Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, è scarso. Lo hanno scritto anche tanti altri che lo hanno visto giocare, poi se non vi fidate, pace. Poi il calcio è strano, magari arriva e diventa Nesta, ma a oggi non capirei mai un suo arrivo. 

No infatti non mi fido.

Non mi sono fidato, per Cambisao. KALULU,  Concencao che era il nuovo Giovinco ecc...

Intanto vediamo se lo prendono , poi lo giudicheró sul campo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Speriamo di no. Bastoni è imbarazzante 

Su quale pianeta Bastoni è scarso? È titolare della squadra che ha vinto lo scudetto e in nazionale, ha giocato una finale di Champions da titolare, cerchiamo di avere un minimo di criterio anche nelle sparate. Odiare l'Inter si, paraocchi no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ti è chiaro che ci è stato proposto? 

Hujsen aveva rotto i maroni (stessimo parlando di Scirea poi). 

Danilo non so, a me sembra pensasse più per se che per la squadra e comunque in campo ha fatto ridere i polli. 

Non stiamo parlando di Scirea ma stiamo parlando di un ragazzotto di grande prospettiva che attualmente è già uno dei migliori difensori in questa stagione di premier. Un ragazzo che costava poco a bilancio e che sarebbe servito tanto in questa stagione dato che un difensore centrale dai piedi buoni ci sarebbe servito molto. 

la sua cessione garantiva una discreta plusvalenza? Vero, ma la plusvalenza serve a poco se poi sperperi moneta sul mercato per profili inutili 

io spero che Kelly sia un nome gettato nella mischia perchè se fosse vero è grottesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con un collega super esperto di premier e continua a dirmi che è un terzino. Poi vabbè mi arrendo a chi ne sa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

No infatti non mi fido.

Non mi sono fidato, per Cambisao. KALULU,  Concencao che era il nuovo Giovinco ecc...

Intanto vediamo se lo prendono , poi lo giudicheró sul campo. 

E sarebbe anche facile come atteggiamento da avere eh 😬😬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rick Sanchez said:

Le partite VANNO VISTE!

No qua guardano il televideo o se va bene gli highlights 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma tu lo conosci sto Kelly?

Io no.

Ma so che ogni giocatore che ci viene accostato c'è  chi viene a dirci che è  scarso e tutti quelli che non lo conoscono dietro...

É successo per Kalulu e Cabal...

Ma anche per Araujo e Tomori .

Persino Cambiaso...

Tralatro non sappiamo nemmeno se lo trattano davvero.

Usare un po più di prudenza nei giudizi non guasterebbe.

Io no. Cabal scrissi che contro di noi mi aveva fatto una bella impressione. Kalulu, appena preso ho scritto a mio cugino milanista e accanito antijuventino per dirgli:" Ci state regalando il difensore migliore che avete". Il dubbio era solo sulla tenuta fisica. Io i giocatori tendo a giudicarli dopo averli visti. Tomori per dire, pochi giorni fa ho scritto che non sarebbe male. Ultimamente mi è parso in calo, ma gli ho visto disputare tanti ottimi match e lo si potrebbe recuperare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, baggio18 said:

perché aveva un sistema più libertino per lui. Tralaltro è un po' uno stereotipo che la premier ha ritmi più alti della serie A. Si gioca diversamente ma gli allenamenti italiani sono cmq più duri.

motta non è un allegri che lasciava cmq libertà tattica è più un didatta/insegnante e come a scuola se non ti applichi nn ti fa giocare.

Molti giocatori infatti sono migliorati. 

io che ci fossero problemi di vedute tra motta e DL l'avevo saputo da ottobre, lo scrissi anche nell' angolo. 

