Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kelly è sulla lista di Giuntoli dai tempi di Napoli.

Detto ciò 30 milioni è follia pura.

Ci sono decine di articoli in ottica Juve già lo scorso anno quando andava a zero , ma il suo unico pregio era proprio che era un parametro zero , se ci devi spendere per il cartellino anche 5 milioni son troppi , questo è uno scarsone vero, con zero margini di crescita visto che ha pure quasi 27 anni, cioè si schifa Danso che in confronto e’ beckenbauer 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Newcastle chiede 20 milioni di euro per Kelly ma a 15 la Juventus può chiudere. Giuntoli aveva provato a prendere il difensore inglese a parametro zero la scorsa estate. 

Daniele Longo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kelly penso sarebbe il secondo centrale. Penso eh.

anche io credo, visto comunque il prezzo direi contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che ogni nome accostatoci è di default un pippone, brocco bollito? 

Questo viene per fare il terzo centrale, siete illeggibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto 2 dc dovranno entrare.. Uno e’ l’investimento e l’altro na via di mezzo.

Potete dare dei pipponi a tutti quelli che ci accostano, ma comunque dovranno esser presi.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Ci sono decine di articoli in ottica Juve già lo scorso anno quando andava a zero , ma il suo unico pregio era proprio che era un parametro zero , se ci devi spendere per il cartellino anche 5 milioni son troppi , questo è uno scarsone vero, con zero margini di crescita visto che ha pure quasi 27 anni, cioè si schifa Danso che in confronto e’ beckenbauer 

Ma il senso di prendere uno scarso o rotto perchè a zero quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Il Newcastle chiede 20 milioni di euro per Kelly ma a 15 la Juventus può chiudere. Giuntoli aveva provato a prendere il difensore inglese a parametro zero la scorsa estate. 

Daniele Longo

Kelly è l'acquisto per far sentire Gatti forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo dell'interessamento di Maguire per rivalutare qualsiasi difensore accostatoci in questi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele Longo

Sa lui, un giornalista mondo Milan, le cifre offerte e richieste di un obbiettivo della Juve, che manco Romeo a momenti ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Certo e poi appena si ferma Gatti o Kaluku giochi te

No, farei giocare quelli che vogliono vendere sia Cambiaso che Vlahovic che Gatti .ghgh io non voglio vendere nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Anche Muharemovic è mancino :d

anche io sono mancino sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png 

Questo non implica prendere uno a caso, scarso pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se per kelly si parla di acquisto a titolo definitivo è lui il rinforzo preso per la difesa e il secondo se si riesce è un prestito anche se onestamente sembra che nessuno voglia dare mezzo giocatore forse i calendari fitti fanno si che i club non si fidano ad accorciare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.