Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Per me Motta e’ un genio della panchina che deve solo migliorare nella gestione dei cambi e lo farà con l’esperienza , il mercato estivo e’ stato ottimo , anche il vituperato koopmeiners e’ un centrocampista fondamentale e crescerà a dismisura , l’unico che sta mancando e’ Luiz ma non ci ho perso le speranze , a me piaceva Araujo , piace molto anche Danso , piace bertola e anche Coppola del Verona , non schifo nemmeno Tomori , per dire che non sono certo schizzinoso , ma

avendo seguito molto la premier onestamente Kelly e’ proprio scarso scarso. Non è che ognuno accostato alla Juve diventa un giocatore forte , kelly scarso era e

scarso resta pure se arriva alla Juve. 

Ma come ti spieghi tutta questa involuzione di DL?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo al 20 gennaio e il tempo stringe. 

A breve chiuderanno per qualcuno. Kelly o chi per lui.

Gestione francamente inconcepibile di tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Con Lelly Kelly si sta raschiando proprio il fondo… giocatore davvero scarso chi ha visto qualche sua partita lo sa.

Complimenti a Giuntoli per la cessione di Hujsen .ok 

Me la prendevo con Motta ma adesso ho capito che quello che sta facendo i danni è lui.. Bremer si è rotto circa 3 mesi fa, è mai possibile che ci dobbiamo ridurre a questo? Silva, Hancko, Araujo, Tomori senza soldi non li prendi… Si sarebbe dovuto andare direttamente su nomi low cost per rinforzare la panchina.. Invece come al solito si vuole la botte piena e la moglie ubriaca, so perde tempo dietro a nomi a cui non possiamo arrivare per poi comunque finire su nomi mediocri

bah

Come diavolo faceva Giuntoli a sapere che Cabal e Bremer si rompevano il crociato? 

Ma smettila valà! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dovrebbe essere facile cosa?

Costringere le altre società a cedere i difensori a Gennaio?

Ci sono tantissime squadre al mondo eh, non è che si deve andare a chiedere i giocatori a un paio di top team in lotta per qualcosa. E soprattutto, non è che questo giustificherebbe spendere 15/20 mln per il primo centrale - scarso - che ti mollano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

bah

Come diavolo faceva Giuntoli a sapere che Cabal e Bremer si rompevano il crociato? 

Ma smettila valà! 

Ma è da ottobre che lo sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe alcun senso spendere 15 milioni per uno che fino a qualche mese fa era un parametro zero, fatico molto a credere a questo nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lilibet ha scritto:

Passati da Araujo e Silva a Lelli Kelly .asd.asd 

Penso il nome più scabroso uscito finora. Giocatore mediocre e nemmeno giovane.

Come previsto, i 2 difensori saranno pipponi stile Alcaraz. Per prendere ste robe inutili risparmiassero i soldi per giugno, Motta farà con quel che ha già a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah

Ma smettila valà! 

Se Danilo non veniva visto dall’allenatore era bene separarsi subito. Hujsen in rosa si tiene SEMPRE.

A prescindere da tutto Giuntoli dopo 3 messi non puo uscirsene con uno come Kelly dai, è improvvisazione pura.. Cosi lo posso fare anche io il DG, è una situazione imbarazzante quasi dilettantistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zatarrra ha scritto:

Ma come ti spieghi tutta questa involuzione di DL?

per me non è una involuzione, semplicemente gioca poco. Per vari motivi non piace all allenatore che è esigente nell' applicazione durante gli allenamenti. ne c'è l'intenzione di trovargli posto nell' 11 titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendiamo un difensore forte il Napoli in casa sua ci massacra!!!

Fisicamente nessuno dei nostri difensori può tenere Lukaku...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sim94 ha scritto:

quello che è estrema confusione, si passa da uno fortissimo (che io non avrei preso per i noti problemi) come Arajuo, a Tomori, al tale Kelly. Cioè mi sembrano nomi presi assolutamente a caso. Ed è successo lo stesso in estate: Calafiori, Todibo, Kalulu. Poi è andata bene per fortuna, ma sembra tutto approssimato

Confusione se la si vuole vedere per forza la si vede

Prendiamo per buone tutto quello che ci passano i media, perchè a mio avviso gonfiano una presa d'informazione con una trattativa piena

Araujo è un top vero che gioca al Bercellona, perciò a meno di situazioni particolari di malcontento, nessuno o quasi può portare via dal Camp Nou.

Ma data la situazione magari c'hanno provato; salta lui non è che ci sono altri Araujo in quella situazione da provare a prendere e quindi ripieghi su qualcuno che costa meno. E' semplice. Se poi hai la forza per cartellino e ingaggio di andare su un top, salta uno provi a prendere un altro top.

L'Arsenal Calafiori l'ha pagato come un top, ad una cifra che non eravamo certo disposti a pagare ne per lui ne per un altro.

Se vogliamo cercare della confusione piuttosto direi che la possiamo trovare nel passare da uno stopper sx ad uno dx

P.S. Tomori mi auguro non venga, Kelly non so chi sia ma già che di ruolo fa lo stopper sx con piede sx, ma pure ilterzino sx, mi sembra  più aderente a quello che ci serve per caratteristiche. Un Hancko in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Nome uscito per fare andare bene tomori a tutti sefz

infatti all'improvviso mi sembra un misto tra Beckenbauer e Baresi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TragicBronson said:

Quello che stona è il comportamento di fronte all'accettazione della quinta scelta, una volta sarebbe partita la crociata oggi invece il garantismo è molto più in voga

Poi c'è chi ha criticato chiunque ci fosse accostato .ghgh

Importa comunque poco chi arriva finchè non viene messo in campo che sia la prima o la quinta scelta

Qua tra gli acquisti prime scelte (Koop) e acquisiti quinte scelte (Kalulu, Conceicao) hanno reso meglio i secondi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per comprare titolari altrui a Gennaio servono tanti soldi.... 

Sì ma per prendere un brugo come Kelly sono buono pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Se non prendiamo un difensore forte il Napoli in casa sua ci massacra!!!

Fisicamente nessuno dei nostri difensori può tenere Lukaku...

Se Gatti ha tenuto Haaland può tenere anche Lukaku.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me non è una involuzione, semplicemente gioca poco. Per vari motivi non piace all allenatore che è esigente nell' applicazione durante gli allenamenti. ne c'è l'intenzione di trovargli posto nell' 11 titolare.

Ma non trovi sia così lento che abbia bisogno di chi copre per lui? Come ha fatto ad essere uno dei migliori cc della premier? In ciabatte gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.