Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giovanni Albanese: "Yildiz e McKennie da valutare per Bruges per affaticamento, Conceiçao oggi ancora a parte"

Post in rilievo

#Yildiz: non sono stati necessari esami specifici. Confermato l'affaticamento all’adduttore sinistro (senza lesioni) e domani sarà valutato nuovamente in ottica Bruges. 

#McKennie: affaticamento al flessore sinistro, da valutare domani per Bruges. 

#Conceiçao: ancora lavoro a parte.

Giovanni Albanese su X

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non hanno nulla . Affaticamenti giovando così tanto sono fisiologici. Il problema è che i nostri stanno fuori 5 partita per un affaticamento. Cosa che non capirò mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ci avviciniamo alla partita con quelle chiaviche del napoli ,solita moria ...

Hanno un kulo grosso come poche altre cose in questa galassia. Ricordo Higuain che giocò (e segnò cmq) con la mano fasciata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li preserverei perché cmq in champions siamo praticamente qualificati, giochiamo contro una squadra non imbattibile anche se in cada sono ostici... però ecco se dobbiamo rischiarli per perderli col napoli meglio di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli affaticamenti alla Juve sono dei veri e propri infortuni, quindi penso che ovviamente non ci saranno in Belgio, ma molto probabilmente nemmeno a Napoli. Grave assenza per quello che stavano dando entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo, ogni vittoria importante, Lipsia su tutte, ci costa un numero di caduti da prima guerra mondiale. Come avevo immaginato, purtroppo, la situazione assurda, che ha avuto il suo culmine a novembre quando abbiamo portato 13 giocatori di movimento, non migliorerà da qui a fine stagione, continueremo ad avere gente che sparisce in infermeria per problemi muscolari con rientro incerto. Spero che indipendentemente da come andrà la stagione, se TM resterà Giuntoli faccia qualcosa,  a costo di imporre al brasiliano uno staff di preparatori diverso, cosa difficile, ognuno ha il proprio, ma non si costruisce nulla con mezza squadra sfasciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Conceicao è da rispedire al mittente 

A volte lo penso anch’io, in quanto molto spesso tanto fumo e poco arrosto, fisico leggerino , poco utile ed efficace nelle coperture, ed anche una certa fragilità muscolare…

A suo favore grande volontà e dedizione, temo in ogni caso carriera non lunga in quanto il suo tipo di gioco molto logorante sia fisicamente sia mentalmente…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.