Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Vabbè ma non è una novità che Giuntoli in questo mercato si è fatto trovare impreparato

Queste uscite sentenze davvero non sono comprensibili, a me sembrano solo sparate

Spiace ma lo scrivo

Giuntoli e soci sanno meglio di noi cosa manca, ma sanno pure quanto costa e quanti soldi ci sono.

E si fanno i conti tra benefici, costi, opportunità ragionando sul medio lungo periodo, giustamente.

Poi per carità, puoi azzeccare o sbagliare un acquisto, questo è indubbio. Ma un Bremer in prestito o a titolo definitivo ma a 4 spicci non te lo da nessuno.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Si capisce proprio che è tutto fermo eh 

Di cosa ti preoccupi? In questo mercato non avevamo bisogno di niente di urgente... Ah no... 🤣

Aspetto l'alcaraz del 30/1 a sto punto...

Scherzi a parte, il mio pensiero è che sia meglio mettere Locatelli in difesa piuttosto che spendere a caso per panchinari e/o occasioni delle pulci. 

Sui giocatori è difficilissimo che dia un commento sul rendimento (anche se potrei visto che il 95% parla per sensazioni), lo faccio più sulle modalità e la cartella clinica. Così come ero contrario ad Araujo, non sono così convinto di un Tomori a 25/30 milioni. 

Piuttosto con 2 spicci prendo un mestierante dalla serie A per coprire la panca. 

2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Il DC arriverà prima della chiusura del mercato invernale

dopo la chiusura non credo

però è solo una mia ipotesi

Albanese sei tu? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Bisogna solo vedere il mercato invernale di quale anno😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure c'è chi continua a dire che è tutto sotto controllo e non ci sono problemi e prenderemo tranquillamente quello che ci manca...

Certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

120 pippi per cambiaso e luiz e tutti felici

apparecchiare tavolo dani olmo a giugno

skriniar e tomori immediasubito

adani-facciamo-calcio.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Di DC ne sono arrivati un infinità quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

120 pippi per cambiaso e luiz e tutti felici

apparecchiare tavolo dani olmo a giugno

skriniar e tomori immediasubito

adani-facciamo-calcio.gif

Perché ci vuoi male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Perché ci vuoi male?

allora zio ramos giusto per randellare phino a giugno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ms415 said:

Ormai 20 gennaio,kolo ancora non tesserato e dei difensori nessuna traccia,molto bene

su kolo è sfiga, anche se secondo me Giuntoli avrebbe potuto darci una  controllatina, dato che il calciatore interessava a lui e penso tutti sappiano, più o meno, i movimenti che fanno le altre squadre, soprattutto quelle di vertice,

sul DC non ha giustificazioni, è inaccettabile che ad oggi non ne sia arrivato neanche uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Stasera non sarebbe male l’accoppiata Kolo Muani + Vittoria Empoli

Mi accontento di kolo Muani + pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Se ne capiscono come noi qui nell'angolo, sono pareri senza importanza

È già abbastanza incredibile che esistano tifosi del Bournemouth....

Tra l'altro la città, un tempo metà di villeggiatura, oggi è una specie di fogna a cielo aperto in preda alla criminalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Grazie della soffiata ma non sei autorizzato a gurare, occhio che ti bannano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Pure i tifosi del bournemouth ci deridono 

Screenshot_2025-01-19-20-06-20-498_com.twitter.android-edit.jpg

lo sapevi che cabal e bremer si sono rotti il crociato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Di cosa ti preoccupi? In questo mercato non avevamo bisogno di niente di urgente... Ah no... 🤣

Aspetto l'alcaraz del 30/1 a sto punto...

Scherzi a parte, il mio pensiero è che sia meglio mettere Locatelli in difesa piuttosto che spendere a caso per panchinari e/o occasioni delle pulci. 

Sui giocatori è difficilissimo che dia un commento sul rendimento (anche se potrei visto che il 95% parla per sensazioni), lo faccio più sulle modalità e la cartella clinica. Così come ero contrario ad Araujo, non sono così convinto di un Tomori a 25/30 milioni. 

Piuttosto con 2 spicci prendo un mestierante dalla serie A per coprire la panca. 

Concordo e penso che facendo la tara alle notizie montate o semi-montate dei media anche in sede non ragionino diversamente.

A noi serve un centrale sx possibilmente di piede sx. Un Hancko (che conosco poco e nemmeno muoio per lui)

Araujo ci stava chiederlo in prestito anche se dx, per il valore assoluto del giocatore. NOn te lo hanno dato e li è finita la storia

Tomori alle richieste del Milan non lo prenderanno di certo, ma personalmente pure a 20 mln lo lascerei li. Sinceramente penso la trattativa sia saltata già da un pezzo e solo qualche giornalista l'ha tenuta viva.

A cosa servirebbe mai spendere 20 mln uno che poi finirà in panca? E ci finirà perchè a dx hai Bremer, Gatti, volendo Kalulu (che idealmente finirebbe a fare il terzino) e a sx stai cercando di portare a casa Hancko, uno discreto con i piedi cosa che Tomori non è.

Infatti mi rimane più credibile questo Kelly che è sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Una recomprina su Huijsen l'avrei messa, sugli altri che abbiamo ceduto pazienza, ma Huijsen non l'avrei lasciato andare così facilmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Dalla faccia non mi fiderei delle sue informazioni manco se mi dicesse che il cielo è azzurro

Cosa ha detto il buon Camillo, inviato di TMW Radio, Radiobianconera e Bianconera News. Fa base fissa alla Continassa ed è presente a tutte le conferenze di Motta e di chiunque transiti da quelle parti. Qualche informazione ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Sì però aspettiamo a psicodrammare, romano dice che lo abbiamo chiesto in prestito, e mi sembra chiaro che in prestito senza obblighi raccatteremmo un po’ alla qualunque, quella dell’acquisto ad ora è la solita sparata ad cazzum di gdm, che nel frattempo in un paio d’ore è passato da 30 a 12 milioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Infatti io spero che prendiamo qualche soldo per vlaovich 

Per L'Olandese abbiamo speso 70/75 milioni e ne abbiamo presi poco più che 60

Considerando che la valutazione iniziale era molto alta abbiamo preso molto di più del costo residuo, cosa che con Vlahovic non accadrà, come con Chiesa. A meno che il Psg non lo prenda in cambio di Kolo Mouani a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi della Juve si dividono fondamentalmente in due fazioni: quelli che dividono i tifosi in due fazioni e quelli che non lo fanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.