Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

.asd 

Sto posto è sempre più spassoso. Ripeto: continuate a portare sfiga a Palladino e Baroni. Argomenti sotto zero.

E te che argomenti hai portato? Che è una quarta scelta? Ammazza che argomento 😂😂😂

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma chi cazz è sto Kelly? Qualcuno che lo conosca davvero?

Ho chiesto a sua madre e ha detto che non lo conosce bene!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Quindi se giuntoli lo voleva a napoli è da prendere? 

Io ho totale fiducia in quello che fanno Giuntoli e Motta.

Voi che non perdete mai occasione di lamentarvi, no.

Ma tempo al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

ma a noi del City non interessa nessuno?

Vuoi fregare Walker al Milan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma chi cazz è sto Kelly? Qualcuno che lo conosca davvero?

Non lo conosce nessuno.

Sarâ il nome in sé che scatena i deliri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Voi, no.

Per carità sarò il primo a chiedere scusa se farà bene...semplicemente mi sembra un calciatore preso solo per fare numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Questo Kelly è la quarta scelta. Qualcuno va preso. Capisco che siano finiti gli argomenti per i soliti, non conviene più tanto parlare di disastro tecnico-tattico di questa Juve o del miracolo Palladino. Prevedibili quanto un film vietato ai minori.

Per me Motta e’ un genio della panchina che deve solo migliorare nella gestione dei cambi e lo farà con l’esperienza , il mercato estivo e’ stato ottimo , anche il vituperato koopmeiners e’ un centrocampista fondamentale e crescerà a dismisura , l’unico che sta mancando e’ Luiz ma non ci ho perso le speranze , a me piaceva Araujo , piace molto anche Danso , piace bertola e anche Coppola del Verona , non schifo nemmeno Tomori , per dire che non sono certo schizzinoso , ma

avendo seguito molto la premier onestamente Kelly e’ proprio scarso scarso. Non è che ognuno accostato alla Juve diventa un giocatore forte , kelly scarso era e

scarso resta pure se arriva alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sturaroway said:

Ma Kelly vi fa schifo perché effettivamente lo avete visto giocare e non vi è piaciuto, o perchè non è un nome trendy??

Perché sì chiama come delle note scarpine per bambine. Non va bene .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto all' IA come fa il Milan:

Hai detto:

Lloyd Kelly che tipo di difensore è?

ChatGPT ha detto:

Lloyd Kelly è un difensore centrale che si distingue per la sua combinazione di abilità fisiche, intelligenza tattica e versatilità. È noto per la sua altezza e forza fisica, che gli permettono di essere solido nei duelli aerei e di difendere con efficacia contro gli attaccanti avversari. Inoltre, ha una buona capacità di lettura del gioco, il che lo rende abile nell'anticipare le azioni e nel posizionarsi correttamente.

Kelly è anche un difensore che sa impostare il gioco dal basso grazie alla sua buona tecnica di passaggio, e può essere impiegato non solo come centrale, ma anche come terzino sinistro, dimostrando una certa versatilità nel suo ruolo. La sua velocità gli consente di coprire rapidamente le zone difensive e di intervenire anche in situazioni di contropiede.

In generale, è un difensore solido, che combina fisicità, velocità e capacità di lettura del gioco, adatto a sistemi difensivi che richiedono sia stabilità che la capacità di sviluppare rapidamente il gioco.

Hai detto:

è buono per la Juventus?

ChatGPT ha detto:

Lloyd Kelly potrebbe essere una buona opzione per la Juventus, soprattutto come difensore giovane e versatile che può integrarsi nel sistema difensivo e portare freschezza. Tuttavia, il suo acquisto dipenderebbe dal tipo di progetto a lungo termine che il club ha in mente e dalle risorse disponibili per rafforzare la difesa con giocatori di grande esperienza internazionale.

ChatGPT può commettere errori.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Voi, no.

Beh, vorrei capire chi ha preso di scarso o giudicato veramente scarso che si è rivelato un fenomeno. Ad oggi nessuno alla Juve.

