Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, davik ha scritto:

un solo centrale non basta, prima avevamo Bremer più Danilo che poteva farlo, e in più pure Cabal alla bisogna.

E se fosse Savona il nuovo centrale?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

un solo centrale non basta, prima avevamo Bremer più Danilo che poteva farlo, e in più pure Cabal alla bisogna.

durante il mercato puo succedere di tutto ma 2 difensori la vedo difficile da qua a 10 giorni..

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Mi sa tanto di suppostone sto hacko,non hanno mai aperto alla cessione per gennaio

però mi sembra la trattativa più viva di tutte e secondo me temporeggiano proprio perché vogliono anticiparla a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque io in estate quando arrivò DL pensai :in saccoccia alla Dea,ora non prenderemo più Koop .Invece lo abbiamo preso e pagato anche a caro prezzo. Adesso i centrocampisti sono troppi e DL gioca col contagocce e Fagioli ancora peggio.La rosa è distribuita in modo caotico ,manca una seconda punta ed un terzino .Spero che in questo mercato si possa fare qualcosa ma non è facile.Non mancano i giocatori ma i soldi.....

Accettare che ci sono titolari e riserve no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ogni tanto penso che la gente le partite le guardi da dietro la tv

Sono serio

Loca al momento ha una fiducia pazzesca, gioca corto e lungo, intercetta, scambia di prima, si prende palle sempre calde e copre la difesa 

ma che volete che faccia anche 10 gol a stagione? 

perché c'è un pregiudizio di base che deriva dagli anni scorsi e che la gente nn vuole cambiare. Già che si dica che è un randellatore o che è il giocatore da cambiare per aumentare la qualità della squadra la dice tutta sullo stereotipo che c'è 

Locatelli è un giocatore di qualità anzi per il ruolo che fa 

Si dice che Locatelli è un randellatore quando giriamo ancora con una punta che nn azzecca un passaggio ed in mezza stagione è a 4,51ExG ma il problema è Locatelli rallendatore 

Qua il problema è uno solo i pregiudizi che mettono i paraocchi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non proprio. Ha giocato da mezzala. In campo eravamo messi diversamente dal solito, era più un 433

Grazie anche a Nico.

Molto più abile nel lavorare il pallone e a muoversi negli spazi.

Koop ne ha giovato (insieme agli esterni) andando a rimorchio come una vera mezz'ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che l'uscita di DL ti costringerebbe a tenere Fagioli.

A Loca e Thuram nn deve venire nemmeno.un raffreddore.

Campionato

Cl

Mondiale club

Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque io in estate quando arrivò DL pensai :in saccoccia alla Dea,ora non prenderemo più Koop .Invece lo abbiamo preso e pagato anche a caro prezzo. Adesso i centrocampisti sono troppi e DL gioca col contagocce e Fagioli ancora peggio.La rosa è distribuita in modo caotico ,manca una seconda punta ed un terzino .Spero che in questo mercato si possa fare qualcosa ma non è facile.Non mancano i giocatori ma i soldi.....

per me tempo al tempo e anche Luiz acquisterà un senso in questa rosa

secondo me ci ricrederemo tutti, sia su koop che sul brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Locatelli svetta in tutti gli aspetti del possesso palla (non solo in serie A ma in Europa) ma è ancora etichettato come lo è stato fin dall inizio,qui siamo proprio a livello di pregiudizio clamoroso e pensano pure di avere ragione. 

ad oggi nel panorama italiano (forse europeo ma sono ignorante in merito), sta avendo un rendimento di tutto rispetto almeno verso i suoi pari ruolo. Gli va riconosciuto e il mister gli sta dando centralità. Quindi forza loca.

Mi chiedo, viste le cifre che girano, quanto valga oggi. Solo a titolo di curiosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Ricordo ancora i "bei tempi" dove qui dentro dicevamo che il 2 gennaio almeno un difensore doveva stare a Torino...

Siamo al 20 e non c'è mezza trattativa vicina!!!

chissà perchè io lo sospettavo.. ah giuntoli giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

durante il mercato puo succedere di tutto ma 2 difensori la vedo difficile da qua a 10 giorni..

però mi sembra la trattativa più viva di tutte e secondo me temporeggiano proprio perché vogliono anticiparla a gennaio 

Fabrizio Romano ha scritto che ne prenderemo due (di certo non entrambi top...).

Anche a me sembra strano, anche perché uno non lo puoi iscrivere nelel liste CL (o non ci iscrivi A. Costa) però lo ha scritto e di solito é ben informato.

Comunque mancano due settimane piene alla fine del mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

perché c'è un pregiudizio di base che deriva dagli anni scorsi e che la gente nn vuole cambiare. Già che si dica che è un rallendatore o che è il giocatore da cambiare per aumentare la qualità della squadra la dice tutta sullo stereotipo che c'è 

Si dice che Locatelli è un rallendatore quando giriamo ancora con una punta che nn azzecca un passaggio ed in mezza stagione è a 4,51ExG ma il problema è Locatelli rallendatore 

Randellatore o rallendatore? O va al rallentatore?

Scherzi a parte la penso uguale uguale a te! Solo chi non vuol vedere non capisce che stagione sta facendo e quanto risulta essenziale per la squadra!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Rendiamoci conto che l'uscita di DL ti costringerebbe a tenere Fagioli.

A Loca e Thuram nn deve venire nemmeno.un raffreddore.

Campionato

Cl

Mondiale club

Auguri

Sì infatti, mi sembrano molto teorie.

