Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gatti è grosso come una casa

Ma il modo per marcare Lukaku è o anticiparlo o non dargli la possibilità di appoggiarsi, quindi non è che sia cosí importante essere 2 metri e 120 kg

5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Quali sarebbero ste partir da 7 di Locatelli? Ormai si esaltano pure le partite da compitino.. Thuram fa tutto cio che fa Locatelli e ci aggiunge tanta pericolosità con strappi palla al piede, assist e gol. Locatelli bravo solo a fare legna, se vogliamo fare il salto di qualitá e diventare di nuovo grandi è il primo a doversi sedere in panchina. 

Locatelli sta giocando tutte le partite da 6.5/7

Ma è anche vero che se vuoi fare uno step di miglioramento lui è uno di quello sacrificabili, più per caratteristiche però che per rendimento 

C'è anche da valutare che abbastanza chiaramente piace molto a Motta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Tempo fa mi usci un post del genere dove Adli aveva statistiche migliori di Bellingham e De Bruyne… questi dati sono utili ma non dicono nulla, Locatelli sta giocando sicuramente meglio delle altre stagioni ma resta comunque un centrocampista limitato che in una squadra top non puo fare il titolare. La mia è ovviamente una opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha chiesto Lloyd Kelly come nuovo difensore centrale, con una proposta verbale rifiutata dal Newcastle per un prestito con opzione di acquisto. La Juventus resta interessata dopo che il club inglese ha rifiutato una proposta da 13 milioni di euro dal Fenerbahçe questa settimana; ora i bianconeri sperano di procedere con una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Affare in corso."

Fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly 104 partite da centrale, 89 da terzino.

È un centrale che può fare il terzino.

Praticamente Hancko in versione inglese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

non è per tanto vedute tattiche, anche quelle, ma per atteggiamento. A me hanno detto (da jmedical) che DL è un fenomeno tecnicamente ma per lui gli allenamenti della Juve sono troppo duri e pare svogliato. E che motta dall altra parte vede poco impegno ed applicazione nel giocatore.

Credo sia matrimonio destinato a finire questa estate, poi boh. 

Un vero peccato. Spero ancora si possa recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Solo più scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No infatti non mi fido.

Non mi sono fidato, per Cambisao. KALULU,  Concencao che era il nuovo Giovinco ecc...

Intanto vediamo se lo prendono , poi lo giudicheró sul campo. 

Che ci siano gli estremisti è vero, ma tutti quelli che citi, io mai criticati, il che dovrebbe farti capire la bontà del mio commento negativo su Kelly. Non ho criticato manco l'eventuale arrivo di Tomori, vedi tu. Poi chiaro che se arriverà sarà il campo a parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jekks said:

Tempo fa mi usci un post del genere dove Adli aveva statistiche migliori di Bellingham e De Bruyne… questi dati sono utili ma non dicono nulla, Locatelli sta giocando sicuramente meglio delle altre stagioni ma resta comunque un centrocampista limitato che in una squadra top non puo fare il titolare. La mia è ovviamente una opinione 

Ok, la mia opinione (e di molti che ti hanno risposto) è che fa girare la squadra ed è uno dei migliori in campo a ogni partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

La Juventus ha chiesto Lloyd Kelly come nuovo difensore centrare, con una proposta verbale rifiutata dal Newcastle per un prestito con opzione di acquisto. La Juventus resta interessata dopo che il club inglese ha rifiutato una proposta da 13 milioni di euro dal Fenerbahçe questa settimana; ora i bianconeri sperano di procedere con una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Affare in corso."

Fabrizio Romano 

Ecco se lo dice lui allora è vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vv91 ha scritto:

Ok, la mia opinione (e di molti che ti hanno risposto) è che fa girare la squadra ed è uno dei migliori in campo a ogni partita. 

C'è un abisso dall'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Solo più scarso

Difatti lo pagheresti meno della metà 

E non verrebbe a fare il titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si chiama mediano metodista

Non deve fare niente di tutto ciò .ghgh

Busquets era scarso perché non faceva gol e assist, lo sapevi?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

La Juventus ha chiesto Lloyd Kelly come nuovo difensore centrale, con una proposta verbale rifiutata dal Newcastle per un prestito con opzione di acquisto. La Juventus resta interessata dopo che il club inglese ha rifiutato una proposta da 13 milioni di euro dal Fenerbahçe questa settimana; ora i bianconeri sperano di procedere con una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Affare in corso."

Fabrizio Romano 

che dio ce la mandi buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Better Undead ha scritto:

@Giasai

Il problema è che Vlahovic è da tre anni in underperformance rispetto ai goal attesi

si ma gli altri anni era decente aveva un leggera underperformance quest’anno e veramente sotto… piu di 4 goal in meno sono tanti e valgono tanti punti, per uno che non si sacrifica piu di tanto per la squadra e non fa assist pesano amcora di piu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

È una sorta di Cabal, come difensore mi aspetto un altro profilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Che ci siano gli estremisti è vero, ma tutti quelli che citi, io mai criticati, il che dovrebbe farti capire la bontà del mio commento negativo su Kelly. Non ho criticato manco l'eventuale arrivo di Tomori, vedi tu. Poi chiaro che se arriverà sarà il campo a parlare.

Intanto innanzitutto capiamo se lo trattano davvero.

E che non sia la solita forzatura giornalistica del tipo:

Ce lo propongono> lo trattiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico.. Proponiamo sto scambio Vlahovic-Zirkzee.. Magari ci cascano veramente e si preparano bene per la Championship…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io mi sono stancato di voi haters di Locatelli. Guardate le partite e se non le capite, cambiate direttamente sport. Mi sono veramente rotto. Non spreco piu’ fiato

3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io mi sono stancato di voi haters di Locatelli. Guardate le partite e se non le capite, cambiate direttamente sport. Mi sono veramente rotto. Non spreco piu’ fiato

Ma haters di che? Ma che mi ha rubato il posto? Mi ha rubato la ragazza? Ma state bene? Ma datevi una calmata dio mio. È un bravo ragazzo, ci tiene alla maglia e si impegna tanto ma se vogliamo tornare a competere ad altissimi livelli non puo fare il titolare perchè è limitato. imparate a rispettare una opinione diversa!  Locatelli le gioca tutte la 7? Sono io stretto coi voti che ve devo di, per me sarà da 7 quando insieme alla legna che fa ci metterà qualitá tecnica nel gestire la palla e nel dettare i tempi. Ogni volta che ha una palla in uscita dall’area post attacco degli avversari fa sempre una fatica cane ad uscire che sia con un dribbling o un passaggio, non tira mai in porta e quando ci tenta non la vede. Deve migliorare per me come devono migliorare tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Un vero peccato. Spero ancora si possa recuperare.

questo con allegri magari avrebbe funzionato di più. Motta è un insegnante e molto certosino negli allenamenti. Se lo segui e vede impegno ti premia altrimenti stai fuori. Ecco perché capita anche che qualcuno sta fuori magari anche senza motivo.

Dall'altra parte allegri invece era più libertino e più attento sul lato mentale, ma puntava alle intuizioni in partita non alla didattica tattica in sé per sé.

con tutti questi giovani Motta va meglio. Magari coi più affermati può avere più spigoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.