Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema di Di Marzio è che mediocre come giornalista pensante, lo salvano le fonti ma o gli dicono le cose al 100% e quindi ci azzecca, oppure se deve unire lui i puntini e metterci del suo dice * pazzesche perché appunto è mediocre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

hai voglia, lui e Comuzzo i miei preferiti

anche Lovato non è da dimenticare

e occhio a Canestrelli del Pisa

Ho sbagliato forum.. Pensavo di esse in quello della Juve ma mi ritrovo in quello di un atalanta qualsiasi .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti parlano di 15, il clown di GianFuffa spara 30 ahahahahahhaa

Se Cambiaso dovesse restare spero sia declassato a tier Ciccio Raimondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Assolutamente no , e’ un difensore centrale molto alto e molto lento , la Juve lo ha trattato un anno fa perché andava a parametro zero a giugno , poi ha firmato col Newcastle , dove se non sbaglio non vede il campo da novembre , terzino avrà fatto qualche partita ma è impresentabile anche come terzino bloccato. Comunque giocatore veramente ma veramente scarso , va per i 27 anni , non ci sono nemmeno margini di crescita , questo è un pippone vero altro che tomori. Cioè in confronto Danso e’ meglio di rudiger 

Tutti i giocatori che seguiamo sono pipponi.

Giuntoli acquista solo pipponi.

Bisogna legge qui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ho già capito che la coppia titolare rimarrà Kalulu-Gatti. Che delusione

Esatto .ghgh 

Comunque l'inglese è decisamente mediocre.

Esistono profili sicuramente migliori, non lo vorrei manco a 15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Qualcuno che gentilmente mi descrive questo kelly? (senza che mi metta una foto di un paio di lelli kelly) grazie.

e’ un difensore centrale molto alto e molto lento , la Juve lo ha trattato un anno fa perché andava a parametro zero a giugno , poi ha firmato col Newcastle , dove se non sbaglio non vede il campo da novembre , terzino avrà fatto qualche partita ma è impresentabile anche come terzino bloccato. Comunque giocatore veramente ma veramente scarso , va per i 27 anni , non ci sono nemmeno margini di crescita , questo è un pippone vero altro che tomori. Cioè in confronto Danso e’ meglio di rudiger 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Leoni del Parma? 

lo abbiamo seguito tantissimo quando era alla Samp

tra l'altro ho un contatto con uno staffer del Parma che me ne ha parlato benissimo, hanno grossi piani per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ho già capito che la coppia titolare rimarrà Kalulu-Gatti. Che delusione

Se abbiamo già veramente Hancko in entrata a giugno insieme al recupero di Bremer, prendere uno, non per forza un titolare, per far rifiatare Kalulu e Gatti non mi sembra la fine del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer rotto da inizio ottobre e il 20 Gennaio tratti questo...

Vabbè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Qualcuno che gentilmente mi descrive questo kelly? (senza che mi metta una foto di un paio di lelli kelly) grazie.

Giocatore mediocre preso a parametro zero dal Newcastle, sempre infortunato può giocare anche come terzini sinistro ma è un tappabuchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ho sbagliato forum.. Pensavo di esse in quello della Juve ma mi ritrovo in quello di un atalanta qualsiasi .fuma

Antò, ogni tanto spegniamo Football Manager ed EAFC....ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma Kelly non era bianco e biondo???

Forse intendi Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se abbiamo già veramente Hancko in entrata a giugno insieme al recupero di Bremer, prendere uno, non per forza un titolare, per far rifiatare Kalulu e Gatti non mi sembra la fine del mondo

Per me ce ne serve uno forte adesso. Non a caso avevamo provato per Araujo. Tomori non mi piace ma è comunque nettamente più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City interessato a D. Luiz

il Manchester City sarebbe interessato a Douglas Luiz della Juventus.

Tra le parti non ci sarebbe una trattativa ma se i bianconeri dovessero decidere di cedere il brasiliano vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto. Il club inglese, inoltre, resta sulle tracce di Cambiaso e si attende la prima offerta ufficiale.

Sky sport 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

No, però questo è veramente mediocre, fidati.

Assolutamente.

Kalulu sempre rotto, Araujo sempre rotto, Tomori pippone, questo mediocre

Non lo conosco e son sicuro che se dovessi fa una semplice ricerca sara’ l’opposto di quel che si legge qui, ma non lo faro’ perche’ sanno cosa stanno facendo in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.