Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ms415 ha scritto:

20 gennaio ore 8.00 e sui difensori si naviga a vista,siamo al "piano F" molto bene

Non so cosa vi aspettiate visto che le altre squadre non aspettano Gennaio per darci a prezzi di favore i loro migliori difensori...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Ma dovete criticare sempre? Il mercato di gennaio è maledettamente complicato. Se il Milan cambia allenatore e tomori torna al centro del progetto che colpa abbiamo noi, come l’infortunio del centrale del Barcellona. Io mi chiedo come mai non vada uno di voi a fare mercato…

Si ma noi siamo in una situazione di emergenza e quindi questo immobilismo non è giustificato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Questo lo vogliono tutti ma nessuno se lo prende .ghgh 

un plauso anche al suo procuratore, che in 7 mesi nom è stato in grado di trovargli una squadra lasciandolo marcire nei campi secondari della continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

Quindi quando noi giocavamo con Viera-Emerson e facevamo 90 punti eravamo dei mediocri.

Stai paragonando due che hanno vinto tutto, giocato a livello mondiali per anni a locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Questo dimostra anche che la strategia del prolungamento per ammortizzare i costi nel lungo periodo porta più danni che benefici. 

a fronte dei benefici che tali prolungamenti ti portano invece nell’immediato, sono semplicemente dei compromessi con pro e contro ben definiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

un plauso anche al suo procuratore, che in 7 mesi nom è stato in grado di trovargli una squadra lasciandolo marcire nei campi secondari della continassa

Che poi a lui conviene visto che ad ogni firma di contratto prende una percentuale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio solo lo Chef accetta di vendere uno dei giocatori più forti della rosa, persino il Feyenoord o l'Empoli fanno muro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ricordo ancora i "bei tempi" dove qui dentro dicevamo che il 2 gennaio almeno un difensore doveva stare a Torino...

Siamo al 20 e non c'è mezza trattativa vicina!!!

Incredibile, ci sono anche i soldi eppure  non riusciamo a chiuderne mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

A gennaio solo lo Chef accetta di vendere uno dei giocatori più forti della rosa, persino il Feyenoord o l'Empoli fanno muro...

Non mi sembra che Cambiaso sia già stato venduto, anzi, per ora anche noi stiamo facendo muro chiedendo cifre astronomiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Della quantità di nomi che escono siamo tutto tranne che immobili

Si chiama panico quando inizi a contattare la chiunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Schira "La Juve secondo me è un po' incartata sul difensore perché ha tante idee, ma le prime scelte non si stanno concretizzando"

Ah be se lo dice Schira dalla sua cameretta allora sara’ sicuramente vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Non mi sembra che Cambiaso sia già stato venduto, anzi, per ora anche noi stiamo facendo muro chiedendo cifre astronomiche

Perdonami,  ma a me sembra che le parole di Giuntoli siano tutto, tranne che una opposizione alla cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

quattro mesi fa

le prestazioni horror di Koopmeiners invece non più tardi di Bergamo per dire quelle non esistono sefz

diciamo che Motta non sa cosa sia la meritocrazia

Non capisco la faccina. Dopo di che, ripeto, pretendi che il tuo giudizio pensi come quello di Motta; la meritocrazia c'entra zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Ah be se lo dice Schira dalla sua cameretta allora sara’ sicuramente vero

Vabbè non mi sembra abbia detto un'eresia, si è partiti da Silva, poi Hancko, poi Araujo, poi Tomori ed adesso siamo agli esuberi di Premier League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Schira "La Juve secondo me è un po' incartata sul difensore perché ha tante idee, ma le prime scelte non si stanno concretizzando"

Questo potevo scriverlo anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Prende 5/6 milioni, evidentemente gli importa zero di giocare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Questo potevo scriverlo anche io.

schira è di una perspicacia unica

Adesso, SuperT ha scritto:

Prende 5/6 milioni, evidentemente gli importa zero di giocare..

li prenderà ancora per una stagione dopodiché ha finito a meno che non trova qualche arabo in vena di donazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

a fronte dei benefici che tali prolungamenti ti portano invece nell’immediato, sono semplicemente dei compromessi con pro e contro ben definiti.

nessuno mi convincerà mai del fatto che sia meglio perdere 20mln in tre anni che 10 in una volta sola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.