Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ma Conceicao deve essere considerato un titolare o no?

In una squadra davvero forte deve essere quello che era Douglas Costa ai suoi tempi con noi, un jolly per svoltare le partite a gara in corso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Conceicao può essere il Douglas Costa di Allegri, uno che entra e ti spacca le partite. Con le squadre lunghe e affaticate è devastante 

Per me diventerà molto ma molto più forte e completo come giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Sul portoghese Motta però deve lavorare meglio e forse essere più duro.

Puoi saltare l’uomo anche 20 volte ma se non sei mai in grado di prendere una scelta giusta e capire quando inserirsi e tirare o scaricare, alla fine quello che togli alla squadra supera quello che dai.

la visione di gioco non è il suo forte, ma poi ci mette del suo con la testardaggine. Ogni tanto sembra il tipo ottuso a calcetto che gioca da solo sefz

si sono d'accordo. Secondo me la parola giusta è fumoso. Cioè alla fine tante belle cose, dai e dai, ma sui numeri della partita incide poco in relazione alla quantità di quello che fa. 

però secondo me è una caratteristica. Può essere un bel giocatore inteso come super sub. Abbiamo fatto un bel po' di tempo nel piattume offensivo,e lui era molto utile perché comunque qualcosa ti combinava. Però con tutti disponibili io gli preferisco altra gente. Anche mbangula personalmente lo preferisco perché è più incline al dialogo e maggiormente incisivo.

Conceicao poi è buono per carità, più che altro perché secondo me è maggiormente presente in non possesso. 

3 minuti fa, Rux ha scritto:

Lo dico? Lo dico?

Nemmeno io

Troppi infortuni.. 

io li spenderei se avessi soldi da spendere. Se devo spendere quei soldi per poi nn fare certi acquisti allora no. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

No no non è un giocatorino ma devo ammettere che mbangula mi piace molto di più e al contempo anche Yildiz a destra si sta comportando bene

Conceicao però comunque è utile. Si fa tutta la fascia e aiuta molto a livello di equilibrio. E comunque con la palla crea sempre qualcosa che scombussola l'avversario.

Quindi buon giocatore ma per me come alternativa a maggior ragione se hai un terzino dx che si fa la fascia. Con Savona la presenza di conceicao era importante per dare ampiezza a tutto campo invece magari con un terzino più tecnico puoi anche lasciarlo in panchina e fare giocare Yildiz. 

Frate ma non ti sembra che Yildiz a destra abbia difficoltà a rientrare non venendogli naturale il movimento???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

si sono d'accordo. Secondo me la parola giusta è fumoso. Cioè alla fine tante belle cose, dai e dai, ma sui numeri della partita incide poco in relazione alla quantità di quello che fa. 

però secondo me è una caratteristica. Può essere un bel giocatore inteso come super sub. Abbiamo fatto un bel po' di tempo nel piattume offensivo,e lui era molto utile perché comunque qualcosa ti combinava. Però con tutti disponibili io gli preferisco altra gente. Anche mbangula personalmente lo preferisco perché è più incline al dialogo e maggiormente incisivo.

Conceicao poi è buono per carità, più che altro perché secondo me è maggiormente presente in non possesso. 

Mi trovo d'accordo sull'analisi delle lacune di Conceicao. Però allo stesso tempo lo ritengo un giocatore con delle qualità importanti, in alcuni momenti anche da top. Al momento non ti da quella continuità dei veri campioni e come hai ben spiegato, appare a tratti anche fumoso. Insomma le sue lacune sono importanti quanto le sue qualità. Però se riesce a migliorare le sue debolezze, può diventare un giocatore molto molto importante. Ha lo spunto del campione il ragazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Ciro Venerato  ha detto 50+5 per Cambiaso.  Mi sembra davvero una miseria. 

Che vuoi che ne sappia Venerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreDede ha scritto:

In una squadra davvero forte deve essere quello che era Douglas Costa ai suoi tempi con noi, un jolly per svoltare le partite a gara in corso.

Un jolly? Con Guardiola partiva titolare però, un giocatore del genere se è sano non può entrare a gara in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Frate ma non ti sembra che Yildiz a destra abbia difficoltà a rientrare non venendogli naturale il movimento???