Non é possibile rivoluzionare la Juve in 12 gg. a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Manchester City potrebbe includere Douglas Luiz, oltre ad Andrea Cambiaso, nelle trattative con la Juventus. La dirigenza bianconera non esclude la cessione del brasiliano, ma accetterebbe solo un trasferimento a titolo definitivo, considerando l’investimento di circa 50M€ fatto la scorsa estate. Il City, interessato a un prestito, è stato messo al corrente delle condizioni.

[Gazzetta dello Sport] 

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

perché c'è un pregiudizio di base che deriva dagli anni scorsi e che la gente nn vuole cambiare. Già che si dica che è un rallendatore o che è il giocatore da cambiare per aumentare la qualità della squadra la dice tutta sullo stereotipo che c'è 

Si dice che Locatelli è un rallendatore quando giriamo ancora con una punta che nn azzecca un passaggio ed in mezza stagione è a 4,51ExG ma il problema è Locatelli rallendatore 

Se Guardiola non ci sta trollando, ora che gli si e’ rotto Rodri ci chiede Cambiaso e Luiz ma non Locatelli. Al di la’ del valore specifico dei giicatori, discutibile all’infinito a livello di opinione, e’ chiaro che Pep non lo veda come lo vedi tu (e altri). Sono certo peraltro che se a Simeone si rompesse Witsel, verrebbe a chiederci Locatelli e non Cambiaso o Luiz… semplicemente perche’ Locatelli e’ un centrale difensivo messo a centrocampo, che squadre “evolute” come vorrebbe farla anche Motta dovrebbero schierare al massimo in difesa, non piu’ avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ad oggi nel panorama italiano (forse europeo ma sono ignorante in merito), sta avendo un rendimento di tutto rispetto almeno verso i suoi pari ruolo. Gli va riconosciuto e il mister gli sta dando centralità. Quindi forza loca.

Mi chiedo, viste le cifre che girano, quanto valga oggi. Solo a titolo di curiosità

Per me vale quanto lo abbiamo pagato dal Sassuolo, magari qualcosina in più. Sta facendo le stesse cose che l'avevano messo in mostra a Sassuolo con la differenza che le sta facendo alla Juve e nn più in provincia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Cambiare preparazione sta giovando a Locatelli

A me sembra più una questione di fiducia mentale sua.

Al netto che ogni tanto esagera, come in Supercoppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

ma perchè intanto non lo si comincia a far giocare D.Luiz? Boh

c'è da dire che oggi è difficilissimo far uscire uno tra locatelli e thuram, e non appena fa il cambio la squadra sia abbassa di molto e rischiamo.
con il milan è entrato al posto di koop e penso che comincerà ad alternarli da ora in poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Koopmeiners non è ne un acquisto sbagliato ne un bidone. Mi da solo l impressione di essere un giocatore non ancora ambientato al 100% o comunque sia che non ha ancora assorbito gli schemi di motta al 100%....col pallone tra i piedi mi sembra sempre abbastanza preciso, inoltre corre praticamente più di tutti, lo si vede anche nei continui movimenti e scatti che fa nelle ripartenza, è lui che guida i contropiedi così come è lui che guida il pressing e l uscita della squadra. Non sarà ancora decisivo in termini di gol e assist ma non sono compiti di poco conto, chi ha giocato a calcio soprattutto lo sa...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Manchester City potrebbe includere Douglas Luiz, oltre ad Andrea Cambiaso, nelle trattative con la Juventus. La dirigenza bianconera non esclude la cessione del brasiliano, ma accetterebbe solo un trasferimento a titolo definitivo, considerando l’investimento di circa 50M€ fatto la scorsa estate. Il City, interessato a un prestito, è stato messo al corrente delle condizioni.

[Gazzetta dello Sport] 

Beh douglas è stato "pagato" 50 mln. dopo soli 6 mesi, se offrono 65 mln per cambiaso, mi aspetto un'offerta di almeno 100 per entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se Guardiola non ci sta trollando, ora che gli si e’ rotto Rodri ci chiede Cambiaso e Luiz ma non Locatelli. Al di la’ del valore specifico dei giicatori, discutibile all’infinito a livello di opinione, e’ chiaro che Pep non lo veda come lo vedi tu (e altri). Sono certo peraltro che se a Simeone si rompesse Witsel, verrebbe a chiederci Locatelli e non Cambiaso o Luiz… semplicemente perche’ Locatelli e’ un centrale difensivo messo a centrocampo, che squadre “evolute” come vorrebbe farla anche Motta dovrebbero schierare al massimo in difesa, non piu’ avanti.

ha 28 anni e ha fatto tutta la carriera a centrocampo, addirtittura definirlo centrale difensivo messo a centrocampo mi sembra eccessivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Direi pure che in giro per l'Europa ce ne sono pochi che abbinano qualità, copertura del campo e intelligenza tattica come sta facendo Locatelli. Poi certamente non siamo ai livelli di Kroos ma il campo parla di un centrocampista davvero consistente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Comunque per me Koopmeiners non è ne un acquisto sbagliato ne un bidone. Mi da solo l impressione di essere un giocatore non ancora ambientato al 100% o comunque sia che non ha ancora assorbito gli schemi di motta al 100%....col pallone tra i piedi mi sembra sempre abbastanza preciso, inoltre corre praticamente più di tutti, lo si vede anche nei continui movimenti e scatti che fa nelle ripartenza, è lui che guida i contropiedi così come è lui che guida il pressing e l uscita della squadra. Non sarà ancora decisivo in termini di gol e assist ma non sono compiti di poco conto, chi ha giocato a calcio soprattutto lo sa...

in più c'è da dire che ha completamente saltato la preparazione estiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.