Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi chiedo però perché non trovi spazio al Chelsea. A sinistra c’è cucurella, ma al centro accanto a Colwill alternano un paio di elementi che non sembrano fulmini di guerra

dicono perchè vuole fare il centrale e non il ts come lo vedono lì. poi mettici pure che ci sono 30 persone per reparto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Nico e Kenan sempre in campo. L’altro dipende dalla partita. Domani penso partiranno Mbangula e Weah Comunque.

Quoto tutto. Ci serve uno molto forte davanti, anche perché Nico non è così affidabile.

Beh,  con questa abbondanza potrebbero arrivare più palloni li davanti.

il problema e' che hai 4 giocatori che ci possono stare, per prendere qualcuno di forte....qualcuno deve andare, ed e' una scelta non banale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nico e Kenan sempre in campo. L’altro dipende dalla partita. Domani penso partiranno Mbangula e Weah Comunque.

Quoto tutto. Ci serve uno molto forte davanti, anche perché Nico non è così affidabile.

Beh,  con questa abbondanza potrebbero arrivare più palloni li davanti.

Più palloni gli arrivano più ne perde.. più palle in area gli arrivano più sbaglia gol 🙊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se Motta vuole il trequartista tattico un nome perfetto per la nostra squadra mi sento di dire sia Openda del Lipsia.
Per lui 50-60mln ce li spenderei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Pare che Costa giochi pure a sinistra.

Comunque, viste le diverse caratteristiche delle ali (a chi piace dare ampiezza e a chi piace venire dentro) anche avere terzino con caratteristiche diverse ti aiuta a mettere giu la formazione.

Mah… onestamente non ricordo una squadra che ha vinto in serie a negli ultimi anni ‘mettendo giu la formazione’ forse solo allegri cambiava qualcosina ma eravamo nettamente piu forti degli altri… il resto avevano tutti un identita di gioco ben precisa (inter napoli milan) poi magari motta vuole questo, ma io credo che si debba trovare un modo definitivo di giocare per l’anno prossimo altrimenti si rischia di cambiare sempre e ripartire da 0 ogni volta…

in questo senso forse vendere cambiaso e prendere un terzino d’ampiezza per valorizzare yldiz a sinistra sarebbe la cosa migliore… il ragazzo mi sta convincendo sempre di piu e credo possa nel giro di 1/2 anni esplodere definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Sembra incredibile a dirlo ma in attacco Motta adesso ha problemi di abbondanza. O meglio non problemi , ma dovrà fare delle scelte non banali. 

Il problema sta dietro , acceleriamo per questo centrale per portarlo in panchina a Napoli. 

Beh in effetti giocandone tre di questi oggi abbiamo: 

Ala dx: Chico, Nico, Kenan, George

Centrale: Dusan, Kolo, Arek, Nico, George

Ala sx: Kenan, Samu, George

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprendo solo ora che quella meraviglia di terzino che è Kerkez era delle giovanili del Milan, l'italia con i giovani ancora è indietro anni luce, anche se noi pian piano ci stiamo svegliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ripeto.

Ribadisco.

RINNOVARE MCKENNIE oggi stesso.

a me sta piacendo davvero tanto

un jolly assoluto..e di un'intensità e continuità da pochi

sono poche le partite dove ha toppato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

dicono perchè vuole fare il centrale e non il ts come lo vedono lì. poi mettici pure che ci sono 30 persone per reparto..

Infatti mi chiedo come mai non abbia mai giocato al centro della difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

e veramente molto difficile, non ce che dire, tutti per varie motivazioni meritano una possbilita in europa.

Se non era per Dusan eri già fuori dalla competizione....

In Europa quest' anno è devastante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

Il Bennacer visto nelle ultime due partite contro di noi mi pare qualcosa di lontano da un calciatore di serie A. E l'ho sempre apprezzato moltissimo.

Rientrare da un infortunio lungo é semrpe dura...

Nel nostro piccolo l'abbiamo visto con Koop e cambiaso, rientrati da infortuni neanche gravissimi, in condizioni ben peggiori di quelle in cui li avevamo lasciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

sec me senza conceicao Yildiz va a dx perché fa il titolare mbangula che gioca bene a sx. Con conceicao le cose possono cambiare, anche se secondo me è più forte mbangula di conceicao, cioè io tra mbangula e conceicao preferisco mbangula titolare e conceicao come cambio. 

