Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AndreaSZ ha scritto:

NOn c'è nulla da insistere. Tutti quelli che oggi sono nelle rotazioni dei titolari possono essere tacciati della medesima cosa: Dusan non sarà mai un Trezegaut, Cambiaso non sarà Cabrini, Savona un Torricelli, Thuram un Pogba, gatti un Barzagli etc etc etc...

Quindi viene facile parlare di fissazione vs Locatelli

E sia intesi, qui tutti speravamo in un Douglas Luiz che facesse cambiare volto al nostro cc, ma fino ad oggi è risultato impresentabile per condizione e presenza agonistica

90 minuti di applausi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Natural ha scritto:

Però Thuram mi sembra che abbia molta più tecnica di quello che prevedevamo.

A me sembra che ancora non sappia tirarla fuori, ma ha dribbling e tocchi molto più intriganti del previsto.

Thuram tecnico? Mah,  straripante fisicamente ma anche ieri dopo gli strappi ha sempre perso palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bob Kelso said:

ha girato a vuoto come al solito sbagliando un gol che pure mia nonna segnava

È mancina? .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Maxseven said:

Le partite, basta guardarle...

Cin un minimondi obiettività. 

Ma mi rendo cinto che con soggetti che non ammetterebbero di essersi sbagliati nemmeno sotto tortura è inutile.

Secondo te perché nei salotti televisivi nei post partita ci sono 4-5 ospiti e non solo uno?

Perché anche guardando le partite ognuno si fa le proprie opinioni che possono essere anche divergenti.

Stai continuando a voler fare passare una cosa soggettiva come oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

NOn c'è nulla da insistere. Tutti quelli che oggi sono nelle rotazioni dei titolari possono essere tacciati della medesima cosa: Dusan non sarà mai un Trezegaut, Cambiaso non sarà Cabrini, Savona un Torricelli, Thuram un Pogba, gatti un Barzagli etc etc etc...

Quindi viene facile parlare di fissazione vs Locatelli

E sia intesi, qui tutti speravamo in un Douglas Luiz che facesse cambiare volto al nostro cc, ma fino ad oggi è risultato impresentabile per condizione e presenza agonistica

DL non ha sostanzialmente mai giocato, è dura giudicarlo

l'impresentabile per condizione e presenza agonistica è Koopmeiners al momento, eppure ce lo propinano ogni santa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha giocato tre partite da titolare in 5 mesi

mentre l'olandese, che è invece in condizione (sempre fuori posizione), non lo panchina manco se viene uno tsunami

Non lo panchina perché lo ha chiesto espressamente lui e perciò è raccomandato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

È mancina? .fuma

ambidestra

2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma almeno si muove

movimento del tutto inutile e dannoso, è sempre fuori posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Thuram tecnico? Mah,  straripante fisicamente ma anche ieri dopo gli strappi ha sempre perso palla 

Non mi sembra proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Hanno detto qualcosa? Io sono “impegnato” coi playoff nfl. E comunque non li guarderei… 

Più tardi forza bills .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un giocatore monodimensionale, lentissimo in impostazione (fa troppi tocchi) e tecnicamente modesto

abbiamo un livello ancora troppo basso a centrocampo, a livello tecnico e dinamico

Però quel tipo di qualità avrebbero dovuto dartela le mezze ali come Luiz e Koopmeiners e non necessariamente solo il mediano che gioca davanti la difesa con compiti anche e soprattutto difensivi. Locatelli non deve fare l'Iniesta. Locatelli deve garantire l'equilibrio in fase di non possesso, garantirti delle geometrie semplici e pulite, chiaramente qualche verticalizzazione e una costanza di rendimento importante. E mi sembra che tutto ciò lo stia facendo alla grande quest'anno. Quelli che stanno mancando sono gli altri due. 

È come criticare Gattuso perché non ti faceva gli assist e i dribbling. Erano Seedorf Pirlo e Kaka che dovevano garantire la qualità. Purtroppo per noi Koopmeiners sta performando ben al di sotto le attese e Luiz è ancora un oggetto misterioso, non valorizzato neanche dal mister va detto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Secondo te perché nei salotti televisivi nei post partita ci sono 4-5 ospiti e non solo uno?

Perché anche guardando le partite ognuno si fa le proprie opinioni che possono essere anche divergenti.

Stai continuando a voler fare passare una cosa soggettiva come oggettiva.

Ho già spiegato. 

Opinione è  dire checsia Thuram o Locatelli il miglior Cc.

Che Locatelli stia giocando bene,  a meno di supercaxxole mi pare oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

DL non ha sostanzialmente mai giocato, è dura giudicarlo

l'impresentabile per condizione e presenza agonistica è Koopmeiners al momento, eppure ce lo propinano ogni santa partita

A Roma si dice essere di coccio.

E certo che è dura giudicarlo, ma sarebbe stata dura pure mandarlo in campo più spesso. Sicuramente in qualche modo si deve cercare di recuperarlo ma non a discapito delle partite ma se ha giocato pochissimo i motivi ci sono e non sono dipesi da antipatie da parte dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Non colpe di quelle che devi chiedere scusa. Intendo colpa sua nel senso che è dipeso da lui. NOn si è ancora adatatto? Non lo so. Ha problemi fisici difficili da curare? NOn lo so. Mancata preparazione estiva? Non lo so. Soffre una saudade anglosassone? NOn lo so. Deve mangiare bacon dop e igptttt? NOn lo so. Ma dipende da lui. Nulla mi lascia pensare che non sia ancora riuscito a dare il suo contributo per impiego fuori ruolo o fuori caratteristiche, o perchè qualcuno lo ostracizzi.

Quando è sceso in campo non abbiamo visto uno visto uno che corre e si impegna, che si danna ma senza costrutto perchè non inserito negli schemi o perchè fuori ruolo. Abbiamo visto uno che corricchia, gioca sotto ritmo e pure timoroso. Ma magari dovesse tornare quello in versione Aston Villa!

Io credo invece che a DL.serva giocare partite intere come fatto con Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Ho già spiegato. 

Opinione è  dire checsia Thuram o Locatelli il miglior Cc.

Che Locatelli stia giocando bene,  a meno di supercaxxole mi pare oggettivo.

Nessuno ha scritto che sta giocando male ma per me la Juve a centrocampo dovrebbe avere giocatori di altra caratura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Nessuno ha scritto che sta giocando male ma per me la Juve a centrocampo dovrebbe avere giocatori di altra caratura.

Ad esempio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

A Roma si dice essere di coccio.

E certo che è dura giudicarlo, ma sarebbe stata dura pure mandarlo in campo più spesso. Sicuramente in qualche modo si deve cercare di recuperarlo ma non a discapito delle partite ma se ha giocato pochissimo i motivi ci sono e non sono dipesi da antipatie da parte dell'allenatore.

però Koopmeiners lo manda in campo lo stesso nonostante le identiche problematiche sefz

come vedi c'è una disparità di trattamento di base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Non.i pare si debba cominciare da Locatelli a migliorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Hanno detto qualcosa? Io sono “impegnato” coi playoff nfl. E comunque non li guarderei… 

Dove si vedono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.