Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giovanni Albanese: "Yildiz e McKennie da valutare per Bruges per affaticamento, Conceiçao oggi ancora a parte"

Post in rilievo

1 minute ago, Enzo_Pavel_Nedved said:

Conceiçao può terminare la sceneggiata tanto le partite contro il padre sono finite per un po'

Dici eh? 🤣🤣🤣

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Il più bello nel 3 2 allo stadium saltando Koulibaly in un fazzoletto  ... un mostro 

Gol da alieno 

Poche volte sono rimasto più allibito per un gol

Una cosa inverosimile per momento in cui lo ha fatto  , contro chi lo ha fatto e come lo ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti affaticamenti anche perchè il nostro è un calcio molto dispendioso... pensate soltanto a McKennie quanto corre di più rispetto allo scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mamma mia il pipita come li purgava lui...

Eh, ci ripensavo in questi giorni.

Sono, credo, 5 anni che perdiamo (con rigore fischiato regolarmente contro) al San Paolo di Napoli... speriamo di invertire finalmente questa nefasta tendenza, amico mio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andremax ha scritto:

Quindi,

Bremer Cabal Milik out

Arthur Danilo fuori rosa 

Conceicao Yildiz Mckennie a rischio 

Costa e Kolo non convocabili

rimangono18

18, tra cui 2 portieri di riserva, Adzic e Rouhi. Quindi solo 14 giocatori "veri". Che disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

18, tra cui 2 portieri di riserva, Adzic e Rouhi. Quindi solo 14 giocatori "veri". Che disastro 

Giuntoli style.

Bastava tenere Rugani o acquistare un difensore il 1 gennaio 2025, avendo tutto dicembre per preparare un’offerta seria.

ora sembra un mina vagante che spara prestiti con diritto a chiunque gli venga in mente la notte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andremax ha scritto:

Giuntoli style.

Bastava tenere Rugani o acquistare un difensore il 1 gennaio 2025, avendo tutto dicembre per preparare un’offerta seria.

ora sembra un mina vagante che spara prestiti con diritto a chiunque gli venga in mente la notte.

Commento che potrei aver scritto io sillaba per sillaba

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Commento che potrei aver scritto io sillaba per sillaba

Cioè giusto per capire.

Io faccio il Ds nel mio piccolo in una squadra di prima categoria ligure.

A dicembre apriva il mercato e l’allenatore mi ha chiesto un difensore e un centrocampista e io a novembre ho chiamato tutti quelli che ci potevano interessare e che erano alla nostra portata (chiamandoli in ordine dal più forte al più scarso). A metà novembre già si allenavano con noi quattro ragazzi.

lo so che le situazioni sono imparagonabili, ma la Juve il primo gennaio DOVEVA avere almeno un difensore centrale e un attaccante perché avevi i tre mesi precedenti per imbastire trattative 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andremax ha scritto:

Cioè giusto per capire.

Io faccio il Ds nel mio piccolo in una squadra di prima categoria ligure.

A dicembre apriva il mercato e l’allenatore mi ha chiesto un difensore e un centrocampista e io a novembre ho chiamato tutti quelli che ci potevano interessare e che erano alla nostra portata (chiamandoli in ordine dal più forte al più scarso). A metà novembre già si allenavano con noi quattro ragazzi.

lo so che le situazioni sono imparagonabili, ma la Juve il primo gennaio DOVEVA avere almeno un difensore centrale e un attaccante perché avevi i tre mesi precedenti per imbastire trattative 

La cosa che mi fa più incazzare sono i prestiti di Rugani e Djalo con una difesa cortissima già ad agosto (due crociati non puoi metterli nel conto, ma così te la vai a cercare)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La cosa che mi fa più incazzare sono i prestiti di Rugani e Djalo con una difesa cortissima già ad agosto (due crociati non puoi metterli nel conto, ma così te la vai a cercare)

Rugani doveva rimanere perché non pesa niente a bilancio e hai dovuto promuovere Savona e Rouhi per risparmiare degli spiccioli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Gol da alieno 

Poche volte sono rimasto più allibito per un gol

Una cosa inverosimile per momento in cui lo ha fatto  , contro chi lo ha fatto e come lo ha fatto

Si, va beh. Si trattava di Higuain, uno dei centravanti più forti al mondo e come tecnica generale, forse il più completo. Tra uno stop, tiro e gol, forse passava un decimo di secondo ed era capace sia a difendere palla e posizione che a proporre gioco. Oggi, uno così non esiste. Destro, sinistro e colpo di testa, era micidiale.  Mamma mia che Juve, da Tevez a Higuain.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Quando cammini sul filo del rasoio, capita che ti tagli. Almeno Rugani andava tenuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma come razzo vi vengono in mente certe cose dico io sefz

Solo perché ci mettete come sempre 6 mesi per capire le cose non significa siano castronerie. Più che altro mi domando quando finirà l'idiozia dì apostrofare i pensieri altrui. Chi sei tu il portatore della verità? In metà campionato quanti gol e quanti assist ha fatto Conceicao? Quante gare ha saltato?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Belgio credo che partiranno Mbangula, Weah, Vlahovic e Nico Gonzalez. Yildiz e Chico a casa, Kolo Muani non è schierabile. Spero sia tutto ok per Mck, altrimenti dovranno giocare Savona e un distratto Cambiaso (sempre che non arrivi il bonifico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Conceicao ha rotto le balle… per fortuna c’è Mbangula che non lo sta facendo rimpiangere 

Conceicao per 3 mesi e mezzo ha retto la baracca giocando sempre ed è fermo da 15 GG....

Ma è lui che ha rotto le balle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non è al 100% non deve giocare col Brugge.

Inutile rischiare per una partita che con ogni probabilità sarà ininfluente nel percorso champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

A volte lo penso anch’io, in quanto molto spesso tanto fumo e poco arrosto, fisico leggerino , poco utile ed efficace nelle coperture, ed anche una certa fragilità muscolare…

A suo favore grande volontà e dedizione, temo in ogni caso carriera non lunga in quanto il suo tipo di gioco molto logorante sia fisicamente sia mentalmente…

Anche io penso non sia un giocatore sul quale fare troppo affidamenti e poi un tantin9 monocorde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Solo perché ci mettete come sempre 6 mesi per capire le cose non significa siano castronerie. Più che altro mi domando quando finirà l'idiozia dì apostrofare i pensieri altrui. Chi sei tu il portatore della verità? In metà campionato quanti gol e quanti assist ha fatto Conceicao? Quante gare ha saltato?  

Mi sembra tu stia un attimo andando fuori di testa per cui mi fermo. Evidentemente anche l'italiano deve essere arduo per te, se ci leggi un apostrofare un pensiero nella frase che ho scritto.

Ti posso solo rispondere che devi essere parecchio poco acuto nell'osservare il gioco del calcio se basi l'apporto di un giocatore solo su gol e assist. Come a dire "quanti gol e assist ha fatto quest'anno Kalulu voi che lo ritenete necessario?"

Gia questo mi basta per capire con chi stavo per intavolare una discussione. Se poi chiedi pure quante gare ha saltato mi diventa evidente che tu la Juve non la segui proprio a sto punto.

Ciao caro. È stato bello, ma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.