Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

Kelly possiamo paragonarlo ad una specie di Bastoni credo.

E non tifa Inter 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Io ho totale fiducia in quello che fanno Giuntoli e Motta.

Voi che non perdete mai occasione di lamentarvi, no.

Ma tempo al tempo.

ma tu avevi fiducia anche in allegri, cherubini, arrivabene e l'ultimo paratici....un altro po' di tempo e inizierai a lavorare si spera

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

quello che è estrema confusione, si passa da uno fortissimo (che io non avrei preso per i noti problemi) come Arajuo, a Tomori, al tale Kelly. Cioè mi sembrano nomi presi assolutamente a caso. Ed è successo lo stesso in estate: Calafiori, Todibo, Kalulu. Poi è andata bene per fortuna, ma sembra tutto approssimato

Cioè avere un ventaglio di nomi e arrivare all'ultimo sulla lista per concause varie sarebbe confusione? Tomori era della Juve, si è ritrovato catapultato titolare causa cambio di allenatore. Araujo di colpo si è ritrovato titolare da separato in casa. Silva e Hancko non te li cedono senza sborsare 40 mln cash. Sarebbe il caso che a gennaio dalla terza scelta in giù i nomi comincino ad essere un pelo inferiori. Mi correggo: siamo alla quinta scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Basterebbe fosse forte la metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Innanzitutto vediamo se e quando sara’ preso, in caso dovesse accadere:

Avete chiesto un dc mancino? Eccovi il dc mancino

Che sappia giocare anche a sinistra?

eccovi quello che sa giocare a sinistra

Che non rompa le palle se dovesse star in panchina? Preso

Il campo dimostrera’ se sara’ forte o no.

Bravo anche di testa .ehm

Purtroppo non ha un nome importante come Fikayo ma non si può avere tutto .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Lelly Kelly si sta raschiando proprio il fondo… giocatore davvero scarso chi ha visto qualche sua partita lo sa.

Complimenti a Giuntoli per la cessione di Hujsen .ok 

Me la prendevo con Motta ma adesso ho capito che quello che sta facendo i danni è lui.. Bremer si è rotto circa 3 mesi fa, è mai possibile che ci dobbiamo ridurre a questo? Silva, Hancko, Araujo, Tomori senza soldi non li prendi… Si sarebbe dovuto andare direttamente su nomi low cost per rinforzare la panchina.. Invece come al solito si vuole la botte piena e la moglie ubriaca, so perde tempo dietro a nomi a cui non possiamo arrivare per poi comunque finire su nomi mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Cioè avere un ventaglio di nomi e arrivare all'ultimo sulla lista per concause varie sarebbe confusione? Tomori era della Juve, si è ritrovato catapultato titolare causa cambio di allenatore. Araujo di colpo si è ritrovato titolare da separato in casa. Silva e Hancko non te li cedono senza sborsare 40 mln cash. Sarebbe il caso che a gennaio dalla terza scelta in giù i nomi comincino ad essere un pelo inferiori. Mi correggo: siamo alla quinta scelta.

Semplice, secondo alcuni se avesse trattato direttamente Kelly sarebbe stato corretto...

Vai a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

ma tu avevi fiducia anche in allegri, cherubini, arrivabene e l'ultimo paratici....un altro po' di tempo e inizierai a lavorare si spera

No, semplicemente io faccio solo il tifoso.. non il critico d’arte col mignolino alzato in un social pensando di esser migliore di quelli che fanno il loro mestiere meglio di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quello che non capiscono è  che trovare gente meglio di Gatti  Kalulu non è  facile.

Mi piacerebbe conoscere i difensori che si sono mossi a gennaio ed i costi...

Per gente che prende vagonate di milioni solo per seguire calciatori ecc, dovrebbe essere meno difficile che per noi. Poi nessuno dice che devono essere più forti, ma i casi sono due:

1 - Se vogliono spostare Kalulu sulla fascia, allora serve per forza un centrale di livello. Ergo, Kelly sarebbe una catastrofe perché è scarso.

2 - Se serve un panchinaro per uno dei due, basterebbe un centrale esperto, affidabile e a buon prezzo. Un colpo come fu Acerbi all'Inter per dirne uno. E di sicuro se ne trovano tanti in giro migliori di Kelly. 

Dobbiamo ripetere Djalo bis? Non è bastato?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quello che non capiscono è  che trovare gente meglio di Gatti  Kalulu non è  facile.

Mi piacerebbe conoscere i difensori che si sono mossi a gennaio ed i costi...

Beh insomma dai siamo sinceri, facile non è a Gennaio, ma sapevi da Ottobre del problema, che era enorme, e pensare che al 19 Gennaio non ne abbiamo uno fa riflettere...

Non possiamo nasconderlo...

Se ci avessero detto che al 19 Gennaio non avevamo neanche un centrale, mentre abbiamo già un terzino destro e praticamente un attaccante, non ci avremmo creduto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Semplice, secondo alcuni se avesse trattato direttamente Kelly sarebbe stato corretto...

Vai a capire...

In questo caso sì visto che non gioca neanche lì e sembra un fallimento annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Quello che stona è il comportamento di fronte all'accettazione della quinta scelta, una volta sarebbe partita la crociata oggi invece il garantismo è molto più in voga

Poi c'è chi ha criticato chiunque ci fosse accostato .ghgh

Importa comunque poco chi arriva finchè non viene messo in campo che sia la prima o la quinta scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Per gente che prende vagonate di milioni sono per seguire calciatori ecc, dovrebbe essere meno difficile che per noi. Poi nessuno dice che devono essere più forti, ma i casi sono due:

1 - Se vogliono spostare Kalulu sulla fascia, allora serve per forza un centrale di livello. Ergo, Kelly sarebbe una catastrofe perché è scarso.

2 - Se serve un panchinaro per uno dei due, basterebbe un centrale esperto, affidabile e a buon prezzo. Un colpo come fu Acerbi all'Inter per dirne uno. E di sicuro se ne trovano tanti in giro migliori di Kelly. 

Dobbiamo ripetere Djalo bis? Non è bastato?

Dovrebbe essere facile cosa?

Costringere le altre società a cedere i difensori a Gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma Kelly vi fa schifo perché effettivamente lo avete visto giocare e non vi è piaciuto, o perchè non è un nome trendy??

È uno dei centrali piu scarsi che ho visto giocare in premier negli ultimi anni, spesso distratto e arruffone. A cosa ci siamo ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Speriamo di no. Bastoni è imbarazzante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Van Hecke del Brighton a Football Manager è un fenomeno... com'è nella realtà? Potrebbe venire con 25-30 milioni?

No fratello , con 30 milioni ti mandano la foto di Van Hecke , si parla di Chelsea e United per lui a fine stagione , ma per cifre intorno a 70 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

è la lista in sé sembra confusionaria, passare da uno dei potenziali DC più forti d'europa a uno che fa la riserva al Newcastle in solo 4/5 mosse è preoccupante, penso che in mezzo ce ne debbano essere 150 per dire.

Ma soprattutto quello che contesto è il non aver imbasttito nulla di concreto prima. Tu sai da ottobre che ti serve un DC, al 2 gennaio lo devi chiudere. Pure se fosse Ismajili.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

No, semplicemente io faccio solo il tifoso.. non il critico d’arte col mignolino alzato in un social

magari tu ti interessassi all'arte

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.