Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, yashin ha scritto:

Però non capito se Kelly è alternativo o in aggiunta a Tomori.

sicuramente non può essere l'unico difensore centrale nel caso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma il modo per marcare Lukaku è o anticiparlo o non dargli la possibilità di appoggiarsi, quindi non è che sia cosí importante essere 2 metri e 120 kg

Locatelli sta giocando tutte le partite da 6.5/7

Ma è anche vero che se vuoi fare uno step di miglioramento lui è uno di quello sacrificabili, più per caratteristiche però che per rendimento 

C'è anche da valutare che abbastanza chiaramente piace molto a Motta

A me sembra che Motta oggi sia più un integralista degli "atteggiamenti" che un integralista tattico (tipo Sarri): se ti metti a disposizione, corri in allenamento e fai quello che dice lui, nelle rotazioni ti considera. 

Vedi Mckennie, Locatelli che partiva sulla carta dietro D. Luiz, Savona, Mbangula, Fagioli panchinato ecc..

Non credo rinuncerebbe volentieri a questo Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Però non capito se Kelly è alternativo o in aggiunta a Tomori.

È uscito in contemporanea alla frenata su Tomori...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yashin ha scritto:

La Juventus ha chiesto Lloyd Kelly come nuovo difensore centrale, con una proposta verbale rifiutata dal Newcastle per un prestito con opzione di acquisto. La Juventus resta interessata dopo che il club inglese ha rifiutato una proposta da 13 milioni di euro dal Fenerbahçe questa settimana; ora i bianconeri sperano di procedere con una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Affare in corso."

Fabrizio Romano 

non male per uno preso svincolato quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma Pavlovic del Milan visto che non viene Tomori?

Sta facendo * al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me non è una involuzione, semplicemente gioca poco. Per vari motivi non piace all allenatore che è esigente nell' applicazione durante gli allenamenti. ne c'è l'intenzione di trovargli posto nell' 11 titolare.

16 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma non trovi sia così lento che abbia bisogno di chi copre per lui? Come ha fatto ad essere uno dei migliori cc della premier? In ciabatte gioca.

Forse entrambe le cose. Il DL che abbiamo visto nei pochi minuti che è sceso in campo  fa chiedere a tutti come possa essere quello della stagione scorsa. NOn è che lascia perplessi per errori tattici, perchè non si integra nel contesto, perchè fa cavolate, stupisce per la lentezza e l'indecisione del suo gioco. Davvero poco spiegabile e se l'attuale DL è questo è ovvio che non gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Locatelli sta giocando tutte le partite da 6.5/7

Ma è anche vero che se vuoi fare uno step di miglioramento lui è uno di quello sacrificabili, più per caratteristiche però che per rendimento 

C'è anche da valutare che abbastanza chiaramente piace molto a Motta

Io non mi priverei mai di locatelli… ha lo spirito giusto feeling con il mister e ricopre piu ruoli… al massimo puoi panchinarlo o tenerlo in ballottaggio ma non lo venderei… anche perche dubito che ci siamo squadre disposte a pagarlo tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Kelly 104 partite da centrale, 89 da terzino.

È un centrale che può fare il terzino.

Praticamente Hancko in versione inglese

onestamente non pare nulla di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno fra fagioli e Luiz credo che parta, probabilmente chi dei 2 avrà l offerta migliore.

Inserirli a 10 Min dalla fine ogni partita mi sembra uno spreco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non stiamo parlando di Scirea ma stiamo parlando di un ragazzotto di grande prospettiva che attualmente è già uno dei migliori difensori in questa stagione di premier. Un ragazzo che costava poco a bilancio e che sarebbe servito tanto in questa stagione dato che un difensore centrale dai piedi buoni ci sarebbe servito molto. 

la sua cessione garantiva una discreta plusvalenza? Vero, ma la plusvalenza serve a poco se poi sperperi moneta sul mercato per profili inutili 

io spero che Kelly sia un nome gettato nella mischia perchè se fosse vero è grottesco. 

Che duepppalle con sto Hujcoso. 

Sono stanco di dire sempre le stesse cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

La cessione di onana da interdizione

Veramente assurdo come l'Inter sia riuscita a rifilare giocatori come Onana e Lukaku in Premier per più di 150 mln, la Premier ha regalato soldi a chiunque in Serie A tranne che a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia,quanti hanno visto due partite intere di kelly?????

Se vi interessa ho visto tutte le stagioni di beverly hills 90210 posso solo parlarvene bene .iocero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yashin ha scritto:

La Juventus ha chiesto Lloyd Kelly come nuovo difensore centrale, con una proposta verbale rifiutata dal Newcastle per un prestito con opzione di acquisto. La Juventus resta interessata dopo che il club inglese ha rifiutato una proposta da 13 milioni di euro dal Fenerbahçe questa settimana; ora i bianconeri sperano di procedere con una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Affare in corso."

Fabrizio Romano 

Speravo de Tomorì prima

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Kelly o un profilo del genere è perché c'è stata apertura su Hancko.

A rigor di logica dovrebbe essere così.

Kelly sostituisce Cabal e Hancko sostituisce Bremer.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

NOn lo conosco ma già che è mancino lo preferisco ad un Tomori (è debole come difensore, daremmo dei soldoni al Milan, a sx è un adattato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io mi sono stancato di voi haters di Locatelli. Guardate le partite e se non le capite, cambiate direttamente sport. Mi sono veramente rotto. Non spreco piu’ fiato

Te pensa che io ero un hater, ma da quando ho visto che ha svoltato soprattutto mentalmente, tanto di cappello .ghgh

Lo vorrei un po’ piu’ alto, ma vabbeh, sara’ una scelta di Motta, pero’ non ammettere che sta facendo una stagione, numeri alla mano, con i controcoglioni confronto al passato e’ ridicolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sta facendo * al Milan 

Ma aveva buoni numeri 

Come terzo centrale andrebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Busquets era scarso perché non faceva gol e assist, lo sapevi?

Siamo ai limiti del ridicolo con questi paragoni:

la protezione della palla, i tempi di gioco e la qualità dei passaggi che ha Sergio Locatelli ahimè se la sogna. 

poi se vioi giocare a fare il clown puoi sempre andare al circo.

roba da matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

Ma Pavlovic del Milan visto che non viene Tomori?

Con il Milan per ora è stato terrificante. Poi in impostazione è proprio scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.