Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

È il sostituto di Cabal.

Poi in estate si deciderà con calma chi tenere tra i due.

Ma Cabal non lo abbiamo già acquistato a titolo definitivo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Personalmente avrei venduto sperato in un offerta per Cambiaso sui 65/70 

per puntare ad Hancko - Tah + un difensore giovane da lanciare Silva o Veiga o chi volete voi . 

Tah è del Barcellona a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c'è molto umorismo nell'Angolo, sono le mie serate preferite, si vede che la vittoria di ieri ha fatto bene sefz

"Questa sera noto una tensione più vibrante, si interessano, scambiano commenti..."

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Quando arriverà la sentenza sul city? Possibile che possa fare ancora mercato in questa situazione? 

A marzo mi sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema è che entrambi sono i due acquisti più dispendiosi del mercato e sono uno alternativo all'altro in campo.. quello che fa Locatelli in termini di copertura e di posizionamento tra i difensori, Luiz non te lo fa e non hai più Bremer dietro. Poi ha altre caratteristiche, un ottimo piede, ma gioca al rallentatore

ma pure Locatelli gioca al rallentatore

è pesante, lento, poco qualitativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Quale sarebbe questo fatto?

Vabbè se lo gioca con Thuram, per un motivo o per un altro ad oggi è stato più continuo del francese.

Koop meh e Luiz non ne parliamo neanche, Fagioli desaparecido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Quale sarebbe questo fatto?

Le partite, basta guardarle...

Cin un minimondi obiettività. 

Ma mi rendo cinto che con soggetti che non ammetterebbero di essersi sbagliati nemmeno sotto tortura è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ntonio1986 ha scritto:

Quando arriverà la sentenza sul city? Possibile che possa fare ancora mercato in questa situazione? 

No no speriamo gli dicano che a giugno non possono più prendere nessuno e ci portano 110 milioni per Cambiaso e Luiz... subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo uno che gira a caso in campo (Koopmeiners)

non mi pare che vi siano processi a riguardo e che l'allenatore lo metta in dubbio

ha fatto pena pure ieri

Falso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Stasera c'è molto umorismo nell'Angolo, sono le mie serate preferite, si vede che la vittoria di ieri ha fatto bene sefz

"Questa sera noto una tensione più vibrante, si interessano, scambiano commenti..."

Hahahahaha 

"il gabinetto del dotto CaligariSSSS"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Poco qualitativo ma dinamico visto che è praticamente presente in ogni zona del campo. Guarda Bob anche io sono stato un suo detrattore ma quest'anno devo cambiare giudizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ha girato a vuoto come al solito sbagliando un gol che pure mia nonna segnava

È vero solo che si è mangiato un gol 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

A gennaio hanno speso già 150 milioni, è tardi per fare questi discorsi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *demo* ha scritto:

Non è vero! Lo fa di continuo, quest'anno sta facendo cambi di campo rapidi di destro e di sinistro...con estrema precisione...poi che non sia Pirlo siamo decisamente d'accordo....ma quest'anno non è certo lui il problema più importante, anzi, è con buona probabilità, il migliore dei nostri!

Ps: ed io sono convinto che in una grande Juve lui, in un cc a 3, sia il quarto....ma tu, scusa se mi permetto, stai facendo una crociata decisamente discutibile!

Una crociata monodimensionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No no speriamo gli dicano che a giugno non possono più prendere nessuno e ci portano 110 milioni per Cambiaso e Luiz... subito

Valuti 30 milioni Luiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ieri Loca molto bene,  bei cambi di gioco e grande copertura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molto meglio prendere in prestito secco un esubero del Chelsea piuttosto che spendere soldi per un medioman a titolo definitivo. Disasi o Veiga mi andrebbero bene per tamponare la situazione 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dai macché, recupera palloni, appena prende palla verticalizza, che sia con passaggi rasoterra o lanci precisi verso gli esterni alti. Ieri, e non solo ieri, è stato fondamentale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

E perche', se posso?

Non colpe di quelle che devi chiedere scusa. Intendo colpa sua nel senso che è dipeso da lui. NOn si è ancora adatatto? Non lo so. Ha problemi fisici difficili da curare? NOn lo so. Mancata preparazione estiva? Non lo so. Soffre una saudade anglosassone? NOn lo so. Deve mangiare bacon dop e igptttt? NOn lo so. Ma dipende da lui. Nulla mi lascia pensare che non sia ancora riuscito a dare il suo contributo per impiego fuori ruolo o fuori caratteristiche, o perchè qualcuno lo ostracizzi.

Quando è sceso in campo non abbiamo visto uno visto uno che corre e si impegna, che si danna ma senza costrutto perchè non inserito negli schemi o perchè fuori ruolo. Abbiamo visto uno che corricchia, gioca sotto ritmo e pure timoroso. Ma magari dovesse tornare quello in versione Aston Villa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha girato a vuoto come al solito sbagliando un gol che pure mia nonna segnava

Tua nonna quanto costa di cartellino????? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Poco qualitativo ma dinamico visto che è praticamente presente in ogni zona del campo. Guarda Bob anche io sono stato un suo detrattore ma quest'anno devo cambiare giudizio

è troppo poco, io credo che sia l'incarnazione della mediocrità attuale della Juventus

pur facendo bene come dici non basta, è troppo poco per la Juventus, ha troppi limiti per poter stare ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli al momento vale 10 Douglas Luiz.

Il brasiliano se continua così dobbiamo vedere a chi sbolognarlo tra pochi mesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sono pure i dati oltre alle partite che dimostrano l accuratezza anche con la palla di Locatelli, oltre alla grande fase difensiva.

Io non lo avrei mai messo tra i titolari, ma non è che si può negare l evidenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.