Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Perché tu le vedi? Secondo me sei quello che capisce meno le partite da quello che scrivi , quindi fai conto te. Ognuno ha la propria opinione come vedi

le vedo tutte, per me ne capisce meno chi reputa Locatelli fortissimo o Koopmeiners essenziale, ma son opinioni ovviamente

che l'olandese non incida ci son i numeri a supporto

non fa assist da Genova, un gol

sempre fuori posizione sia in fase di pressione che di impostazione

eppure non lo leva manco se lo minacciano di morte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mmmhhh… sarà dura. Detto da niner, quindi neutrale. 

Vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fammi capire veramente, tu vedendo giocare ultimamente Locatelli stai vedendo solo passaggi di 4 metri?

Ma si deve commentare ciò che si vede o portare avanti le idee sposate in principio ad ogni costo??

Lascia stare,criticare Locatelli ormai è diventato un hobby,la verità e che quest' anno sta trovando continuità ed è sempre il migliore in campo chi dice il contrario vada a vedere i cavalli quando gioca la Juve,ormai questo tiro a bersaglio ha stancato

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Fede_Bix said:

Come fai a dire una cosa del genere se non assisti agli allenamenti? Veramente avete una spocchia allucinante. 

Vabbè non serve assistere agli allenamenti per sapere che nel 90% delle partite è ststo nullo se non negativo è andava tolto lui invece che Thuram o Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

le vedo tutte, per me ne capisce meno chi reputa Locatelli fortissimo o Koopmeiners essenziale, ma son opinioni ovviamente

Perché con koopminers raggiunge l equilibrio dai reparti,non ci vuole uno scienziato per capirlo ieri ha fatto un lavorone,poi è crollato fisicamente e l ha sostituito

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché con koopminers raggiunge l equilibrio dai reparti,non ci vuole uno scienziato per capirlo ieri ha fatto un lavorone,poi è crollato fisicamente e l ha sostituito

e quale equilibrio tiene che è costantemente posizionato fuori dal gioco ed è costantemente in pressione sballata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

e quale equilibrio tiene che è costantemente posizionato fuori dal gioco ed è costantemente in pressione sballata?

l'equilibrio di risultato: grazie a lui giochiamo con uno in meno e riusciamo a pareggiare più facilmente 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *demo* ha scritto:

al momento uno dei migliori dei nostri mediocri, però!

e panchinarlo per provare DL è oggettivamente difficile!

È successo contro il Toro perché era squalificato, e a me DL schifo non ha fatto. Certo che se gioca 10 minuti a partita ha anche difficoltà a trovare il ritmo. Comunque lo preferisco più avanti, con Emery si è esaltato quando lo ha spostato più sulla trequarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Per me Veiga è un grosso sì ….sperando ne arrivino due 

Veiga l'ho visto adesso, che buon giocatore, sembra abbia la palla telecomandata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Douglas Luiz al Villa batteva anche angoli, punizioni e rigori, va tenuto presente nel computo dell'utilità generale. Prima metà stagione dell'anno scorso fenomenale, calato nella seconda perché era stanco...doveva fare il mediano perché al Villa si erano rotti tutti, gioca meglio a due con un mediano vero vicino, cioè come giochiamo noi, fungendo da regista. In pratica se lo metti a centrocampo devi togliere Locatelli. Se vuoi provarlo più avanti devi togliere Koop. Ecco perché non gioca, perché Motta non li toglierà mai. Comunque siccome è compassato può sembrare tranquillo, in realtà è uno incazzoso, può innervosirsi facilmente e qualche espulsione la rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Hanno detto qualcosa a Sky? Io sono “impegnato” coi playoff nfl. E comunque non li guarderei… 

2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Più tardi forza bills .ghgh

godeteveli quest'anno perche dal prossimo sarà roba nostra

(scusate volevo scrivere una caga**) ❤️🐻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Che koop ha deluso e indiscutibile e ci aspettavamo tutti qualcosa di piu specialmente in termini di goal e assist…

ma che sia sempre fuori posizione assolutamente no, lui fa quello che motta gli dice di fare… diciamo che motta sta trovando la quadra nell’ultima partita koop ha giocato piu arretrato in fase di possesso ed ha fatto una buoan gara (peccato per il goal procurato e poi sbagliato) ma tatticamente e sicuramente molto utile alla squadra… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lascia stare,criticare Locatelli ormai è diventato un hobby,la verità e che quest' anno sta trovando continuità ed è sempre il migliore in campo chi dice il contrario vada a vedere i cavalli quando gioca la Juve,ormai questo tiro a bersaglio ha stancato

Ma io mi chiedo,  Locatelli lo vedete giocare queste “fantastiche prestazioni da campione”con i vostri occhi o ve lo ripetete tra di voi tanto da convincervene?? Che cosa ha fatto ieri Locatelli di disumano??

non giocherà male , ma si limita alla sufficienza. Niente di più.

