Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Però Thuram mi sembra che abbia molta più tecnica di quello che prevedevamo.

A me sembra che ancora non sappia tirarla fuori, ma ha dribbling e tocchi molto più intriganti del previsto.

Guarda a me piace pure,ero tra quelli contenti del suo arrivo x vari motivi,serve un centrocampista che porta palla per salire il campo ma non è propriamente un abatino o un giocatore di alta qualità come ad esempio un m.savic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Questo come profilo giovane è perfetto.

Terzino, centrale e pure mediano.

Giovane sano e promettente.

Se ci danno pure Hancko abbiamo risolto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è  vero cosa?

Abbiamo avuto offerte solo per Cambiaso.

Locatelli attualmente è il nostro miglior centrocampista e non è  una opinione ma un fatto.

Se dobbiamo valutare i giocatori dalle offerte che ricevono...

Non è  perché si è  detto per mesi, giustamente,  che aveva deluso, adesso che sta giocando bene se lo ammettiamo siamo dei *, sono, appunto, fatti...

Guarda, lo shit test maximo e’ rappresentato da Guardiola che, rotto Rodri, non sta chiedendo Locatelli ma Cambiaso e Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Dai macché, recupera palloni, appena prende palla verticalizza, che sia con passaggi rasoterra o lanci precisi verso gli esterni alti. Ieri, e non solo ieri, è stato fondamentale

queste verticalizzazioni non le vedo, io vedo il solito lavoro faticoso li in mezzo, difensore aggiunto

troppo poco, mediocrità che purtroppo non ci permette di crescere

la Juventus tornerà ai vertici quando panchinerà questo elemento mettendo qualità e toglierà la monodimensionalità di elementi del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è troppo poco, io credo che sia l'incarnazione della mediocrità attuale della Juventus

pur facendo bene come dici non basta, è troppo poco per la Juventus, ha troppi limiti per poter stare ad alti livelli

Con dei limiti per essere titolare all'altezza della Juventus e della sua storia non è il solo ad averli, perciò, dato l'accanimento, mi pare una fissazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è  vero cosa?

Abbiamo avuto offerte solo per Cambiaso.

Locatelli attualmente è il nostro miglior centrocampista e non è  una opinione ma un fatto.

Se dobbiamo valutare i giocatori dalle offerte che ricevono...

Non è  perché si è  detto per mesi, giustamente,  che aveva deluso, adesso che sta giocando bene se lo ammettiamo siamo dei *, sono, appunto, fatti...

Mah… a me ad esempio sembra un fatto che il nostro miglior centrocampista sia Thuram… quindi direi limitiamoci a dire che le nostre sono opinioni😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Con dei limiti per essere titolare all'altezza della Juventus e della sua storia non è il solo ad averli, perciò, dato l'accanimento, mi pare una fissazione

il problema è che questo è il suo massimo

è troppo poco per star ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ismaili quanto costerà? Una decina?

Come ho scritto altrove l'ho visto contro i prescritti e mi è piaciuto; stopperone vecchio stampo, forte di testa, forse non è veloce se gioca alto, ma credo che andando in scadenza, costerà poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque nessuno ci vieta nel caso di prendere due mancini, visto che i due centrali che abbiamo sono due destri al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

queste verticalizzazioni non le vedo, io vedo il solito lavoro faticoso li in mezzo, difensore aggiunto

troppo poco, mediocrità che purtroppo non ci permette di crescere

la Juventus tornerà ai vertici quando panchinerà questo elemento mettendo qualità e toglierà la monodimensionalità di elementi del genere

Fino all'anno scorso avevamo come capitano un mediocre come Danilo e ti lamenti di Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Questo come profilo giovane è perfetto.

Terzino, centrale e pure mediano.

Giovane sano e promettente.

Se ci danno pure Hancko abbiamo risolto.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non gli hanno mai dato una mezza possibilità

Ma di cosa parli, ogni volta che è sceso in campo è sempre sembrato in grosso ritardo di condizione fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema è che entrambi sono i due acquisti più dispendiosi del mercato e sono uno alternativo all'altro in campo.. quello che fa Locatelli in termini di copertura e di posizionamento tra i difensori, Luiz non te lo fa e non hai più Bremer dietro. Poi ha altre caratteristiche, un ottimo piede, ma gioca al rallentatore

Condivido. Ci possiamo aggiungere che in fase difensiva è un telepass? Almeno fino a oggi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda a me piace pure,ero tra quelli contenti del suo arrivo x vari motivi,serve un centrocampista che porta palla per salire il campo ma non è propriamente un abatino o un giocatore di alta qualità come ad esempio un m.savic 

Io mi sto convincendo sul doppio mediano e i 3 dietro la punta.

A quel punto farei Locatelli Thuram Koopmeiners x 2 posti e libererei Fagioli e Luiz per prendere una mezza punta e un giovane mediano.

Locatelli Thuram Koopmeiners xxx

Nico Conceicao Yldiz Mbangula Weah xxx

Mi sembra più adatto a quello che vuole il mister e più possibile giocare con 4 giocatori offensivi come fatto qualche volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Mah… a me ad esempio sembra un fatto che il nostro miglior centrocampista sia Thuram… quindi direi limitiamoci a dire che le nostre sono opinioni😅

Opinione è  dire che Thuram è il migliore e non Locatelli. 

Che Thuram stia giocando bene invece è  un fatto ed io non posso negarlo. 

Così come non si può negare per Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Fino all'anno scorso avevamo come capitano un mediocre come Danilo e ti lamenti di Locatelli...

stessa pasta

mediocre pure questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Dipende quanto il Chelsea lo ha pagato, se lo ritiene utile alla rosa,...può avere anche un contratto fino al 2076, se magari non rientra nelle scelte di Maresca e lui vuole cambiare aria, la soluzione si può trovare.

In Italia al massimo fai un quinquennale. Il che significa 2029. Per rinunciare a tre anni di contratto che stipendio devi garantire al giocatore? Non è questione del Chelsea, è questione del giocatore, che, come tutti, si sposta sempre per guadagnarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma secondo te lo mollano?

Non lo so ma con una buona offerta.... Mi pare che sia in scadenza 2026. Credo che con 15 si possa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma di cosa parli, ogni volta che è sceso in campo è sempre sembrato in grosso ritardo di condizione fisica

ha giocato tre partite da titolare in 5 mesi

mentre l'olandese, che è invece in condizione (sempre fuori posizione), non lo panchina manco se viene uno tsunami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri quando è entrato Douglas nella sua zona di campo c'era una voragine, tecnicamente è di alto livello ma è troppo compassato per il nostro calcio. Negarlo vuol dire essere in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

e comunque nessuno ci vieta nel caso di prendere due mancini, visto che i due centrali che abbiamo sono due destri al momento.

Veiga tecnicamente è più di un difensore. Questo tira anche le punizione per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.