Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ormai siamo alla frutta...leggere di Conceicao che non potra' mai fare il titolare e anche paragonarlo a Suso...ma lo vedete giocare per dio????

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Prendere Veiga assolutamende.. Questa e’ n’altra occasione.

È buono buono. Però... avremmo bisogno di un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ormai siamo alla frutta...leggere di Conceicao che non potra' mai fare il titolare e anche paragonarlo a Suso...ma lo vedete giocare per dio????

secondo me a tv spenta lo vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,'sto Kelly mi sa di uno che verrebbe a fare numero,considerando che a giugno arriva Hancko e Bremer e Cabal ritornano dai rispettivi infortuni.

Vista così avrebbe tanto senso. Ma comunque avremmo bisogno di un titolare, a meno che non vogliano usare McK e Cambiaso come terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma sono dei troll, non ti curar di loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

PS2: Alberto Costa subito "tagliato" dalla lista Champions?

I nuovi acquisti di gennaio non possono essere tesserati fino alla seconda fase. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Appena giocs e fa un gol diventa il nuovo messi

Per il momento non ha segnato l ultima volta quindi...

Prevedo che da qui a stasera sarà tipo Giaccherini, poi domani si gioca per fortuna...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Uno che dice e scrive che Chico è come Suso andrebbe bannato per semi infermità mentale....

Sono i terrapiattisti del calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È buono buono. Però... avremmo bisogno di un titolare.

Se saranno presi 2 dc lui ci sta oltre a gioca anche terzino.

Lascia fa e pijamolo, non famo gli schizzinosi Rick!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

E questo devono fare...

comprare giocatori a non più di 30 mln all'estero

basta comprare in Italia dove ti tirano il collo come alle galline...

100 volte i THURAM  di turno a 25 mln che i KOOP a 60 mln (che a me piace e sono sicuro migliorerà)

Ineccepibile in linea di principio. Rimane il discorso relativo alle liste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lascia stare,criticare Locatelli ormai è diventato un hobby,la verità e che quest' anno sta trovando continuità ed è sempre il migliore in campo chi dice il contrario vada a vedere i cavalli quando gioca la Juve,ormai questo tiro a bersaglio ha stancato

Sempre migliore in campo no, ma è sempre tra i migliori, in fase difensiva si fa apprezzare molto, ha anche delle belle aperture, purtroppo pecca negli ultimi 25 metri di campo, ma ad oggi è meritatamente un titolare. Purtroppo qui dentro si giudica per partito preso, io ad esempio leggo raramente elogi nei confronti di un ottimo Gatti, che quando è arrivato doveva fungere da riserva ed invece si è ritrovare a giocarle tutte, risultando spesso anche lui tra i migliori. 

Però gli elogi e le attenuanti per giustificare Koopmeniers non mancano….eppure (ad oggi) è lui ad essere il nostro punto negativo più grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, matts88 ha scritto:

Fa ridere leggere ancora di gente che parla di titolari, di 11. Con i 5 cambi e le 5 competizioni non si può più ragionare in termini di 11 titolari, non siamo più negli anni 90.

Una squadra non ha 11 titolari. Ne deve avere almeno 17/18. Oltre a giocatori di completamento.

onestamente cambia poco il discorso se titolari ne consideri 11 o 17-18

sempre quel livello devi garantire 

il livello dei titolari appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

con la differenza che Kelly prende un botto di ingaggio, si parla di più di 4 milioni netti.

Verrebbe a prendere 3 milioni per esempio? E sono già troppi.....

Io ho una mia idea.

Che giocatori ha in procura l'agente di Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se saranno presi 2 dc lui ci sta oltre a gioca anche terzino.

Lascia fa e pijamolo, non famo gli schizzinosi Rick!

Eh, mi ero fatto la bava alla bocca con Araujo però. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

A me sembra più una questione di fiducia mentale sua.

Al netto che ogni tanto esagera, come in Supercoppa.

