Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Giustamente non possono prestarci Kolo e lo stanno sbloccando e poi ci prestano Skriniar...

Tanto lo dovrebbero prestare comunque (si parlava di Galatasaray). Non capisco perché lo abbiano schifato, viste le alternative

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Tanto lo dovrebbero prestare comunque (si parlava di Galatasaray). Non capisco perché lo abbiano schifato, viste le alternative

Non possono più fare prestitiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Aperta parentesi: mamma mia se è scarso De Ligt

Scarso non è, ma di sicuro non è il difensore epocale come  qualcuno sosteneva.

"Eh ma Chiellini alla sua età..." ad agosto l'olandese ne fa 26 e ancora non si è mai minimamente avvicinato a Giorgione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Roba da internamento se spendono 18/20 Mil per Kelly . Qui mi sembra di rivedere i film degli anni passati..

Sì parte con Araujio , Silva, hancko, si vita su Tomori e si finisce con Kelly pagato salato.. mamma mia.. prendo gente che gioca già in Italia con discreto profitto se devo spendere 18)20 Mil per sto qui

Tutte considerazioni che Giuntoli fa.

Stai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non possono più fare prestitiiiiiiiiiiiiiiii!!!

La trattativa con il Galatasaray è in stallo, come la nostra con Kolo. CIò non toglie che come dovrebbero sbloccare la nostra (il condizionale ormai è d'obbligo come ogni nostra operazione), potrebbero pure sbloccare quella per Skriniar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Roba da internamento se spendono 18/20 Mil per Kelly . Qui mi sembra di rivedere i film degli anni passati..

Sì parte con Araujio , Silva, hancko, si vita su Tomori e si finisce con Kelly pagato salato.. mamma mia.. prendo gente che gioca già in Italia con discreto profitto se devo spendere 18)20 Mil per sto qui

Ma menomale che abbiamo avuto 3 mesi per programmare l'acquisto del difensore... 

Che poi dovevano essere 2 ma non ne riusciamo a prendere neanche uno. Se i nomi sono questi, davvero un parametro zero era tanto peggio? Bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Senza Ferguson sono finiti all'inferno. 

Incredibile. 

È stata anche colpa sua, che un maniera furba ha deciso di mollare proprio quando la squadra non aveva più niente da dare..avesse costruito un'altra nidata di giovani prospetti, forse lo United non sarebbe caduto così a picco.

Ma si vede che era stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

L'avranno cercato in prestito.

Così dice Romano..proposta prestito rifiutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah, è stato preso dunque 

.fuma

Sta già a litigare con Motta...

Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

È stata anche colpa sua, che un maniera furba ha deciso di mollare proprio quando la squadra non aveva più niente da dare..avesse costruito un'altra nidata di giovani prospetti, forse lo United non sarebbe caduto così a picco.

Sono passati quanti anni?

Anche se li avesse lasciati in Serie B...

È assurdo quello che succede la...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

Il problema è sempre quello, perché l empoli dovrebbe dare ismaili adesso anziché venderlo in estate con calma? A meno che non lo strapaghi eh

Perché a giugno si svincola avendo il contratto in scadenza?

Questa potrebbe essere una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

Storicamente il mercato di gennaio è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Dai su, li ha allenati 150 anni  sefz

E lo United i soldi per ricostruire li ha eccome.... ma li sputtanano ogni anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Dai su, li ha allenati 150 anni  sefz

E lo United i soldi per ricostruire li ha eccome.... ma li sputtanano ogni anno. 

Ma sono passati 13 anni.

Hanno avuto il tempo di radere al suolo tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma menomale che abbiamo avuto 3 mesi per programmare l'acquisto del difensore... 

Che poi dovevano essere 2 ma non ne riusciamo a prendere neanche uno. Se i nomi sono questi, davvero un parametro zero era tanto peggio? Bah

La realtà è leggibile nei fatti e non nelle parole e nelle sparate dei giornali e degli "esperti" di mercato. E i fatti dicono che siamo alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma sono passati 13 anni.

Hanno avuto il tempo di radere al suolo tutto...

È quello che stavo dicendo : ridicoli da 13 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sta già a litigare con Motta...

Sono passati quanti anni?

Anche se li avesse lasciati in Serie B...

È assurdo quello che succede la...

La proprieta’ dei Glazer ha vampirizzato l’impossibile, delegando a gente che ne capiva poco in campo e fuori, e infine sta crollando tutto per vetusta’, dalle strutture al settore tecnico. Aveva ragione Mourinho, sull’heritage mano mano dissolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il City non convocato Walker, trattativa in chiusura con il Milan.

F. Romano

Tomori è vicino?

Non ci credo mai che prendono walker per farlo giocare centrale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.