Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Io penso che fino ad adesso lo abbiamo visto molto in ampiezza per le caratteristiche del terzino.

Ma penso pure che se gli metti un terzino che sa dare ampiezza lui sa venire bene anche dentro perchè ha dribbling e tiro.

Se ti ricordi la partita con l'Inter, dove Motta gli mise Cambiaso sulla destra, in due fecero un macello sulla loro fascia sinistra.

Fa tanto lavoro in nn possesso anche. È molto faticatore nonostante sia un dribblomane. Voglio farci un parallelismo con Cuadrado per come dà equilibrio e qualità diciamo, secondo me. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

No 

Tu?

Anche se non interpellato io dico che li spenderei domattina.

Esterno che salta l'uomo con facilità impressionante, veloce anche se non é alto, che sa rientrare bene verso il centro, con un bel tiro, ottima visione di gioco, sa usare anche il destro malgrado sia mancinissimo, 21 anni.

Dove lo trovi uno così a quell'età, a quel prezzo???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ms415 said:

Allenamento in gruppo kolo muani,yildiz,mkennie e conceicao 🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Fonte instagram di romeo

O mio dio @@

1 hour ago, Fino alla fine… said:

Quindi mi state dicendo che c'è il serio rischio per la partita di Napoli possiamo avere in panchina 4 tra:

Yildiz

Mbangula

Weah

Conceicao

Vlahovic

Kolo

Nico Gonzalez

Abbiamo fatto mesi in 13/14 ed adesso tutta questa abbondanza è stranissima

SGRAAAAAAAATTTTTTTTTT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si non è un no secco il mio 

È un no se nn te lo puoi permettere o se nn puoi fare altro mercato ecco

Questo volevo dire,non ho specificato 

ah ok

però è vero che in caso prossimo anno se non riscatti lui chi prendi?

quest'anno abbiamo

Yildiz 

Mbangula 

Nico

Conceicao 

Weah

fortunatamente sta andando bene Mbangula che sta crescendo tanto, ma gli altri 3 si stanno gestendo fra nr infortuni e se ne molli uno devi comunque prendere un altro

Kolo Muani vediamo come va e comunque se lo rivuoi anche a Luglio devi scucire 60 milioni e trattare con il PSG. 

Conceicao sai già come è, si è già ambientato e hai già accordo per firmare bianco su nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono quasi commosso per la prima volta in stagione andiamo a fare una partita avendo a disposizione Vlahovic, Yildiz, Conceicao, Nico, Mbangula e Weah. Milik non lo conto e vabbè. Vado così a memoria ma non mi pare di ricordare male. Cioè la prima partita con tutta la batteria di esterni offensivi/attaccanti a disposizione la faremo forse domani, 21 gennaio. Ci stanno le critiche  ma spesso si tende a dimenticare le difficoltà che ha incontrato questa squadra praticamente dal giorno 1.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Esterno che salta l'uomo con facilità impressionante, veloce anche se non é alto, che sa rientrare bene verso il centro, con un bel tiro, ottima visione di gioco, sa usare anche il destro malgrado sia mancinissimo, 21 anni.

L'ho già detto nn è una critica al giocatore se ci sono 30 mln da spendere lo farei se invece mi bloccano il mercato no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

non posso tornare indietro di chi parlate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto,Conceicao è un giocatore da big ma secondo me x caratteristiche e limiti fisici,come subentrante,non riserva,sicuramente da considerare un titolare ma nei 15/16 titolari,un dodicesimo da utilizzare quando la situazione tattica lo richiede.

Ritengo che nemmeno Nico sia per caratteristiche che per fragilità muscolare possa essere un titolare fisso.

Per me sia Yildiz,che Nico,che Mbangula,che Weah sono ali con le stesse funzioni,ovvero ali da stoccata,da conclusione,ognuno con le sue caratteristiche ma di finalizzazione.

Conceicao invece è un ala da dribbling e da confusione,l’elemento che può far perdere equilibrio agli avversari ma proprio per questo poco preciso è un po’ confusionario.

a noi secondo me lo dico da molto,manca un ala-esterno-fantasista di costruzione,di creazione e fantasia,io appunto parlo di Cherki che per me è perfetto per completare il roster di mezzepunte.

La ridondanza per me è data da uno tra Yildiz,Nico,Mbangula e Weah che sono simili seppur di diverse caratteristiche tecniche,ovviamente Yildiz e’ un fuoriclasse indiscutibile e non contestabile,fra Nico e Weah ovviamente io preferisco l’argentino,più tecnico,più esperto e più dotato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ah ok

però è vero che in caso prossimo anno se non riscatti lui chi prendi?

quest'anno abbiamo

Yildiz 

Mbangula 

Nico

Conceicao 

Weah

fortunatamente sta andando bene Mbangula che sta crescendo tanto, ma gli altri 3 si stanno gestendo fra nr infortuni e se ne molli uno devi comunque prendere un altro

Kolo Muani vediamo come va e comunque se lo rivuoi anche a Luglio devi scucire 60 milioni e trattare con il PSG. 

Conceicao sai già come è, si è già ambientato e hai già accordo per firmare bianco su nero

Beh Muani l'hanno pagato 100 milioni tipo. Era forte, prometteva bene . Secondo me può fare bene perché ho visto che è un attaccante che svaria molto.