Specialmente adesso che è arrivato un terzino che si può fare la fascia a dx, oltre a Mckennie c'è costa. 

Li spenderesti altri 30mln per Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

a questo punto, né no, né sì. è un (mua)NI. 

lo sai vero che rischi il ban dopo certe considerazioni? 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ripeto.

Ribadisco.

RINNOVARE MCKENNIE oggi stesso.

Uno dei pochi acquisti azzeccati di Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato Veiga mi pare un profilo perfetto per Motta per la duttilità tattica..al netto del fatto che non l ho mai visto giocare.

Fatto sta che se te lo danno per 15 mln è da prendere subito anche solo per fare numero.

Comunque peggio del signor "nessuno" che abbiamo oggi come primo cambio non può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

E che altra faccenda che ci è capitata mamma mia bah

Per me c'è lo zampino di De Laurentiis come clausola nell' affare Kvara...

Liberare Kolo Muani solo dopo Napoli Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

apprendo solo ora che quella meraviglia di terzino che è Kerkez era delle giovanili del Milan, l'italia con i giovani ancora è indietro anni luce, anche se noi pian piano ci stiamo svegliando.

Vero.

Ma gran parte di loro però poi li cediamo dopo un anno fatto in prima squadra

Vedremo come andrà a finire con Savona e Mbangulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Anche pensando a grandissimi nomi del passato (e intendo Del Piero, Totti per fare degli esempi), pochi di questi erano così avanti a 19 anni.

Guarda quello che mi viene più da accostarlo é proprio Totti, perché anche Totti di cui ricordo di aver visto l'esordio (mi pare fosse contro la Samp) a 17 o 18 anni, aveva questa serpentina assurda per un ragazzino.

Poi é diventato un giocatore totale.

Del Piero era più attaccante di Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dorgu accostato al man utd secondo romano

In ottica cambiaso

Ps un altro che andrà a rovinarsi la carriera nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma dai, su..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Mah… onestamente non ricordo una squadra che ha vinto in serie a negli ultimi anni ‘mettendo giu la formazione’ forse solo allegri cambiava qualcosina ma eravamo nettamente piu forti degli altri… il resto avevano tutti un identita di gioco ben precisa (inter napoli milan) poi magari motta vuole questo, ma io credo che si debba trovare un modo definitivo di giocare per l’anno prossimo altrimenti si rischia di cambiare sempre e ripartire da 0 ogni volta…

in questo senso forse vendere cambiaso e prendere un terzino d’ampiezza per valorizzare yldiz a sinistra sarebbe la cosa migliore… il ragazzo mi sta convincendo sempre di piu e credo possa nel giro di 1/2 anni esplodere definitivamente

Io sarei per vendere Cambiaso e investire su un terzino alla Theo Hernandez (Gutierrez del Girona andrebbe benissimo) che possa permettere a Yildiz di giocare a sx nei mezzi spazi.

A destra insisterei con Conceicao che ha numeri da fenomeno e dietro gli metterei Kalulu terzino.

Bremer-Hancko coppia centrale.

Il centrocampo che abbiamo adesso e un centravanti "serio" al posto di Vlahovic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

il problema e' che hai 4 giocatori che ci possono stare, per prendere qualcuno di forte....qualcuno deve andare, ed e' una scelta non banale.

Penso sarà Weah. Anche se Mbangula sarebbe tutta plusvalenza..

Ma magari non riscattano Chico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

e Danilo invece? A sentire i rumors pare sia vicina la rescissione e approdo al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque Yldiz é un giocatore straordinario, ha per me già fatto un balzo in avanti notevole rispetto all'anno scorso.

Ora quando prende palla non gliela tolgono mai, con quelle serpentine in cui muove la palla rapidissimamente.

Mi sbilancio e dico che sarà un giocatore da pallone d'oro, speriamo di potercelo godere ancora per un po'.

secondo me sarà il classico predestinato che venderemo fra 2-3 anni a 100 milioni al Bayern Monaco e che vincerà 2-3 palloni d’oro valendone 200 almeno😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.