Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giovanni Albanese: "Yildiz e McKennie da valutare per Bruges per affaticamento, Conceiçao oggi ancora a parte"

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io credo anche senza mck e yildiz possiamo vincere in belgio se apporcciamo bene ma se non sono al 100% cmq non verrano rischiati

Insomma, sono da un mese con Loca e Thuram i migliori che abbiamo, Savona e Weah dall'inizio sono un netto downgrade, speriamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Insomma, sono da un mese con Loca e Thuram i migliori che abbiamo, Savona e Weah dall'inizio sono un netto downgrade, speriamo

Be dai però savona è cmq affidabile certo yildiz è nettamente superiore  a weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be dai però savona è cmq affidabile certo yildiz è nettamente superiore  a weah

Savona affidabile è una parola grossa, negli ultimi mesi l'80% dei gol subiti per un motivo o per un altro sono stati colpa sua e di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Li preserverei perché cmq in champions siamo praticamente qualificati, giochiamo contro una squadra non imbattibile anche se in cada sono ostici... però ecco se dobbiamo rischiarli per perderli col napoli meglio di no 

Però se dovessimo vincere le due partite restanti potremmo anche andare direttamente agli ottavi, non sarebbe affatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però se dovessimo vincere le due partite restanti potremmo anche andare direttamente agli ottavi, non sarebbe affatto male 

Si si ma sappiamo anche se ce un minimo rischio non verranno convocati

20 minuti fa, Turof ha scritto:

Savona affidabile è una parola grossa, negli ultimi mesi l'80% dei gol subiti per un motivo o per un altro sono stati colpa sua e di Cambiaso.

Be dai la colpa è stata della squadra che doo il vantaggio perdeva convinzione e si faceva recuperare proprio come atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si si ma sappiamo anche se ce un minimo rischio non verranno convocati

Però è pazzesco il più delle volte per un' affaticamento stanno fuori intere settimane ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Icarius ha scritto:

Hanno un kulo grosso come poche altre cose in questa galassia. Ricordi Higuain che giocò (e segnò cmq) con la mano fasciata. 

Mamma mia il pipita come li purgava lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però è pazzesco il più delle volte per un' affaticamento stanno fuori intere settimane ☹️

Si infatti questo è un problema da risolvere altrimenti stiamo sempre in emergenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Conceicao è da rispedire al mittente 

Ma come razzo vi vengono in mente certe cose dico io sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si avvia a infrangere ogni record di infortuni muscolari, alcuni giocatori sono fragili e si sapeva, altri sono stati impiegati troppo. 

Cmq Yildiz è quello che non si può rischiare davvero, senza di lui la squadra perde tanta imprevidibilità.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mamma mia il pipita come li purgava lui...

Il più bello nel 3 2 allo stadium saltando Koulibaly in un fazzoletto  ... un mostro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno allenamento e si infortunia qualcuno

fanno riscaldamento pre-partita e si infrtunia qualcuno

giocano e si infortunia qualcuno

sta cosa va avanti da 6 mesi

nel frattempo nessuno sta mettendo in dubbio nulla nella fase di preparazione atletica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.