Bravo a recuperare palloni, col problema che però una volta recuperato fa perdere i tempi di gioco perché puntualmente rallenta la giocata. Limitandosi al solito passaggio orizzontale o al banalissimo passaggio all uomo ad un metro.

riguardati gli higlights della  partita di ieri..

in tutti i momenti salienti che siano a favore NOSTRO o a sfaVORE , non lo sentì mai nominare.

non un passaggio decisivo, non un inserimento, non una verticalizzazione , nessuna occasione da goal.

nessun salvataggio.

niente di niente.

Però oggi va di moda farlo passare come il nuovo gerrard…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Alziamola said:

Ma io mi chiedo,  Locatelli lo vedete giocare queste “fantastiche prestazioni da campione”con i vostri occhi o ve lo ripetete tra di voi tanto da convincervene?? Che cosa ha fatto ieri Locatelli di disumano??

Bravo a recuperare palloni, col problema che però una volta recuperato fa perdere i tempi di gioco perché puntualmente rallenta la giocata. Limitandosi al solito passaggio orizzontale o al banalissimo passaggio all uomo ad un metro.

in tutti i momenti salienti che siano a favore NOSTRO o a sfaVORE , non lo sentì mai nominare.

non un passaggio decisivo, non un inserimento, non una verticalizzazione , nessuna occasione da goal.

nessun salvataggio.

niente di niente.

Il problema forse è guardare gli highlights invece delle partite? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei l’angolo degli haters così i molti interisti infiltrati qua dentro che gongolano a insultare i nostri giocatori senza alcuna conoscenza di pallone possono divertirsi..poi, la cosa patetica è che metà  di questi utenti saranno over 50, e si esprimono come bambini, e, peraltro, penso che non abbiamo mai praticato uno sport. 
Se non il sollevamento di ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma è in malafede chi non vede che con il Milan ha giocato bene. Se no allora vale tutto e cosa si danno i voti a fare. Se si dice che ha fatto * come al solito allora mi chiedo se i giudizi siano sempre e solo inficiati dal risultato. Sono alcune gare che la Juve sta giocando meglio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

nessun salvataggio.

niente di niente.

Se proprio non lo riuscite a vedere guardando le partite, o non avete tempo per guardare le partite per intero e vi limitate agli highlights, basta andare a leggere le statistiche e vedere che col Milan ha fatto:

98 tocchi del pallone

87 passaggi col 90% di precisione

15 passaggi lunghi di cui 12 precisi (la maggior parte dei quali cambi di gioco o lanci in profondità)

4 duelli a terra (100% vinti)

3 duelli aerei (100% vinti)

1 salvataggio 

1 intercetto

1 dribbling tentato (1 vinto)

Se queste ti sembrano statistiche di uno che ha fatto il compitino, vuol dire che sei abituato a vedere Rodri del Manchester City (quando era sano), perché giusto lui può aggiungere qualcosa ad una prestazione così.

E se devo dirla tutta io, oggi come oggi, se arrivasse il City e mettesse 60M per il Loca per sostituire Rodri, non mi stupirei affatto, per il livello che ha raggiunto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

nessun salvataggio.

niente di niente.

Con il Milan ha fatto delle aperture da una parte all'altra che il buon thuram mai farà. Le stesse esagerazioni contro Locatelli le trovi al contrario verso thuram che da cc Juve più di 2 passaggi più che banali in avanti dovrebbe indovinarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque Douglas Luiz al Villa batteva anche angoli, punizioni e rigori, va tenuto presente nel computo dell'utilità generale. Prima metà stagione dell'anno scorso fenomenale, calato nella seconda perché era stanco...doveva fare il mediano perché al Villa si erano rotti tutti, gioca meglio a due con un mediano vero vicino, cioè come giochiamo noi, fungendo da regista. In pratica se lo metti a centrocampo devi togliere Locatelli. Se vuoi provarlo più avanti devi togliere Koop. Ecco perché non gioca, perché Motta non li toglierà mai. Comunque siccome è compassato può sembrare tranquillo, in realtà è uno incazzoso, può innervosirsi facilmente e qualche espulsione la rischia.

Ad oggi abbiamo sulla carta un centrocampo di ...li conto, Mckennie, Koop, Luiz, Thuram, Locatelli.. di cinque potenziali titolari. Questo è un problema se si vuole, finalmente, dopo anni, arrivare a un undici fisso. L'unico attualmente imprescindibile, non sulla carta ma sul campo, è Thuram. Anche l'attacco è più o meno lo stesso: Yldiz il 10, Vlahovic, Weah che ogni volta segna, Gonzales, Conceicao la scoperta, Mbangula che in un tridente solido non sarebbe male come "novità". Se come detto l'obiettivo è la ricerca dell' undici, è peggio di un rebus e siamo in alto mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.