Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Ha giocato sia da titolare che da subentrante.

Non ha mai inciso...

ha fatto 3 partite da titolare

3 su 29 in stagione

vogliamo parlare di quanto sta incidendo Koopmeiners il quale , nonostante faccia sempre più pena partita dopo partita, gli continuano a dar occasioni?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma quali occasioni dai... 

Non hanno giocato entrambi sia da titolari che da subentranti?

Io.preferirei giocasse Luiz perché ha sicuramente una tecnica superiore,  ma sinceramente mi pare cammini in campo e non ha mai inciso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ieri quando è entrato Douglas nella sua zona di campo c'era una voragine, tecnicamente è di alto livello ma è troppo compassato per il nostro calcio. Negarlo vuol dire essere in malafede.

È la stessa cosa che ho notato io allo stadio. Ad un certo punto persa palla sulla tre quarti lui era fuori posizione e un giocatore del Milan ha visto spalancarsi davanti a sé uno spazio immenso lui cercava di recuperare ma arrancava letteralmente. Non so se sia fuori condizione o è proprio quello il suo passo. Se la seconda ipotesi e quella reale mi chiedo come abbia potuto giocare ad alti livelli in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ha fatto 3 partite da titolare

3 su 29 in stagione

vogliamo parlare di quanto sta incidendo Koopmeiners il quale , nonostante faccia sempre più pena partita dopo partita, gli continuano a dar occasioni?

D'accordo per Koop.

Ma parlavamo di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo per Koop.

Ma parlavamo di Locatelli 

Locatelli è un mediocre con poche qualità

una Juventus di livello non può aver come titolare in un ruolo basilare un giocatore così limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

una Juventus di livello non può aver come titolare in un ruolo basilare un giocatore così limitato

Sta giocando meglio di DL.

E questo al momento basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Una comica 

nessuna comica....è che dopo che una volta scoperto con chi erano al telefono gli hanno voluto parlare tutti i giocatori e lo staff....è ancora al telefono...il peso della popolarità! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando meglio di DL.

E questo al momento basta.

quello non gioca, non lo so

non posso giudicare un giocatore per 3 gare giocate su 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

nessuna comica....è che dopo che una volta scoperto con chi erano al telefono gli hanno voluto parlare tutti i giocatori e lo staff....è ancora al telefono...il peso della popolarità! .sisi 

Una comica di come ha parlato dell'affare Cambiaso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

al momento uno dei migliori dei nostri mediocri, però!

e panchinarlo per provare DL è oggettivamente difficile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

al momento uno dei migliori dei nostri mediocri, però!

e panchinarlo per provare DL è oggettivamente difficile!

basta volerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ieri quando è entrato Douglas nella sua zona di campo c'era una voragine, tecnicamente è di alto livello ma è troppo compassato per il nostro calcio. Negarlo vuol dire essere in malafede.

Più che altro non è un giocatore adatto a subentrare, quando entra incide 0 se non in negativo come ieri dove per ben due volte ha lasciato una prateria non rientrando.

Andrebbe fatto giocare con continuità da titolare ma stiamo trovando la quadra con Loca-Thuram e Koop pur non ingranando fa comunque un lavoro in pressing molto prezioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io non vedo alcun cambio di gioco rapido, ma il solito tichetoccare più volte che fa perder tempi di gioco, una lentezza disarmante di moto e pochissima qualità come sempre

mi spiace, ma il cervello della Juventus non può esser questo

SCHERZI??' ora locatelli è diventato il fetish dell'angolo. lentezza di pensiero nonche' lentezza nei movimenti e passaggi a 4 metri. Qualche cambio di direzione c'è ma su 90 tocchi a partita sarebbe anche il minimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Nel recente passato abbiamo avuto gente come Pirlo,Vidal,Pogba e Marchisio.

Potrei citare anche Khedira e Matuidi anche se purtroppo li abbiamo avuti nella loro fase calante di carriera 

Locatelli ti sembra a quei livelli?

Ad esempio intendevo giocatori di adesso che potrebbero giocare meglio di Locatelli e che potresti paragonare a Pirlo, Emerson, Deschamps, Paulo Sousa ecc....se esistono.. 

Dopodiché anche io potrei dirti che vorrei avere Trezeguet, Vialli o Vieri davanti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

SCHERZI??' ora locatelli è diventato il fetish dell'angolo. lentezza di pensiero nonche' lentezza nei movimenti e passaggi a 4 metri. Qualche cambio di direzione c'è ma su 90 tocchi a partita sarebbe anche il minimo.

Fammi capire veramente, tu vedendo giocare ultimamente Locatelli stai vedendo solo passaggi di 4 metri?

Ma si deve commentare ciò che si vede o portare avanti le idee sposate in principio ad ogni costo??

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però Koopmeiners lo manda in campo lo stesso nonostante le identiche problematiche sefz

come vedi c'è una disparità di trattamento di base

Non ti sfiora,l'idea che Motta consideri le prestazioni di Koopmeiners migliori di quelle di Luiz. Per te le problematiche sono identiche, per Motta evidentemente no. Peraltro mi pare che tu abbia scordato due tre prestazioni horror come quella di Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Fammi capire veramente, tu vedendo giocare ultimamente Locatelli stai vedendo solo passaggi di 4 metri?

Ma si deve commentare ciò che si vede o portare avanti le idee sposate in principio ad ogni costo??

vedo il compitino da 6 in pagella non vedo un giocatore che possa o che fa svoltare il centrocampo. Cosa che vedo invece in thuram

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Io concordo, forse starebbe meglio in un modulo con un cc a rombo, con compagni più stretti, da noi è totalmente inadatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Maxseven said:

Non hanno giocato entrambi sia da titolari che da subentranti?

Io.preferirei giocasse Luiz perché ha sicuramente una tecnica superiore,  ma sinceramente mi pare cammini in campo e non ha mai inciso...

Fagioli ormai lo fa entrare in campo solo gli ultimi 5-10 minuti... Questa sarebbe la chance che gli dà? 

Luiz a inizio stagione fin dalla prima partita è stato panchinato, poi vabbè si è aggiunto l'infortunio...

Per me sono stati gestiti male da Motta.

Locatelli più di questo dubito possa darti, gli altri due invece se ben integrati potrebbero potenzialmente dare un apporto superiore alla squadra specialmente per quanto riguarda il tasso tecnico e la capacità di segnare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

vedo il compitino da 6 in pagella non vedo un giocatore che possa o che fa svoltare il centrocampo. Cosa che vedo invece in thuram

Locatelli attualmente tiene il nostro centrocampo insieme a thuram, sono in simbiosi. Io direi ottimi entrambi 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.