Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, barakuda ha scritto:

ma se riusciamo ad offrire quasi 30 per Tomori, non possiamo fare 40 per Silva?

Non lo vogliono vendere, sono stati chiari con Mendes: non è sul mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Dusan farà la stessa fine di de light solo per per noi sarà un bagno di sangue 

6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dusan farà la fine di Chiesa... Almeno per De Ligt abbiamo ripreso i soldi dell'investimento iniziale... 

Infatti io spero che prendiamo qualche soldo per vlaovich 

Per L'Olandese abbiamo speso 70/75 milioni e ne abbiamo presi poco più che 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Temo piuttosto over 40: solo noi vecchioni possiamo conoscere le Lelly Kelly e Kelly di B.H. 90210...io però  preferivo Andrea Zuckerman...

.the

Ma non scherziamo sefz

Kelly era una figa stratosferica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah sto Kelly mi sembra un diversivo per depistare , non mi sembra un giocatore da Juventus e neanche un futuro prospetto da lanciare come potrebbe essere A.Costa.

Se invece fosse obiettivo reale significa che son saltati tutti gli obiettivi principali e siamo arrivati al piano T, S, U, V, Z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camillo Demichelis conferma a Juventibus che abbiamo dovuto chiamare lo sceicco per ringraziare .asd che Kolo sarebbe partito titolare, che i post non sono stati tolti per colpa dei marchi (prada ecc) ma perche quelli del PSG sono stupidi e hanno le loro fisime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma non scherziamo sefz

Kelly era una figa stratosferica 

Verissimo.

Io posso capire non essere d'accordo su Danso o Tomori, ma Kelly di BH 90210 non si discute, ma proprio mai nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Bah sto Kelly mi sembra un diversivo per depistare , non mi sembra un giocatore da Juventus e neanche un futuro prospetto da lanciare come potrebbe essere A.Costa.

Se invece fosse obiettivo reale significa che son saltati tutti gli obiettivi principali e siamo arrivati al piano T, S, U, V, Z

e che d'ora in poi sapremo che la "giuntolata" sarà sinonimo di minkiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Se stanno andando su questo kelly tomori non vuole andare via,perché con il Milan è tutto fatto.

Ma anche Kalulu ricordo, un mucchio di pippe per accettare la Juve e lasciare il Milan.

Boh. Manco fossero al Real sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.