Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Sim94 said:

quello che è estrema confusione, si passa da uno fortissimo (che io non avrei preso per i noti problemi) come Arajuo, a Tomori, al tale Kelly. Cioè mi sembrano nomi presi assolutamente a caso. Ed è successo lo stesso in estate: Calafiori, Todibo, Kalulu. Poi è andata bene per fortuna, ma sembra tutto approssimato

Oddio, non mi sembra. Si cercava un difensore con certe caratteristiche e quello è arrivato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamer ha scritto:

Mica intendo come livello, mi sembrava solo "interessante" notare che si cerchi un mancino che possa fare il centrale e il terzino, tutto qui

A su questo concordo , era quello che doveva fare cabal se non si fosse

rotto , ed è quello che dovrà fare Hancko

mi auguro dal prossimo anno.

Mi sa che non arrivando lo

slovacco adesso prendono uno tanto per far numero come secondo centrale, poi bisogna vedere chi sarà il primo che dovrà fare il titolare , perché per blindare la difesa Kalulu

deve tornare a fare il terzino destro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Davvero paragoni Huijsen, che preferisce fare 6 mesi di prestito, secco, a Roma piuttosto che al Frosinone, a quanto combinato da Conte? 

No, ma se vai contro il capo le conseguenze ci sono per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio criticare, però apro l'angolo e leggo via Cambiaso e Luiz al City e dentro Kelly, riserva del Newcastle. Se si deve depotenziare una  squadra già molto giovane, è meglio rimanere corti d'organico e utilizzare qualche nextgen all'occorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Questo Kelly è la quarta scelta. Qualcuno va preso. Capisco che siano finiti gli argomenti per i soliti, non conviene più tanto parlare di disastro tecnico-tattico di questa Juve o del miracolo Palladino. Prevedibili quanto un film vietato ai minori.

E quindi? Un giocatore simile non dovrebbe esser preso neppure in considerazione, altro che quarta scelta. Il fatto che lo sottolinei non cambia la sostanza. Se Giuntoli non è in grado di trovare in tutto il mondo un centrale migliore a quelle cifre, cambiasse mestiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

No, ma se vai contro il capo le conseguenze ci sono per forza. 

Ed è la Juve a pagarne le consegue, hai venduto un talento top per 15 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

quello che è estrema confusione, si passa da uno fortissimo (che io non avrei preso per i noti problemi) come Arajuo, a Tomori, al tale Kelly. Cioè mi sembrano nomi presi assolutamente a caso. Ed è successo lo stesso in estate: Calafiori, Todibo, Kalulu. Poi è andata bene per fortuna, ma sembra tutto approssimato

Ma non bisogna credere a tutto quello che si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 8Fabuloso said:

Ma chi cazz è sto Kelly? Qualcuno che lo conosca davvero?

Dubito sefz Io poi rispetto tutto le opinioni, per carità, ma a sentire l'angolo pure Cambiaso era un pippone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi prima di Kalulu non abbiamo trattato Calafiori e Todibo?

Io a kelly non lo giudico perche’ non so che tipo difensore sia, ho visto solo che ha giocato tanto nel Bournemouth.

Lo ha seguito Giuntoli e lo voleva dai tempi di Napoli e gia’ questo mi basta per dire: Prendiamolo.

Se poi il giocatore si dimostrera’ un pippone, peccato e si cedera’

Altrimenti ottimo rinforzo e tanto di guadagnato.

Lo sport mentale che si pratica ormai qui, non mi appartiene.. A casa mia si giudica DOPO e non prima.

Quindi se giuntoli lo voleva a napoli è da prendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

sto Kelly non c'ha manco la pagina wiki in italiano :rofl:

E quindi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi prima di Kalulu non abbiamo trattato Calafiori e Todibo?

Io a kelly non lo giudico perche’ non so che tipo difensore sia, ho visto solo che ha giocato tanto nel Bournemouth.

Lo ha seguito Giuntoli e lo voleva dai tempi di Napoli e gia’ questo mi basta per dire: Prendiamolo.

Se poi il giocatore si dimostrera’ un pippone, peccato e si cedera’

Altrimenti ottimo rinforzo e tanto di guadagnato.

Lo sport mentale che si pratica ormai qui, non mi appartiene.. A casa mia si giudica DOPO e non prima.

Non è che con Alcatraz e djalo ci abbia azzeccato. Pippe erano e pippe sono rimaste. Almeno lo sforzo di prendere uno all'apparenza buono va fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

E quindi? Un giocatore simile non dovrebbe esser preso neppure in considerazione, altro che quarta scelta. Il fatto che lo sottolinei non cambia la sostanza. Se Giuntoli non è in grado di trovare in tutto il mondo un centrale migliore a quelle cifre, cambiasse mestiere.

.asd 

Sto posto è sempre più spassoso. Ripeto: continuate a portare sfiga a Palladino e Baroni. Argomenti sotto zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Giuntoli purtroppo si ritrova un budget messo a sua disposizione dalla proprietà di 0 euro eh....

Quindi è ancora peggio se vai a dilapidare quel poco che hai buttando soldi tra Bergamo e Firenze... E prendendo abbagli clamorosi come Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

sto Kelly non c'ha manco la pagina wiki in italiano :rofl:

È gravissima sta cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ed è la Juve a pagarne le consegue, hai venduto un talento top per 15 milioni 

Pazienza. Avresti avuto altre conseguenze ad abbassare le cresta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EJ97 said:

Quindi se giuntoli lo voleva a napoli è da prendere? 

Non necessariamente, ma quantomeno è un giocatore che conosce, non un nome "a caso". Poi io di 'sto Kelly non so niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.