Credo che l'anno scorso avesse il terrore di sbagliare .A Torino veniva fischiato molto spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

I nuovi acquisti di gennaio non possono essere tesserati fino alla seconda fase. 

Alt, non possono essere tesserati per queste 2 ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Credo che l'anno scorso avesse il terrore di sbagliare .A Torino veniva fischiato molto spesso.

Può essere, c'é da dire che sbagliava spesso e volentieri purtroppo.

Secondo me non si trovava anche particolarmente con Rabiot a centrocampo...Rabiot buonissimo centrocampista ma molto particolare, a volte troppo assente dalla partita, specie nella fase di interdizione.
Thuram magari é un po' più grezzo ma é sempre sul pezzo, sempre vivo sinché gli reggono le forze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Uno che dice e scrive che Chico è come Suso andrebbe bannato per semi infermità mentale....

Sono i terrapiattisti del calcio...

Sono come quelli che si lamentavano di Cuadrado...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si parla di Conceicao.

Io lo riscatterei anche se deve migliorare sotto diversi aspetti. 

Il primo è quello di non far finire le azioni sui suoi piedi. Vero che spesso gli si proponeva Savona a fianco ma non dargliela mai incaponendosi in 1 contro 2 o 3 è stupido. 

Il secondo è che deve protestare di meno. 

Ma ha qualità che, specie come spaccapartite in gare dove manca la profondità con difese basse, possono servire molto. 

Io non lo vedo come titolare ma alle spalle di Nico. 

Comunque abbiamo allestito una batteria di esterni offensivi di tutto rispetto. Chico, Nico, Kenan, Samu e George. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Qui ormai si rasenta il ridicolo...un ragazzo che ha inciso molto ad oggi e ha fatto vedere quello che vale in una Juve, specie quella delle scorse settimane, in netta difficoltà.

Non lo prende praticamente mai nessuno, uno dei pochissimi in giro che salta l'uomo con facilità, sia da fermo che in movimenti...caratteristica ormai in estinzione

E siamo qui a dire se lo vogliamo riscattare oppure no...al netto dei guai fisici questo è uno che deve giocare sempre o quasi

Stiamo avendo la fortuna che un giocatore così è dai noi e sta cominciando ad esplodere da noi e facciamo i difficili...ma poi per avere chi in quel ruolo sulla destra?

Io non sono un esperto di tattica e non ho mai allenato, ma ho gli occhi per vedere e testa per valutare

Tutti esperti di "calcio gourmet" ormai😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Dorgu allo United, peccato. Ormai i talenti migliori della serie A vanno tutti all'estero

Per ora é solo un interessamento eh...

Peraltro il Napoli é su Garnacho dello United, molto più forte di Dorgu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

Convocati Yildiz McKennie e Conceicao per domani

Speriamo il vento stia cominciando a soffiarci a favore.

Onestamente visti i nostri trascorsi ero preoccupato di non rivederli per diverse settimane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Qui ormai si rasenta il ridicolo...un ragazzo che ha inciso molto ad oggi e ha fatto vedere quello che vale in una Juve, specie quella delle scorse settimane, in netta difficoltà.

Non lo prende praticamente mai nessuno, uno dei pochissimi in giro che salta l'uomo con facilità, sia da fermo che in movimenti...caratteristica ormai in estinzione

E siamo qui a dire se lo vogliamo riscattare oppure no...al netto dei guai fisici questo è uno che deve giocare sempre o quasi

Stiamo avendo la fortuna che un giocatore così è dai noi e sta cominciando ad esplodere da noi e facciamo i difficili...ma poi per avere chi in quel ruolo sulla destra?

Io non sono un esperto di tattica e non ho mai allenato, ma ho gli occhi per vedere e testa per valutare

Tutti esperti di "calcio gourmet" ormai😁

Tipico della nostra tifoseria priva di memoria storica e lungo, medio e anche breve termine.

Il Ragazzino ci ha tenuto in piedi quasi per mesi con le assenze patologiche degli altri, ma ora, vista l'abbondanza giustamente lo si mette in discussione.

Avercene 11 di Conceicao!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.