Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E' una vicenda che sicuramente si bloccherà nei prossimi giorni.

Si sbloccherà il prestito secco non l’acquisto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

E kolo muani e kolo muani ciao ciao 👋

ma se si sta allenando in gruppo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

assolutamente no

abbiamo finalmente uno che entra dalla panca ed è subito pronto

poi con la rapidità e il tiro è uno spacca partite perfetto

la stagione finirà a luglio teniamoci tutti stretti anzi strettissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

io non saprei come difinirlo, direi un tourbillon di scambi fra giocatori quando si attacca che coinvolge tutti quelli sulla trequarti, ali, centravanti (soprattutto se manca dusan) almeno 4 giocatori più inserimenti di thuram, cambiaso, savona, già visto contro l'atalanta e adesso col milan, a me è piaciuto molto, con grande merito alla presenza di nico gonzales

Oramai le squadre "moderne" (non amo il termine ma consentimelo) giocano così.

Anche l'inter per dire ha i "braccetti" di difesa che tte li ritrovi a centrocampo o spostati all'ala, il centravanti che scende a centrocampo ecc..

L'evoluzione moderna del calcio, più che sui moduli, che ormai é roba un po' stantia, mi sembra nella multifinzionalità dei giocatori, con tutti che devono essere in grado di fare i centrocampisti, nel senso di saper gestire la palla, compresi difensori, che devono saper impostare, ed attaccanti., che devono saper pressare e fare fase difensiva (fatta bene non solo rincorrendo avversari a casaccio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho letto cose assurde su Locatelli (ero tra i primi a criticarlo lo scorso anno) e su Koop (gran partita sabato). 
A volte bisogna essere intellettualmente onesti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Se gira Kolo muani potrebbe svoltare la ns stagione

Un finalizzatore per tutta la mole di lavoro che facciamo.

Il problema è che Muani non è mai stato un grosso finalizzatore... poi oh, chi lo sa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Se gira Kolo muani potrebbe svoltare la ns stagione

Un finalizzatore per tutta la mole di lavoro che facciamo.

Kolo Muani finalizzatore proprio no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani con la squadra 

Guardala'

Nel frattempo Ziliani: "Qualcuno avverta Chiné, presto!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è che Muani non è mai stato un grosso finalizzatore... poi oh, chi lo sa!!!

A noi nn serve uno da 30 gol a campionato, ma che realizzi le palle che gli arrivano pulite pulite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Darknoize said:

Io nn l’ho mai sto in premier però da quando è qua non l’ho mai visto andare a ritmi alti. Secondo me il suo ritmo è questo, però si vede la qualità intrinseca del giocatore. Quindi il tema è se vogliamo integrarlo o vogliamo darlo, e quello lo sa solo Motta. Ovviamente nn ha la dinamicità di Thuram non ha la fase difensiva di un Locatelli non ha il bilanciamento di un Koop però ha delle qualità. Non vorrei tipo Dusan che semplicemente costa troppo rispetto quello che ce ne possiamo fare. Io lo terrei però capisco che siamo in una situazione pericolosa, da incancrimento.

Mi sembra comunque che rispetto ai tempi di Paratici con Giuntoli tutti hanno una targhetta di prezzo e lui fa molto più player trading (come al Napoli del resto).

Ma perché l'hai preso allora?

È questo a essere assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La costante crescita di Mbangula (oltre al fatto di aver acquistato Kolo) ti porta a fare delle scelte anche in ottica prossima stagione.

Kolo Muani lo abbiamo preso solo in prestito e dubito che la Juventus lo prenda in estate a titolo definitivo, il PSG l'ha pagato 90 mln un anno fa e per non fare minusvalenza lo deve vendere ad oltre 50 mln.. 
Ma anche se dovessimo riscattarlo è sempre positivo avere abbondanza in attacco visto che Nico e Chico non sono nuovi ad infortuni e che Milik si spera venga mandato al pascolo.

Weah avrebbe senso cederlo solo se ti offrissero una cifra scandalosa o se fosse lui a chiedere la cessione, altrimenti è bene tenerlo in rosa visto che a bilancio ti pesa pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ha molto più senso cedere Weah e Douglas Luiz di Cambiaso, perché di terzini ambidestri con la qualità di Andrea non se ne trovano tanti in giro.

Boh quelli da cedere sono altri in primi Vlahovic, Luiz, Bremer e ci metterei anche Bremer, poi si può pensare a Cambiaso e Weah, però se li vendiamo tutti non abbiamo risolto nulla, dobbiamo ricominciare sempre da capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenamento in gruppo kolo muani,yildiz,mkennie e conceicao 🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Fonte instagram di romeo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ha molto più senso cedere Weah e Douglas Luiz di Cambiaso, perché di terzini ambidestri con la qualità di Andrea non se ne trovano tanti in giro.

Finchè Weston deve fare il tappabuchi non possiamo cedere nessuno a centrocampo, siamo assolutamente scoperti al primo stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Kolo Muani lo abbiamo preso solo in prestito e dubito che la Juventus lo prenda in estate a titolo definitivo, il PSG l'ha pagato 90 mln un anno fa e per non fare minusvalenza lo deve vendere ad oltre 50 mln.. 
Ma anche se dovessimo riscattarlo è sempre positivo avere abbondanza in attacco visto che Nico e Chico non sono nuovi ad infortuni e che Milik si spera venga mandato al pascolo.

Weah avrebbe senso cederlo solo se ti offrissero una cifra scandalosa o se fosse lui a chiedere la cessione, altrimenti è bene tenerlo in rosa visto che a bilancio ti pesa pochissimo

Anch'io non lo riscatterei, non vale assolutamente 90 mln e nemmeno 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ma è tanto difficile cambiare opinione su Locatelli? io l'ho cambiata, è il migliore del ns centrocampo, qualità e quantità- E' segno di maturità cambiare idea e non ostinarsi a difendere solo un'idea che oggettivamente è contradetta dai fatti, ma so che difficile

Ah, io l'anno scorso specialmente l'ho criticato aspramente, a volte mi sembrava passasse la palla all'avversraio (non apposta eh...), persino ho apprezzato il fatto che in finale di CItalia ci fosse Nicolussi e non lui (a proposito...che bel centrocampista centrale che sta diventando Hans...sempre lucido...potrebbe anche essere da nazionale a breve...quasi quasi penserei di riportare a casa lui e lasciar partire Fagioli quest'estate).

Però quest'anno sta facendo ultra-bene pochi caxxi, bisogna dirlo, se no si finisce per tifare le prorpie opinioni.

Che poi é uno che ha stra-voluto venire alla Juve, quindi che faccia bene é solo una cosa buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Allenamento in gruppo kolo muani,yildiz,mkennie e conceicao 🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Fonte instagram di romeo

Quindi mi state dicendo che c'è il serio rischio per la partita di Napoli possiamo avere in panchina 4 tra:

Yildiz

Mbangula

Weah

Conceicao

Vlahovic

Kolo

Nico Gonzalez

Abbiamo fatto mesi in 13/14 ed adesso tutta questa abbondanza è stranissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Lagavulin84 said:

mi sono espresso male. credo che duglas luiz da noi potrebbe fare il ruolo di locatelli. ma rispetto a locatelli offre molta meno copertura, senza contare i miglioramenti di locatelli anche in altre fasi di gioco. quindi vede poco il campo. 

invece per me non ha il passo per fare quello che fanno thuram e koopmeiners (e ogni tanto penso che non lo abbia neanche koopmeiners francamente)

No caro, forse ci siamo fraintesi...intendevo che sarebbe assurdo averlo preso per poi non farlo giocare per via delle sue caratteristiche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.