Per me basta togliere un uomo dalla 3/4 

Cioè abbassi il trequartista di turno. Ti ritrovi Yildiz + mbangula o chi per lui . Liberi tutta la trequarti in questo modo a Yildiz che può andare dove vuole anche perché se giochi con mbangula lui è più fisso come posizione.

koop o il trequartista può giocare più dietro sui movimenti di compensazione. Guardi dove va Yildiz e ti muovi di conseguenza. Non può succedere se usi il trequartista fisso secondo me. 

Io credo vada liberato lo spazio per Yildiz siccome è un giocatore che da il meglio quando deve dribblare e si trova nello stretto.

per quanto visto finora io mbangula e Yildiz li vorrei sempre titolari. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico con quello che gioca a sx nel City è, numeri alla mano, il miglior dribblatore d'Europa, costa 30 mil, si è infortunato 2 volte in una squadra nella quale si farebbe male anche Chuck Norris ed il tifoso medio juventino quindi non lo ritiene degno di essere riscattato....che dire, come esterni ci meritiamo gli Weah evidentemente, io sono basito, il portoghese da settembre a dicembre è stato l'unica fonte di gioco offensivo della squadra, a 22 anni ed alla prima stagione in serie A....tra 2 anni ce ne vorranno 70 di mil per uno cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Manco Conceiçao va bene,ora?

Mi chiedo quale sia il giocatore che rispecchi il vostro canone di perferzione.

Le polemiche in questo spazio nascono proprio da post come questo che reinterpretano e strumentalizzano il pensiero degli altri.

Mi sembra si stia discutendo civilmente su conceicao parlando di pregi e difetti. Molto civilmente.

Nessuno ha scritto che nn va bene Conceicao o che va mandato chissà dove però bisogna per forza estremizzare fino alla polemica..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Chico con quello che gioca a sx nel City è, numeri alla mano, il miglior dribblatore d'Europa, costa 30 mil, si è infortunato 2 volte in una squadra nella quale si farebbe male anche Chuck Norris ed il tifoso medio juventino quindi non lo ritiene degno di essere riscattato....che dire, come esterni ci meritiamo gli Weah evidentemente, io sono basito, il portoghese da settembre a dicembre è stato l'unica fonte di gioco offensivo della squadra, a 22 anni ed alla prima stagione in serie A....tra 2 anni ce ne vorranno 70 di mil per uno cosi.

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non pretendo niente

Koopmeiners ad oggi ha un peso specifico nullo in campo, non incide in nessuna fase di gioco

questo è palese

Ripeto: è palese a te, non a Motta, che , altrimenti, farebbe giocare qualcun altro. 

35 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

non volevo offendere

Non avresti offeso nessuno. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anche le virgole.

Screenshot_20250120_132901_Facebook.jpg

Ma possibile moderatori che non si riesce ad inoltrare alcuni utenti al forum dei Ciucci? 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anche le virgole.

Screenshot_20250120_132901_Facebook.jpg

Solo qui dentro non si rendono conto che una squadra che punta a vincere al massimo può prendere uno o due giocatori di prospettiva da inserire in una rosa già attrezzata per vincere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Siete di una pesantezza unica. Si scrive A si reinterpreta B e si finisce per attribuire  alle persone che si vuole giocare con Weah.

Mah 

Che pesantezza, ripeto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

In attacco, se parli di perfezione, nessuno.

Yildiz pero' e' sulla strada buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Solo qui dentro non si rendono conto che una squadra che punta a vincere al massimo può prendere uno o due giocatori di prospettiva da inserire in una rosa già attrezzata per vincere...

eccone un altro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Perché le ultime partite non ha segnato. 

Poi torna ad essere Garrincha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Anche io spero che la rosa se lo possa permettere come subentrante di lusso nelle partite importanti e contro quelle piccole che mettono il pullman basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Perché le ultime partite non ha segnato. 

Poi torna ad essere Garrincha

Col suo dribbling vorrei che si procurasse 1 rigore a partita.

Esigo troppo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Col suo dribbling vorrei che si procurasse 1 rigore a partita.

Esigo troppo?

Eh..

Mi sa di sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.