Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Peter1210 ha scritto:

Ho paura che questo Kelly venga preso sia per sostituire Cambiaso che per fare il centrale...

Ipotesi da non scartare. 

La mega offerta per Cambiaso non la rifiutano se arriva. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Birindelli154 said:

kelly è la mossa di giuntoli per farci ingoiare l amara pillola tomori senza lamentarci

Ma figurati se a giuntoli interessa se la gente nell'angolo si lamenta o meno dei suoi acquisti. Tanto ho visto lamentarsi su chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Uno fra fagioli e Luiz credo che parta, probabilmente chi dei 2 avrà l offerta migliore.

Inserirli a 10 Min dalla fine ogni partita mi sembra uno spreco.

Ragazzi a centrocampo siamo contati, ultimamente abbiamo giocato con 4 centrocampisti dal primo minuto e in panca solo Fagioli e Douglas, se cediamo uno dei due rimaniamo estremamente corti, quindi poi devi anche prendere un altro centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Con il Milan per ora è stato terrificante. Poi in impostazione è proprio scarso

Ndicka della Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma Pavlovic del Milan visto che non viene Tomori?

Fetish angolare negli anni che si e’ dimostrato per quello che e’.. Un difensore molto statico, monopiede assoluto e scarso.

Lui e’ veramente uno che non deve venire alla Juve, non i Tomori, Kelly etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma invece di prendere questi stranieri di modesta entità non si può prendere qualcuno in giro italiano stile operazione Gatti?

Magari... ma bisogna trovarlo buono come Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vv91 ha scritto:

Ma figurati se a giuntoli interessa se la gente nell'angolo si lamenta o meno dei suoi acquisti. Tanto ho visto lamentarsi su chiunque. 

ma era una battuta dai su capiva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Che duepppalle con sto Hujcoso. 

Sono stanco di dire sempre le stesse cose. 

Ottime argomentazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Se arriva Kelly o un profilo del genere è perché c'è stata apertura su Hancko.

A rigor di logica dovrebbe essere così.

Kelly sostituisce Cabal e Hancko sostituisce Bremer.

hai bevuto di primo pomeriggio?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione nostra con due crociati rotti che continuano a percepire il loro stipendio e che torneranno poi il prossimo anno rende quasi obbligatorio che uno dei difensori venga in prestito.

Magari Kelly rientra tra i profili che seguiranno questa strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Fetish angolare negli anni che si e’ dimostrato per quello che e’.. Un difensore molto statico, monopiede assoluto e scarso.

Boscagli del PSV?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rocket man said:

La situazione nostra con due crociati rotti che continuano a percepire il loro stipendio e che torneranno poi il prossimo anno rende quasi obbligatorio che uno dei difensori venga in prestito.

Magari Kelly rientra tra i profili che seguiranno questa strada

Però si legge che abbiamo offerto 12 milioni non sembra un prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ragazzi a centrocampo siamo contati, ultimamente abbiamo giocato con 4 centrocampisti dal primo minuto e in panca solo Fagioli e Douglas, se cediamo uno dei due rimaniamo estremamente corti, quindi poi devi anche prendere un altro centrocampista.

E infatti non intendevo di non sostituirlo.

Però magari se puoi riprendere i soldi di Luiz dal city oppure vendere a 25 milioni Fagioli al Marsiglia di turno li prendo e prendo un profilo più gradito a Motta.

Mi pare di aver capito che Motta non prescinde dai 2 mediani come caratteristiche + 1 centrocampista o mezza punta quando gioca con i 3 dietro la punta... Ma 2 mediani ci sono sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io mi sono stancato di voi haters di Locatelli. Guardate le partite e se non le capite, cambiate direttamente sport. Mi sono veramente rotto. Non spreco piu’ fiato

Locatelli il nuovo Busquet 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Con il Milan per ora è stato terrificante. Poi in impostazione è proprio scarso

Eppure era uno dei difensori più promettenti in ambito internazionale..non può di certo essere un brocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Boscagli del PSV?

Un Ts che ha imparato a fare il centrale.
Non so se ci e’ mai stato accostato

E’ anche lui un fetish angolare, ma in sto caso, vedendolo ogni tanto giocare, brutto non e’ per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Altra giornata da incubo per il Manchester United, offrire subito scambio Vlahovic - Zirkzee alla pari

Ah si perché Vlahovic risolverebbe i problemi dello United .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peter1210 ha scritto:

Ho paura che questo Kelly venga preso sia per sostituire Cambiaso che per fare il centrale...

Lo prendono per fare la riserva per il difensore/terzino, non per sostituite Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ottime argomentazioni 

Cercherò di essere breve: sai, sono successe parecchie cose alla Juve negli ultimi anni (devo spiegartele?) e si stava con le pezze al sedere. 

Bisogno di Monetizzare, il ragazzo ha stracciato i maroni e si è comportato male( se ti ricordi bene ok, altrimenti ti arrangi) tornato dal prestito dopo l'inizio in ritiro è stato ceduto. 

Fine. 

Inutile farne colpe a Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

E infatti non intendevo di non sostituirlo.

Però magari se puoi riprendere i soldi di Luiz dal city oppure vendere a 25 milioni Fagioli al Marsiglia di turno li prendo e prendo un profilo più gradito a Motta.

Mi pare di aver capito che Motta non prescinde dai 2 mediani come caratteristiche + 1 centrocampista o mezza punta quando gioca con i 3 dietro la punta... Ma 2 mediani ci sono sempre

Mckennie, Loca, Thuram e Koop li vedremo sempre in campo contemporaneamente.  Molto rischioso cercare un centrocampista adesso. Spero non facciano cavolate in quella zona del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Altra giornata da incubo per il Manchester United, offrire subito scambio Vlahovic - Zirkzee alla pari

Ha perso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.