Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

I tifosi del newcastle non ci credono che faranno 15 milioni da questo

Uno ha scritto davvero hanno veduto Huijsen quest'estate per poi prendere lui???

Io ho letto di tifosi del newscastle dispiaciuti invece.

Poveretti

Non funziona sta cosa dei tifosi che scrivono.

Qui scrivete che tutti quelli che ci accostano so pipponi.. Immagina quelli che ci vengono a leggere che possono pensare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Io invece ho mezzo sentore che a Milanello si voglia provare Walker DC 

Mio dio...contenti loro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non conoscono nemmeno il colore della pelle, ma fa figo dare della pippa a tutti i nomi accostati alla Juve

Uno del 98' che non gioca manco a Newcastle, di sicuro non è un giocatore importante. Poi vedi tu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io ho letto di tifosi del newscastle dispiaciuti invece.

Poveretti

Dispiaciuti? Ma se non gioca da novembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Te invece ti lamenti di ogni singola azione di Giuntoli, non sei lontano da Anton .ghgh

ad oggi non aver preso un difensore quando sai da ottobre che dovevi farlo è gravissimo, tanto più che ormai siamo agli sgoccioli e ogni giorno esce un nome diverso. Questa l'ha cannata è palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo, se inizialmente c'erano veramente 50mln per Araujo, io non avrei nessun dubbio su chi andare ora...

Mario Gila e facciamola finita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non sapete manco che faccia abbia e gli date del pippone .ghgh

basta seguire la premier che è il campionato più importante al mondo per averlo visto al Bristol ,comunque tranquillo , non penso sia stato cercato come difensore potenziale titolare per il prossimo anno , credo arriverà uno che farà il titolare subito accanto a Gatti con kalulu spostato a destra e poi verrà preso uno tanto per far numero che non giocherà quasi mai e verrà rispedito tra 4 mesi.E il secondo nome  essere chiunque, pure un pippone certificato come Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Uno del 98' che non gioca manco a Newcastle, di sicuro non è un giocatore importante. Poi vedi tu...

L ha preso quest anno eh...noi lo stavamo già prendendo a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa avreste/avremmo scritto se avessimo preso Calafiori a 4 milioni più bonus dal Basilea... Pippone o marcio, visto il suo storico infortuni? O pippone marcio? Chiunque venga preso va valutato dopo un po', a meno che non si conosca alla perfezione il giocatore. Ma quanti di noi conoscono alla perfezione Tomori o Kelly o Danso o Hancko o... o... o...? L'1% di chi scrive qui? E ho approssimato moooolto per eccesso. Anche io storgo il naso di fronte a certi nomi ma almeno so di non sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Mio dio...contenti loro!!

Stanno prendendo un Evra nel suo prime, non svegliamoli

Screenshot_20250119_160715_X.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mi ricorda l'acquisto di Alcaraz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

no infatti, a che servono le riserve? Finiamo la stagione con 2 difensori centrali di ruolo, non è prioritario 🧐

io non so se ti pagano per scrivere certe amenità

Ho per caso scritto che si finisce la stagione con 2 difensori?

Voi venite pagati per dare dei pipponi a TUTTI quello che ci accostano?

Mi dispiace Sim94, voi che vi lamentate sempre, siete destinati a tornare da dove siete venuti appena si ritorna a vincere trofei… Perche’ questo fate, lamentarvi e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic1996 ha scritto:

Chissà cosa avreste/avremmo scritto se avessimo preso Calafiori a 4 milioni più bonus dal Basilea... Pippone o marcio, visto il suo storico infortuni? O pippone marcio? Chiunque venga preso va valutato dopo un po', a meno che non si conosca alla perfezione il giocatore. Ma quanti di noi conoscono alla perfezione Tomori o Kelly o Danso o Hancko o... o... o...? L'1% di chi scrive qui? E ho approssimato moooolto per eccesso. Anche io storgo il naso di fronte a certi nomi ma almeno so di non sapere.

Un conto sono 4 milioni ...un conto 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AJPS ha scritto:

Che dirigenza di pagliacci...

Vendere Hujsen per Schiappelly

Certo che a collegare ste operazioni ci vuol fantasia. 

E non escludo sia scarso eh 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gatti e Kalulu stanno ancora reggendo.

E dai nomi che girano, Araujo e Hancko a parte, tutto il resto partiranno dalla panchina.

Il terzino destro serviva ed e’ stato preso.. Kolo muani serviva e se non era per il Psg, col Milan giocava.

Si deve fare la scelta giusta senza svenarsi.

Il terzo difensore centrale, in una stagione così lunga, e con Gatti e Kalulu che non riposano mai, è prioritario eccome dai Anto...

Anzi, come detto da molti, ce ne vorrebbero due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il Newcastle quarta in premier con giocatori fortissimi in squadra, perché ne parli come una squadretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ho per caso scritto che si finisce la stagione con 2 difensori?

Voi venite pagati per dare dei pipponi a TUTTI quello che ci accostano?

dove ho detto pippone a chi? Questo del Newcastle non so manco che faccia abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.