Be' se è così, colpa del giocatore. Giusto se sei CR7 puoi permetterti di essere anarchico e fare quello che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ho appena parlato con un collega super esperto di premier e continua a dirmi che è un terzino. Poi vabbè mi arrendo a chi ne sa di più 

Anche sui vari siti si legge terzino e centrale al bisogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

L’asso, nello specifico

io direi più il due  sefz  di bastoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Qua tra gli acquisti prime scelte (Koop) e acquisiti quinte scelte (Kalulu, Conceicao) hanno reso meglio i secondi. 

Molto dipende dalle aspettative, ieri Koopmeiners giocando nel suo ruolo ha fatto sufficientemente bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jekks said:

Quali sarebbero ste partir da 7 di Locatelli? Ormai si esaltano pure le partite da compitino.. Thuram fa tutto cio che fa Locatelli e ci aggiunge tanta pericolosità con strappi palla al piede, assist e gol. Locatelli bravo solo a fare legna, se vogliamo fare il salto di qualitá e diventare di nuovo grandi è il primo a doversi sedere in panchina. 

https://twitter.com/DataMB_/status/1880696135666311467?s=19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Anche sui vari siti si legge terzino e centrale al bisogno...

Si vede anche dai video su YouTube che è un terzino...ruolo di Cambiaso più che da centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma infatti mi ricordo che lo volevamo pure noi ed è un terzino, non centrale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

perché aveva un sistema più libertino per lui. Tralaltro è un po' uno stereotipo che la premier ha ritmi più alti della serie A. Si gioca diversamente ma gli allenamenti italiani sono cmq più duri.

motta non è un allegri che lasciava cmq libertà tattica è più un didatta/insegnante e come a scuola se non ti applichi nn ti fa giocare.

Molti giocatori infatti sono migliorati. 

io che ci fossero problemi di vedute tra motta e DL l'avevo saputo da ottobre, lo scrissi anche nell' angolo. 

Possiamo dire semplificando che è un brasiliano vecchia scuola, che si esalta in un contesto più caotico e con molta libertà di interpretazione.

Secondo me sarebbe piaciuto ad Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JKAY ha scritto:

Non si può cedere Cambiaso e uscirtene con lelli kelly 🤦🏻‍♂️

Non disperarti, non si farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tutte o quasi.

E se non le vedi guardando le partite puoi leggere qualche statistica della serie A.

Tutte o quasi.. *… Un centrocampista che non vede la porta e non fa un assist, non tenta un dribbling e nin strappa palla al piede fa tutte partite da 7… Abbiamo il nuovo Rodri in squadra e non me ne ero accorto. Thuram allora fa tutte partite da 8 .ok 

3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Quella di ieri

Ieri sono d’accordo, ottima prestazione come di tutta la squadra, ma dire che Locatelli le gioca tutte da 7 mi sembra un’esagerazione bella grossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Quali sarebbero ste partir da 7 di Locatelli? Ormai si esaltano pure le partite da compitino.. Thuram fa tutto cio che fa Locatelli e ci aggiunge tanta pericolosità con strappi palla al piede, assist e gol. Locatelli bravo solo a fare legna, se vogliamo fare il salto di qualitá e diventare di nuovo grandi è il primo a doversi sedere in panchina. 

Io mi sono stancato di voi haters di Locatelli. Guardate le partite e se non le capite, cambiate direttamente sport. Mi sono veramente rotto. Non spreco piu’ fiato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' se è così, colpa del giocatore. Giusto se sei CR7 puoi permetterti di essere anarchico e fare quello che vuoi.

non è per tanto vedute tattiche, anche quelle, ma per atteggiamento. A me hanno detto (da jmedical) che DL è un fenomeno tecnicamente ma per lui gli allenamenti della Juve sono troppo duri e pare svogliato. E che motta dall altra parte vede poco impegno ed applicazione nel giocatore.

Credo sia matrimonio destinato a finire questa estate, poi boh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Un centrocampista che non vede la porta e non fa un assist, non tenta un dribbling e nin strappa palla al piede fa tutte partite da 7

Si chiama mediano metodista

Non deve fare niente di tutto ciò .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.