, alcune addirittura sembravano a livello di nubili contro maritate.

In difesa uno strazio. PPM incolpevole sui gol e quando ha potuto ci ha messo una pezza per evitare guiai maggiori. Salvo a mala pena Emma, ma anche lei mi sembrava impaurita dalla pioggia. Martina L. impalpabile e Lisa non si può più vedere in campo, è nulla nell'una contro una, gira per il campo a farfalle e sbaglia tre passaggi su quattro. Ma Viola è infortunata? Perché non gioca? E la nuova, Mathilde? Presa per scaldare la panchina?

Il centrocampo è stato troppo molle, Arianna male ed Eva da sola non poteva fare più di tanto. Naturalmente il Mister tiene in panchina Hanna, che, quando messa dentro troppo tardi, ha dimostrato di essere in forma e si è proposta anche davanti.

Sulle fasce una pena incredibile. Paulina oggi imbarazzante, auspicavo la sua sostituzione dopo dieci minuti ma il Mister l'ha cambiata a venti dalla fine, sostituendola con capelli d'argento la quale, dopo due minuti, ha lasciato andar via una delle altre da cui è poi nato l'1-2. Valentina non si è praticamente vista e si è anche lasciata scappare la Dragoni sul primo gol.

Zero in attacco, tranne qualche mischione in area. Se ultimamente segna solo BB che non la passa mai, vuol dire che le altre non sono molto in forma. Sofia non ha fatto niente che possa giustificare la sua innegabile classe, Amelie non ha nemmeno messo in campo la sua solita carica agonistica che me la fa considerare anche se non segna. Chiara mi sembra piuttosto scaxxata e Cristiana non so se ha toccato palla.

Male, male, male.

Sono delusa.

Mi auguro sia solo un incidente di percorso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAROLE DI MASSIMILIANO CANZI

«Per la legge dei grandi numeri, prima o poi doveva arrivare una sconfitta: oggi la Roma ha meritato la vittoria, è giusto rendere merito all’avversario. Ci sono ancora 33 punti in palio da qui alla fine della stagione: credo quindi che fosse tutto aperto prima di questa sfida, lo è a maggior ragione adesso. Noi siamo sereni, andiamo avanti per la nostra strada con fiducia. Sapevamo che la Roma avrebbe iniziato in maniera aggressiva, poi ci sono state varie fasi nel match e loro l’hanno interpretata meglio di noi. Non ho mai pensato che il discorso Scudetto fosse chiuso, può succedere di tutto: sapevamo che sarebbe stata una gara complicata. Perdere non fa mai bene - la nostra intenzione è sempre quella di vincere tutte le partite che affrontiamo - ma potrebbe essere anche positivo, nonostante l’atteggiamento delle mie giocatrici sia stato ottimo anche oggi. Dopo aver raggiunto il pareggio abbiamo provato a vincerla, forse con troppo impeto, e non siamo riusciti a giocare come avremmo voluto»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti