Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq se non si giocano ste due partite di Champions i difensori so tutti bloccati.

Il 30 tutti sul mercato

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,certo,i grandi e irreprensibili tifosi del Bournemouth.Come avremmo potuto vivere senza il loro autorevolissimo parere?

Ah,prima che venga il fenomeno di turno a quotarmi,preciso che io 'sto Kelly non so manco che faccia abbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Queste uscite sentenze davvero non sono comprensibili, a me sembrano solo sparate

Spiace ma lo scrivo

Giuntoli e soci sanno meglio di noi cosa manca, ma sanno pure quanto costa e quanti soldi ci sono.

E si fanno i conti tra benefici, costi, opportunità ragionando sul medio lungo periodo, giustamente.

Poi per carità, puoi azzeccare o sbagliare un acquisto, questo è indubbio. Ma un Bremer in prestito o a titolo definitivo ma a 4 spicci non te lo da nessuno.

Eh ma qui è pieno di Ds che non si possono contraddire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Cosa ha detto il buon Camillo, inviato di TMW Radio, Radiobianconera e Bianconera News. Fa base fissa alla Continassa ed è presente a tutte le conferenze di Motta e di chiunque transiti da quelle parti. Qualche informazione ce l'ha.

Ha ribadito la roba dello sceicco che avrebbe preteso la genuflessione di Ferrero e scanavino (unico al mondo a considerare quei due prestanome/segnaposto con le gambe) per kolo muani.

Notizia che inizialmente era uscita come presunta motivazione del ritardo per l’ufficialità di kolo muani prima che uscisse la vera causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Una recomprina su Huijsen l'avrei messa, sugli altri che abbiamo ceduto pazienza, ma Huijsen non l'avrei lasciato andare così facilmente

Su hujsen abbiamo il 20%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

su kolo è sfiga, anche se secondo me Giuntoli avrebbe potuto darci una  controllatina, dato che il calciatore interessava a lui e penso tutti sappiano, più o meno, i movimenti che fanno le altre squadre, soprattutto quelle di vertice,

sul DC non ha giustificazioni, è inaccettabile che ad oggi non ne sia arrivato neanche uno

Fino a che non c'è emergenza sospendo il giudizio, se ne arriva uno/due buoni gioco fino al 30 gennaio con Gatti Kalulu in mezzo. Voglio sperare che stiano aspettando Hancko, che sicuramente fino alla fine del girone di CL non lo cedono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq se non si giocano ste due partite di Champions i difensori so tutti bloccati.

Il 30 tutti sul mercato

La realtà è questa

I nostri obiettivi primari Silva e Hancko per primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ha ribadito la roba dello sceicco che avrebbe preteso la genuflessione di Ferrero e scanavino (unico al mondo a considerare quei due prestanome/segnaposto con le gambe) per kolo muani.

Notizia che inizialmente era uscita come presunta motivazione del ritardo per l’ufficialità di kolo muani prima che uscisse la vera causa

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ricompriamolo così risparmiamo il 20%

A campo aperto hujsen è ancora un disastro 

Poi le doti tecniche non sono in discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Vabbè io vado avanti, se qualcuno vuole collaborare...

ZomboMeme 19012025075853.jpg

Ma Motta giochista quando mai? 

Allora De Zerbi é fuori dagli assi. 

Guardiola é fuori dall'universo. 

Si fa un sacco di mitologia su Motta dall'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Concordo e penso che facendo la tara alle notizie montate o semi-montate dei media anche in sede non ragionino diversamente.

A noi serve un centrale sx possibilmente di piede sx. Un Hancko (che conosco poco e nemmeno muoio per lui)

Araujo ci stava chiederlo in prestito anche se dx, per il valore assoluto del giocatore. NOn te lo hanno dato e li è finita la storia

Tomori alle richieste del Milan non lo prenderanno di certo, ma personalmente pure a 20 mln lo lascerei li. Sinceramente penso la trattativa sia saltata già da un pezzo e solo qualche giornalista l'ha tenuta viva.

A cosa servirebbe mai spendere 20 mln uno che poi finirà in panca? E ci finirà perchè a dx hai Bremer, Gatti, volendo Kalulu (che idealmente finirebbe a fare il terzino) e a sx stai cercando di portare a casa Hancko, uno discreto con i piedi cosa che Tomori non è.

Infatti mi rimane più credibile questo Kelly che è sx.

Il tuo ragionamento è il mio. Ma non credo spero anche in questo Kelly... 15 milioni per un panchinaro del new castle...lo paghi così solo perché vai in premier. 

Prendiamo un mestierante e bon...preferirei Mina del Cagliari piuttosto che prendere giocatori a casaccio. E copro a sinistra con un prestito per parisi i biraghi che devo uscire dalla viola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Il tuo ragionamento è il mio. Ma non credo spero anche in questo Kelly... 15 milioni per un panchinaro del new castle...lo paghi così solo perché vai in premier. 

Prendiamo un mestierante e bon...preferirei Mina del Cagliari piuttosto che prendere giocatori a casaccio. E copro a sinistra con un prestito per parisi i biraghi che devo uscire dalla viola 

A sto punto mi prendo due giocatori dalla serie B. Ma Kelly boh, già il nome... ti puoi chiamare Kelly?! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ho messo "mottiani", non "Motta"

Appunto, si fa mitologia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ma Motta giochista quando mai? 

Allora De Zerbi é fuori dagli assi. 

Guardiola é fuori dall'universo. 

Si fa un sacco di mitologia su Motta dall'anno scorso.

E comunque Motta ispira una certa mitologia nel tifo, il "2-7-2", il DC che sale, i ruoli flessibili, la fascia a rotazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

Come sempre .ghgh

Fidati, è scarso e spesso rotto. Quello forte è Botman

Io voglio un mancino, che prendano chiunque, basta che sia mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.