Kalulu mai stato scarso solo dubbi sulla tenuta. E cabal ha fatto ancora poco per gridare al miracolo.

Questo per dire che ogni tanto un pò si può criticare anche a priori senza criticare sempre tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Questo Kelly è la quarta scelta. Qualcuno va preso. Capisco che siano finiti gli argomenti per i soliti, non conviene più tanto parlare di disastro tecnico-tattico di questa Juve o del miracolo Palladino. Prevedibili quanto un film vietato ai minori.

Quello che non capiscono è  che trovare gente meglio di Gatti  Kalulu non è  facile.

Mi piacerebbe conoscere i difensori che si sono mossi a gennaio ed i costi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ho chiesto all' IA come fa il Milan:

Hai detto:

Lloyd Kelly che tipo di difensore è?

ChatGPT ha detto:

Lloyd Kelly è un difensore centrale che si distingue per la sua combinazione di abilità fisiche, intelligenza tattica e versatilità. È noto per la sua altezza e forza fisica, che gli permettono di essere solido nei duelli aerei e di difendere con efficacia contro gli attaccanti avversari. Inoltre, ha una buona capacità di lettura del gioco, il che lo rende abile nell'anticipare le azioni e nel posizionarsi correttamente.

Kelly è anche un difensore che sa impostare il gioco dal basso grazie alla sua buona tecnica di passaggio, e può essere impiegato non solo come centrale, ma anche come terzino sinistro, dimostrando una certa versatilità nel suo ruolo. La sua velocità gli consente di coprire rapidamente le zone difensive e di intervenire anche in situazioni di contropiede.

In generale, è un difensore solido, che combina fisicità, velocità e capacità di lettura del gioco, adatto a sistemi difensivi che richiedono sia stabilità che la capacità di sviluppare rapidamente il gioco.

Hai detto:

è buono per la Juventus?

ChatGPT ha detto:

Lloyd Kelly potrebbe essere una buona opzione per la Juventus, soprattutto come difensore giovane e versatile che può integrarsi nel sistema difensivo e portare freschezza. Tuttavia, il suo acquisto dipenderebbe dal tipo di progetto a lungo termine che il club ha in mente e dalle risorse disponibili per rafforzare la difesa con giocatori di grande esperienza internazionale.

ChatGPT può commettere errori.

Giovane, veloce ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Io di difensori non capisco una mazza. Lelli Kelly, Tomori o Danso per me é uguale. .the

Allora sei nel posto giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi prima di Kalulu non abbiamo trattato Calafiori e Todibo?

Io a kelly non lo giudico perche’ non so che tipo difensore sia, ho visto solo che ha giocato tanto nel Bournemouth.

Lo ha seguito Giuntoli e lo voleva dai tempi di Napoli e gia’ questo mi basta per dire: Prendiamolo.

Se poi il giocatore si dimostrera’ un pippone, peccato e si cedera’

Altrimenti ottimo rinforzo e tanto di guadagnato.

Lo sport mentale che si pratica ormai qui, non mi appartiene.. A casa mia si giudica DOPO e non prima.

Calafiori in un'intervista a Sky ha detto che lui e Arteta erano in contatto da prima dell'europeo e che lui aveva deciso, quindi abbiamo una percezione temporale sfasata di com'è andata quella trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Per carità sarò il primo a chiedere scusa se farà bene...semplicemente mi sembra un calciatore preso solo per fare numero

Innanzitutto vediamo se e quando sara’ preso, in caso dovesse accadere:

Avete chiesto un dc mancino? Eccovi il dc mancino

Che sappia giocare anche a sinistra?

eccovi quello che sa giocare a sinistra

Che non rompa le palle se dovesse star in panchina? Preso

Il campo dimostrera’ se sara’ forte o no.

Ma no, lamentiamoci pe partito preso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly possiamo paragonarlo ad una specie di Bastoni credo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma Kelly vi fa schifo perché effettivamente lo avete visto giocare e non vi è piaciuto, o perchè non è un nome trendy??

perchè fa schifo e non gioca manco nel Newcastle

bidone senza precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.