Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, marianox ha scritto:

1  a 3 in casa col Brighton....paperona di Onana a condimento.

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

1-3 col Brighton. 

4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

3-1 col Brighton 

Senza Ferguson sono finiti all'inferno. 

Incredibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da internamento se spendono 18/20 Mil per Kelly . Qui mi sembra di rivedere i film degli anni passati..

Sì parte con Araujio , Silva, hancko, si vita su Tomori e si finisce con Kelly pagato salato.. mamma mia.. prendo gente che gioca già in Italia con discreto profitto se devo spendere 18)20 Mil per sto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

A questo punto, davvero meglio un Ismaili da Empoli che una qualunque costosissima scartina della Premier. .uhm 

Il problema è sempre quello, perché l empoli dovrebbe dare ismaili adesso anziché venderlo in estate con calma? A meno che non lo strapaghi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Il problema è sempre quello, perché l empoli dovrebbe dare ismaili adesso anziché venderlo in estate con calma? A meno che non lo strapaghi eh

Perché è scadenza 2025?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Tra l'altro senza Ismaili rischiano seriamente di retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quindi è ancora peggio se vai a dilapidare quel poco che hai buttando soldi tra Bergamo e Firenze... E prendendo abbagli clamorosi come Luiz

più che altro Koop e Nico erano una richiesta dell'allenatore, per una volta gli hanno voluto dar retta...in parte sbagliando ma vabbè, posso capirlo! Luiz era un opportunità, Luiz era risultato il miglior centrocampista della premier dopo Rodri...è tutti ci aspettavamo qualcosa....non me la sento di prendermela per questo! purtroppo ci è andata male(tanto la fortuna non è mai dalla nostra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Skriniar in prestito per 6 mesi? 

Invece di spendere 10/20 milioni per il centrale non titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

Posto che non lo conosco ( e penso anche molti altri), ma parliamo di un giocatore andato via a zero dal bornemouth e che ha fatto 7 presenze con il newcastle quest anno, che pagheresti 15 milioni minimo

Ed ha 26 anni, mica 18.

Ho molte, moltissime perplessità su quest operazione.. poi per carità potrà pure essere il nuovo barzagli però boh non capisco come si possa essere d accordo ad una operazione del genere

Riserva del Newcastle che ti chiedono 18-20 milioni assurdo.. piuttosto vado a prendere uno dei due centrali dell'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Roba da internamento se spendono 18/20 Mil per Kelly . Qui mi sembra di rivedere i film degli anni passati..

Sì parte con Araujio , Silva, hancko, si vita su Tomori e si finisce con Kelly pagato salato.. mamma mia.. prendo gente che gioca già in Italia con discreto profitto se devo spendere 18)20 Mil per sto qui

È dura a gennaio ma spendere tanto x non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Bo io andavo ad Empoli a prendere GOGLICHIDZE

Chi ti dice che non lo si stia gia’ facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Preferisco dare a 18 milioni per ismaili che per una pippa come Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. Se devono vendere cambiaso a 60 milioni e spenderne 30 per tomori... brividi.

Prendere un panchinaro da battaglia a due lire per poi investire pesantemente su un centrale in estate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Glieli dai di ingaggio invece di spenderli per il cartellino🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Giustamente non possono prestarci Kolo e lo stanno sbloccando e poi ci prestano Skriniar...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Prestito e Psg nella stessa frase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Il problema è sempre quello, perché l empoli dovrebbe dare ismaili adesso anziché venderlo in estate con calma?

Immaginiamo (con un po’ di buona volonta’) che con l’Empoli si possa forse impostare l’affare in maniera reciprocamente vantaggiosa invece del solo cash, magari girando loro anche uno o due giovani in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Meglio così. Se devono vendere cambiaso a 60 milioni e spenderne 30 per tomori... brividi.

Prendere un panchinaro da battaglia a due lire per poi investire pesantemente su un centrale in estate. 

Devi centrare il 4° posto a tutti i costi, non è il momento di fare scommesse, se viene un raffreddore a Kalulu siamo nella me***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...sappiamo da tre mesi che. A gennaio servivano due centrali e siamo a 13 GG dalla fine del mercato e nessun centrale è arrivato e siamo qui con un pauroso down grade sui nomi ..siamo finiti ad una riserva del Newcastle per il quale ci chiedono 20 Mil 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.