Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

Come fisico non è inferiore a Messi e il gol che fece col Lipsia non è distante da quelli della  Pulce.

Occhio a considerarlo un giocatorino.

Non ho detto che è un giocatorino, è un ottimo giocatore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé intanto li peschiamo eh....poi farli esordire non é mai facile, basta vedere come noi ci comportiamo sul Forum nei confronti ad es. di Savona, Mbangula (prima che facesse le due ottime partite col Milan mi ricordo di aver letto molti messaggi cons critto "Pippazza vendiamolo"), Miretti ecc. ecc..

I tifosi italiani a parole vorrebbero i giovani ma poi pretendono che quando sono in campo facciano già cose da giocatori esperti.

Ho detto infatti che almeno noi inteso come Juve ci proviamo, io sinceramente Savona lo continuo a difendere è vero che nelle ultime partite è calato ma la gente non capisce che non ha avuto mai un ricambio, le ha giocate tutte ed è normale per uno di 21 anni alla sua prima esperienza tra i professionisti calare cosi, difesi anche Miretti ai tempi quando procurò il rigore in Champions o fece l'errore contro il Toro(anche se li fu errore di Bremer ma Allegri in conferenza diede le colpe al ragazzo), io sono diciamo protettivo verso i giovani, le fasi di crescita per me passano anche dagli errori, lo stesso Yamal che è un fenomeno agli esordi alternava partite buone a partite sott ola sufficienza.  

Cmq sono d'accordo con te che c'è poca pazienza sui giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Da incorniciare. Aggiungo solo che essere aperti a cambiare idea è segno d'intelligenza, oltre che di maturità.

non volevo offendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

secondo me sarà il classico predestinato che venderemo fra 2-3 anni a 100 milioni al Bayern Monaco e che vincerà 2-3 palloni d’oro valendone 200 almeno😢

Si ripeterebbe il caso Pogba.

Strappato allo United da ragazzino e da loro ricomprato a peso d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

Ti dispiacerebbe?

Per me sarebbe il centravanti ideale per il dopo Vlahovic, per il tipo di gioco che facciamo.

Poi è tosto come na roccia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Infatti mi chiedo come mai non abbia mai giocato al centro della difesa

non ne ho idea. Ha giocato titolare solo in conference e Fa cup, poi qualche subentro col contagocce in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo lo ignoro. Ma è destro se non ricordo male

Si, era giusto per info. Pensavo si fosse perso in qualche landa desolata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Dorgu accostato al man utd secondo romano

In ottica cambiaso

Ps un altro che andrà a rovinarsi la carriera nel caso

Corvino non lo molla a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma a proposito di girona, che fine ha fatto il loro terzino Yan Couto?

al BorussiaDortmund in prestito, ha fatto poche volte 90 minuti intei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Come fisico non è inferiore a Messi e il gol che fece col Lipsia non è distante da quelli della  Pulce.

No no non è un giocatorino ma devo ammettere che mbangula mi piace molto di più e al contempo anche Yildiz a destra si sta comportando bene

Conceicao però comunque è utile. Si fa tutta la fascia e aiuta molto a livello di equilibrio. E comunque con la palla crea sempre qualcosa che scombussola l'avversario.

Quindi buon giocatore ma per me come alternativa a maggior ragione se hai un terzino dx che si fa la fascia. Con Savona la presenza di conceicao era importante per dare ampiezza a tutto campo invece magari con un terzino più tecnico puoi anche lasciarlo in panchina e fare giocare Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

al BorussiaDortmund in prestito, ha fatto poche volte 90 minuti intei

Quale prestito we.. 30 bomboloni hanno sganciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Messi era più forte anche fisicamente, tralasciando tutto il resto perché sarebbe un paragone impietoso per chiunque. 

Il problema di Chico secondo me è che un esterno oggi deve essere consistente anche in fase di non possesso dove lui fa tantissima fatica e poi mi lascia perplesso che abbia noie muscolari abbastanza spesso. Detto questo lo riscatterai perché una scheggia impazzita come lui può sparigliare tante situazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per me c'è lo zampino di De Laurentiis come clausola nell' affare Kvara...

Liberare Kolo Muani solo dopo Napoli Juve

Adam Kadmon ti fa un baffo a te...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quale prestito we.. 30 bomboloni hanno sganciato

se vai su transfer, dice prestito che scade al 30 giugno 25

però boh magari hanno sbagliato o ho letto male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per me c'è lo zampino di De Laurentiis come clausola nell' affare Kvara...

Liberare Kolo Muani solo dopo Napoli Juve

addirittura!!!!!! vedete troppe serie tv  

Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Il problema di conceicao è che è inconcludente, secondo me a sx farebbe i buchi per terra

boh a volta si spara per creare polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

No 

Tu?

io si

oltre ad avere caratteristiche molto importanti, moto perpetuo, velocità nello stretto e dribbling facile lo prendi ad un prezzo accessibile e stipendio non altissimo.

titolare o da subentrante è devastante

uno cosi in rosa lo voglio sempre.

quest'anno ha già fatto vedere bellissime cose. poi, chiaro, nei nr (gol e assist) è ancora basso ma migliorerà sicuramente

poi dalla premier verranno sicuramente a chiedertelo almeno con un 50ello in caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

addirittura!!!!!! vedete troppe serie tv  

Però sarebbe effettivamente una trama da cinepanettone se ci pensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nice3 ha scritto:

Vero. Migliorato molto. Ero tanto scettico, mi sta facendo ricredere piano piano. Speriamo che lo staff non lo appesantisca irrobustendolo, un po’ come succedo con  il Dybala che fu ☹️

Ha una struttura molto più sviluppata rispetto a Dybala. 
L’argentino col sinistro faceva quello che voleva ma il turco è molto più esplosivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

io si

oltre ad avere caratteristiche molto importanti, moto perpetuo, velocità nello stretto e dribbling facile lo prendi ad un prezzo accessibile e stipendio non altissimo.

titolare o da subentrante è devastante

uno cosi in rosa lo voglio sempre.

quest'anno ha già fatto vedere bellissime cose. poi, chiaro, nei nr (gol e assist) è ancora basso ma migliorerà sicuramente

poi dalla premier verranno sicuramente a chiedertelo almeno con un 50ello in caso

Si non è un no secco il mio 

È un no se nn te lo puoi permettere o se nn puoi fare altro mercato ecco

Questo volevo dire,non ho specificato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

No no non è un giocatorino ma devo ammettere che mbangula mi piace molto di più e al contempo anche Yildiz a destra si sta comportando bene

Conceicao però comunque è utile. Si fa tutta la fascia e aiuta molto a livello di equilibrio. E comunque con la palla crea sempre qualcosa che scombussola l'avversario.

Quindi buon giocatore ma per me come alternativa a maggior ragione se hai un terzino dx che si fa la fascia. Con Savona la presenza di conceicao era importante per dare ampiezza a tutto campo invece magari con un terzino più tecnico puoi anche lasciarlo in panchina e fare giocare Yildiz. 

Io penso che fino ad adesso lo abbiamo visto molto in ampiezza per le caratteristiche del terzino.

Ma penso pure che se gli metti un terzino che sa dare ampiezza lui sa venire bene anche dentro perchè ha dribbling e tiro.

Se ti ricordi la partita con l'Inter, dove Motta gli mise Cambiaso sulla destra, in due fecero un macello sulla loro fascia sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se vai su transfer, dice prestito che scade al 30 giugno 25

Ah vero e’ un prestito con obbligo.. Ero fermo alla cessione definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.