Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Se non prendiamo un difensore forte il Napoli in casa sua ci massacra!!!

Fisicamente nessuno dei nostri difensori può tenere Lukaku...

Gatti è grosso come una casa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che si domandano perché non giochi Douglas le guardano le partite? Locatelli non gioca una partita sotto il 7 e Thuram e’ imprescindibile per caratteristiche. I titolari quelli sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque un Bonny del parma potrebbe fare benissimo il lavoro che TM chiede al centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ci sono tantissime squadre al mondo eh, non è che si deve andare a chiedere i giocatori a un paio di top team in lotta per qualcosa. E soprattutto, non è che questo giustificherebbe spendere 15/20 mln per il primo centrale - scarso - che ti mollano.

Ma tu lo conosci sto Kelly?

Io no.

Ma so che ogni giocatore che ci viene accostato c'è  chi viene a dirci che è  scarso e tutti quelli che non lo conoscono dietro...

É successo per Kalulu e Cabal...

Ma anche per Araujo e Tomori .

Persino Cambiaso...

Tralatro non sappiamo nemmeno se lo trattano davvero.

Usare un po più di prudenza nei giudizi non guasterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zatarrra ha scritto:

Ma come ti spieghi tutta questa involuzione di DL?

Inspiegabile , forse il fatto di non aver fatto la preparazione causa coppa America , poi infortunio muscolare lungo , di base penso

che il problema principale sia stato l’infortunio di Bremer, dirai che c’entra , ma

Bremer non era parte del sistema era IL SISTEMA, perché ti permetteva di alzare la linea di 20 metri e se alzi la linea hai una squadra compatta che si muove

in massimo 30 metri. In quel caso Luiz sarebbe diventato fondamentale per le sue doti tecniche, mancando Bremer siamo stati costretti a mettere due uomini a far legna in mezzo per proteggere una difesa più bassa( Locatelli e Thuram )  , e manco bastano visto che prendiamo troppi gol. Per farla breve , con Bremer in campo Locatelli avrebbe fatto tanto panca e Luiz molte più partite. E’ questione di equilibri di squadra , perché per me Luiz e’ il giocatore più forte in rosa dal punto di

vista tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisazione pura, avrei capito nomi come Ismaijli gia esperti del campionato ma Lelly Kelly… Giuntoli sta trollando altrimenti non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Ma quelli che si domandano perché non giochi Douglas le guardano le partite? Locatelli non gioca una partita sotto il 7 e Thuram e’ imprescindibile per caratteristiche. I titolari quelli sono

Ma anche fosse. A me sembra impresentabile. Non meno forte ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Se Danilo non veniva visto dall’allenatore era bene separarsi subito. Hujsen in rosa si tiene SEMPRE.

A prescindere da tutto Giuntoli dopo 3 messi non puo uscirsene con uno come Kelly dai, è improvvisazione pura.. Cosi lo posso fare anche io il DG, è una situazione imbarazzante quasi dilettantistica 

Ti è chiaro che ci è stato proposto? 

Hujsen aveva rotto i maroni (stessimo parlando di Scirea poi). 

Danilo non so, a me sembra pensasse più per se che per la squadra e comunque in campo ha fatto ridere i polli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma non trovi sia così lento che abbia bisogno di chi copre per lui? Come ha fatto ad essere uno dei migliori cc della premier? In ciabatte ?

perché aveva un sistema più libertino per lui. Tralaltro è un po' uno stereotipo che la premier ha ritmi più alti della serie A. Si gioca diversamente ma gli allenamenti italiani sono cmq più duri.

motta non è un allegri che lasciava cmq libertà tattica è più un didatta/insegnante e come a scuola se non ti applichi nn ti fa giocare.

Molti giocatori infatti sono migliorati. 

io che ci fossero problemi di vedute tra motta e DL l'avevo saputo da ottobre, lo scrissi anche nell' angolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Quali sarebbero ste partir da 7 di Locatelli? Ormai si esaltano pure le partite da compitino.. Thuram fa tutto cio che fa Locatelli e ci aggiunge tanta pericolosità con strappi palla al piede, assist e gol. Locatelli bravo solo a fare legna, se vogliamo fare il salto di qualitá e diventare di nuovo grandi è il primo a doversi sedere in panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma tu lo conosci sto Kelly?

Io no.

Ma so che ogni giocatore che ci viene accostato c'è  chi viene a dirci che è  scarso e tutti quelli che non lo conoscono dietro...

É successo per Kalulu e Cabal...

Ma anche per Araujo e Tomori .

Persino Cambiaso...

Tralatro non sappiamo nemmeno se lo trattano davvero.

Usare un po più di prudenza nei giudizi non guasterebbe.

Si, è scarso. Lo hanno scritto anche tanti altri che lo hanno visto giocare, poi se non vi fidate, pace. Poi il calcio è strano, magari arriva e diventa Nesta, ma a oggi non capirei mai un suo arrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Quali sarebbero ste partir da 7 di Locatelli?

Tutte o quasi.

E se non le vedi guardando le partite puoi leggere qualche statistica della serie A.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero ste partir da 7 di Locatelli? Ormai si esaltano pure le partite da compitino.. Thuram fa tutto cio che fa Locatelli e ci aggiunge tanta pericolosità con strappi palla al piede, assist e gol. Locatelli bravo solo a fare legna, se vogliamo fare il salto di qualitá e diventare di nuovo grandi è il primo a doversi sedere in panchina. 

Le partite VANNO VISTE!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

Non si può cedere Cambiaso e uscirtene con lelli kelly 🤦🏻‍♂️

Ah adesso abbiamo pure ceduto Cambiaso...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city oltre a Cambiaso anche Douglas luiz ? Ci stanno mettendo il cappio al collo 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

Kelly possiamo paragonarlo ad una specie di Bastoni credo.

di wish

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.