Se vendi vlahovic magari riesci a confermare Conceicao e prenderti anche Muani se gioca bene questo quadrimestre.

inoltre è un francese e lo sappiamo coi transalpini alla Juve di solito si trovano sempre bene da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

a questo punto, né no, né sì. è un (mua)NI. 

lo sai vero che rischi il ban dopo certe considerazioni? 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

comunque sono quasi commosso per la prima volta in stagione andiamo a fare una partita avendo a disposizione Vlahovic, Yildiz, Conceicao, Nico, Mbangula e Weah. Milik non lo conto e vabbè. Vado così a memoria ma non mi pare di ricordare male. Cioè la prima partita con tutta la batteria di esterni offensivi/attaccanti a disposizione la faremo forse domani, 21 gennaio. Ci stanno le critiche  ma spesso si tende a dimenticare le difficoltà che ha incontrato questa squadra praticamente dal giorno 1.

Concordo, annata veramente disgraziata sotto il profilo fisico.

Se tutto va bene comuqnue a fine gennaio finalmente dovremmo avere una squadra e una rosa DEGNA, da permettere all'allenatore di fare scelte ed affrontare le tante partite che (per fortuna...perché a me vedere giocare spesso la Juve fa solo felice) dovremo affrontare.

1 minuto fa, Caimano ha scritto:

non posso tornare indietro di chi parlate?

Conceicao figlio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Pensa quando avremo Kolo se reggono tutti per tre quattro partite di fila senza sfasciarsi. Roba che Motta avrà gli occhi lucidi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che, a parte la coppa campioni, che è lassu'  e domani me la gusto alla grande, non vedo l'ora di vedere questa juve giocare a Napoli??? secondo me riusciamo a costruire qualcosa di buono e ce la giochiamo, sono davvero curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ripeto,Conceicao è un giocatore da big ma secondo me x caratteristiche e limiti fisici,come subentrante,non riserva,sicuramente da considerare un titolare ma nei 15/16 titolari,un dodicesimo da utilizzare quando la situazione tattica lo richiede.

Ritengo che nemmeno Nico sia per caratteristiche che per fragilità muscolare possa essere un titolare fisso.

Per me sia Yildiz,che Nico,che Mbangula,che Weah sono ali con le stesse funzioni,ovvero ali da stoccata,da conclusione,ognuno con le sue caratteristiche ma di finalizzazione.

Conceicao invece è un ala da dribbling e da confusione,l’elemento che può far perdere equilibrio agli avversari ma proprio per questo poco preciso è un po’ confusionario.

a noi secondo me lo dico da molto,manca un ala-esterno-fantasista di costruzione,di creazione e fantasia,io appunto parlo di Cherki che per me è perfetto per completare il roster di mezzepunte.

La ridondanza per me è data da uno tra Yildiz,Nico,Mbangula e Weah che sono simili seppur di diverse caratteristiche tecniche,ovviamente Yildiz e’ un fuoriclasse indiscutibile e non contestabile,fra Nico e Weah ovviamente io preferisco l’argentino,più tecnico,più esperto e più dotato 

Sempre detto che Chico con la squadra al completo diventa fondamentale. Ora che la condizione, sembra, stia crescendo. Avere uno col suo dribbling a partita in corso è importantissimo.

Immagino a Bergamo se avessimo avuto la possibilità di farlo entrare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Ma Conceicao deve essere considerato un titolare o no?

secondo me all'inziio della stagione non era titolare, ma ora si e guadagnato i galloni sul campo, anche se a pensarci bene, le sue caratteristiche sono perfette da subentrante, cioè quando le difese avversarie potenzialmente potrebbero essere piu stanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

No no non è un giocatorino ma devo ammettere che mbangula mi piace molto di più e al contempo anche Yildiz a destra si sta comportando bene

Conceicao però comunque è utile. Si fa tutta la fascia e aiuta molto a livello di equilibrio. E comunque con la palla crea sempre qualcosa che scombussola l'avversario.

Quindi buon giocatore ma per me come alternativa a maggior ragione se hai un terzino dx che si fa la fascia. Con Savona la presenza di conceicao era importante per dare ampiezza a tutto campo invece magari con un terzino più tecnico puoi anche lasciarlo in panchina e fare giocare Yildiz. 

Sul portoghese Motta però deve lavorare meglio e forse essere più duro.

Puoi saltare l’uomo anche 20 volte ma se non sei mai in grado di prendere una scelta giusta e capire quando inserirsi e tirare o scaricare, alla fine quello che togli alla squadra supera quello che dai.

la visione di gioco non è il suo forte, ma poi ci mette del suo con la testardaggine. Ogni tanto sembra il tipo ottuso a calcetto che gioca da solo sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, baggio18 ha scritto:

No 

Tu?

Lo dico? Lo dico?

Nemmeno io

Troppi infortuni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque amici dai sbilanciamoci un attimo:

per voi almeno un difensore, indipendemente da chi si sia, arrivera prima di napoli o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Pensa quando avremo Kolo se reggono tutti per tre quattro partite di fila senza sfasciarsi. Roba che Motta avrà gli occhi lucidi .ghgh

Far entrare Muani e Conceicao a partita in corso secondo me in Italia almeno è tanta tantissima roba, spero solo che reggano non dico fino a giugno ma almeno 5 partite di fila con tutti a disposizione mi piacerebbe vederle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao può essere il Douglas Costa di Allegri, uno che entra e ti spacca le partite. Con le squadre lunghe e affaticate è devastante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci sara’ Koop in conferenza con Motta

Peccato, speravo lo facesse n’attimo rifiatare

Sarà diventato il suo amante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ieri a Sky

il chelsea al momento ha un solo slot di prestito disponibile e lo ha riservato a Chilwell
per tutti gli altri giocatori chiede titolo definitivo
(Sky)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.