Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il mio perno davanti alla difesa è o un Pirlo o un Emerson/Deschamps

Locatelli non è né uno né l'altro

Eh vabbè ma Locatelli interpreta bene anche il ruolo di libero aggiunto tra i difensori e permetterebbe nei sistemi guardioleschi più offensivi di schierare come mezze ali 2 trequartisti 

Poi chiaro Motta come mezze ali schiera Thuram e Koop e cade il discorso sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

cammina in campo 

anche basta 

abbiamo uno che gira a caso in campo (Koopmeiners)

non mi pare che vi siano processi a riguardo e che l'allenatore lo metta in dubbio

ha fatto pena pure ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxseven said:

Non abbiamo avuto offerte:

Per Yildiz. 

Per Concencao

Per Thuram

Per Kalulu.

Per gatti 

Per Mbangula...

M che ragionamenti sono??

A parte che non è vero ma poi hai fatto un'accozzaglia di nomi, concecao ad esempio è del porto quindi non vedo come ci possano fare offerte .ghgh

Il ragionamento è che non si può pretendere che tutti considerino Locatelli un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

È uscito il nome di Veiga (romano) del chelsea valutazione 20 milioni

Difensore sinistro anche mediano classe 2004 mi pare

Portoghese non romano

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Siamo nelle condizioni di aspettare i primi di febbraio per Hancko? 

Ad oggi si.. Poi se Gatti o Kalulu prendono l'influenza magari diventa un problema. Si potrebbe comunque prendere un centrale giovane o far giocare Savona o Gil Puque (solo in campionato) in caso di emergenza. Tanto nessuno dei nuovi acquisti può giocare in CL. Il problema semmai è sabato col Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

A parte che non è vero ma poi hai fatto un'accozzaglia di nomi, concecao ad esempio è del porto quindi non vedo come ci possano fare offerte .ghgh

Il ragionamento è che non si può pretendere che tutti considerino Locatelli un campione.

Non è  vero cosa?

Abbiamo avuto offerte solo per Cambiaso.

Locatelli attualmente è il nostro miglior centrocampista e non è  una opinione ma un fatto.

Se dobbiamo valutare i giocatori dalle offerte che ricevono...

Non è  perché si è  detto per mesi, giustamente,  che aveva deluso, adesso che sta giocando bene se lo ammettiamo siamo dei *, sono, appunto, fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

intendo caratteristiche

non ha caratteristiche da stare ad un certo livello

troppo lento, monodimensionale e incapace di gestir rapidamente palla

Non è vero! Lo fa di continuo, quest'anno sta facendo cambi di campo rapidi di destro e di sinistro...con estrema precisione...poi che non sia Pirlo siamo decisamente d'accordo....ma quest'anno non è certo lui il problema più importante, anzi, è con buona probabilità, il migliore dei nostri!

Ps: ed io sono convinto che in una grande Juve lui, in un cc a 3, sia il quarto....ma tu, scusa se mi permetto, stai facendo una crociata decisamente discutibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Eh vabbè ma Locatelli interpreta bene anche il ruolo di libero aggiunto tra i difensori e permetterebbe nei sistemi guardioleschi più offensivi di schierare come mezze ali 2 trequartisti 

Poi chiaro Motta come mezze ali schiera Thuram e Koop e cade il discorso sefz

Però Thuram mi sembra che abbia molta più tecnica di quello che prevedevamo.

A me sembra che ancora non sappia tirarla fuori, ma ha dribbling e tocchi molto più intriganti del previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lilibet said:

Quindi Chiellini e Barzagli sono due pippe dato che nessuno ce li ha mai chiesti? .uhm 

Il punto è che non puoi pretendere che tutti considerino Locatelli un campione.

Fosse richiesto da qualche squadra importante magari chi non lo pensa avrebbe modo di mettersi in discussione...

Quando Locatelli riceverà dei voti come Chiellini e Barzagli nelle votazioni del pallone d'oro magari ne riparliamo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

ma veiga non è un terzino? Sarebbe il sostituto in caso di uscita di cambiaso? Oppure può fare anche il centrale?

veiga è alto 1,90 ma è agile e duttile assomiglia molto a Calafiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo uno che gira a caso in campo (Koopmeiners)

non mi pare che vi siano processi a riguardo e che l'allenatore lo metta in dubbio

ha fatto pena pure ieri

Il problema è che entrambi sono i due acquisti più dispendiosi del mercato e sono uno alternativo all'altro in campo.. quello che fa Locatelli in termini di copertura e di posizionamento tra i difensori, Luiz non te lo fa e non hai più Bremer dietro. Poi ha altre caratteristiche, un ottimo piede, ma gioca al rallentatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Locatelli attualmente è il nostro miglior centrocampista e non è  una opinione ma un fatto.

Quale sarebbe questo fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente avrei venduto sperato in un offerta per Cambiaso sui 65/70 

per puntare ad Hancko - Tah + un difensore giovane da lanciare Silva o Veiga o chi volete voi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

Non è vero! Lo fa di continuo, quest'anno sta facendo cambi di campo rapidi di destro e di sinistro...con estrema precisione...poi che non sia Pirlo siamo decisamente d'accordo....ma quest'anno non è certo lui il problema più importante, anzi, è con buona probabilità, il migliore dei nostri!

Ps: ed io sono convinto che in una grande Juve lui, in un cc a 3, sia il quarto....ma tu, scusa se mi permetto, stai facendo una crociata decisamente discutibile!

io non vedo alcun cambio di gioco rapido, ma il solito tichetoccare più volte che fa perder tempi di gioco, una lentezza disarmante di moto e pochissima qualità come sempre

mi spiace, ma il cervello della Juventus non può esser questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Locatelli ormai e’ diventato per molti Juventini il faro del nostro centrocampo.

peccato sia un giocatore da 0 gol e 1 assist e media voto di 6.28.

classico giocatore medio. Bravino ma che non eccelle in nulla.

guardiola proprio un cretino a chiedere D. Luiz e non lui

Guardate che si può giocare a calcio anche senza consultare Guardiola eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

È il sostituto di Cabal.

Poi in estate si deciderà con calma chi tenere tra i due.

Ma Cabal non lo abbiamo già acquistato a titolo definitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.