Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, vanni93 ha scritto:

E quindi quali erano ste super notizie di di marzio al club? 

Boooooo non ne ha parlato nessuno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi radio mercato parla di Tavares per il dopo Cambiaso.

Esterno sinistro della lazio ma di proprietà dell'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Lazio ha l’obbligo di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Forse l’unica cosa che non siamo è un colabrodo, dato che abbiamo la seconda difesa del campionato, 1 goal subito in meno dell’Inter…

L’Atalanta ha subito 7 goal più di noi, la Lazio 11…

Guarda che nelle prime 6 giornate  con Bremer abbiamo ZERO gol , nelle successive 14 senza di lui 17 gol , con una proiezione di quasi 50 in media( cioè con questa media su 38 giornate di campionato prenderemmo quasi 50 gol ) . Quindi si , senza Bremer per essere una squadra di vertice sono numeri da colabrodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un amante di Locatelli, ma sabato ha fatto una partita ottima, diverse aperture perfette, sia a destra che a sinistra, e il solito buon lavoro di rottura in mezzo.

Forse l'unica cosa che gli manca un po' è la capacità di smarcarsi e farsela dare anche quando è pressato e nello stretto.

Ma direi che è tornato l'ottimo giocatore visto al Sassuolo, non è un fenomeno, ma un Tacchinardi sì, e non è poca cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

20 gennaio ore 8.00 e sui difensori si naviga a vista,siamo al "piano F" molto bene

Mi pare evidente che si aspetti la fine dei gironi Champions per il difensore da prendere a titolo definitivo o con obbligo , diciamo che un secondo difensore da prendere in prestito secco sarebbe stato meglio averlo a inizio mese. Per me prenderanno 2 difensori , e uno sara’ qualcuno impegnato ancora in Champions , tipo Silva , Hancko 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

Il problema di chi discute Locatelli è molto semplice: pensano che tutti i centrocampisti che giocano in quella zona del campo debbano essere Pirlo. Il fatto è che Pirlo era l'eccezione, non la regola. 

Non è perché azzecca qualche gara ogni tanto fa dimenticare quelle passate.

Non è manco convocato in nazionale.

Per la fase difensiva che fa ad oggi deve fare il titolare. ma si può trovare facilmente di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Non è perché azzecca qualche gara ogni tanto fa dimenticare quelle passate.

Non è manco convocato in nazionale.

Per la fase difensiva che fa ad oggi deve fare il titolare. ma si può trovare facilmente di meglio.

Secondo me in un 4231 di livello può essere la prima alternativa, non è una pippa.

Di sicuro non è un campione e per ora è stato soggetto a diversi alti e bassi, che è il principale limite di un giocatore da top team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

mi sa al massimo a Giugno con lotito che dovrà sborsare 9 milioni e quindi ne vorrà 9 x 3 più mettici un bel decino per il disturbo. Figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ms415 ha scritto:

20 gennaio ore 8.00 e sui difensori si naviga a vista,siamo al "piano F" molto bene

Ad oggi abbiamo gli stessi giocatori del 1° gennaio con Danilo in meno e Alberto in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro velocemente in questa polemica si Locatelli...

Mai stato un suo estimatore, ma trovare delle critiche quest'anno è assurdo. 

Stagione ottima per lui finora, la migliore da quando è da noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli il suo lo fa, secondo me ad esempio l'anno scorso nel girone di andata anche aveva fatto parecchio bene. Il discorso è: cosa si vuol fare? Quali sono gli obiettivi? Quando si tornerà a parlare di scudetto si faranno discorsi diversi magari. Ma per le posizioni che inseguiamo e cerchiamo in questi anni, Locatelli va bene e vanno bene anche due ronzatori, lui e Thuram insieme. Anzi, per certe posizioni ti fanno la differenza perchè non li ha nessuno. La Fiorentina è di burro in mezzo al campo, il Bologna nemmeno da dire, il Milan lo abbiamo visto e dimostrato da poco (Bennacer, Musah, Fofana... dai). Un po' meglio la Lazio perchè Guendouzi è un bel giocatore. Alla lunga su questi hai però un bel vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ms415 ha scritto:

alzi la mano chi pensava che all'apertura del mercato sarebbe arrivato, immediatamente, il difensore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io non sono un amante di Locatelli, ma sabato ha fatto una partita ottima, diverse aperture perfette, sia a destra che a sinistra, e il solito buon lavoro di rottura in mezzo.

Forse l'unica cosa che gli manca un po' è la capacità di smarcarsi e farsela dare anche quando è pressato e nello stretto.

Ma direi che è tornato l'ottimo giocatore visto al Sassuolo, non è un fenomeno, ma un Tacchinardi sì, e non è poca cosa.

Trovo più preoccupante thuram, qui incensato in ogni dove anche giustamente per certi aspetti, ma con limiti grossi nei piedi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kreimor ha scritto:

20 gennaio e non è arrivato ancora il centrale di difesa, è incredibile 

È sconcertante. 

Avevamo tre priorità: difensore centrale, vice Vlahovic e se proprio proprio un terzino sinistro che potesse fare il vice Cambiaso dato l’infortunio di Cabal.
Fino ad adesso:

- primo acquisto un terzino destro con poche presenze tra i professionisti (15 milioni) 

- secondo arrivo Kolo Mouani che si è bloccato perché il Psg ha finito il numero di prestiti (gestione grottesca)

Addirittura voci di un Cambiaso via… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ad oggi abbiamo gli stessi giocatori del 1° gennaio con Danilo in meno e Alberto in più 

Infatti ad ora non si è risolto nulla, anche perchè noi alla fine cediamo sempre, mentre gli altri (vedi Feyenoord e Benfica) fanno i loro interessi. Come ha ammesso sabato lo stesso Giuntoli noi dobbiamo aggiungere giocatori non toglierli. Faccio presente inoltre che in altre società Bremer a metà aprile tornerebbe disponibile, mentre da noi l'incubo tunnel infinito è sempre dietro l'angolo. 

4 minuti fa, lopio ha scritto:

Trovo più preoccupante thuram, qui incensato in ogni dove anche giustamente per certi aspetti, ma con limiti grossi nei piedi.  

Thuram ad oggi è il nostro miglior centrocampista. Non mi sembra sia così limitato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma Arthur sarà a busta paga anche nel girono di ritorno o hanno trovato qualche soluzione?

Credo lo pagheremo finché non scade il contratto e poi tornerà in qualche squadraccia brasiliana.

Che poca considerazione di se mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Fede_Bix said:

Gli haters di Locatelli stanno mandano in vacca il topic come sempre .doh 

Invece gli haters di Vlahovic lo rendano il topic molto appetibile .doh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

alzi la mano chi pensava che all'apertura del mercato sarebbe arrivato, immediatamente, il difensore sefz

Purtroppo penso la maggioranza del forum... non per niente sono molto preoccupato dell'assenza di @Volitans .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barakuda ha scritto:

ecco Veiga un nome interessante, un 'rischio' che vale la pena prendersi. Chilwel anche no, Gutierez sarebbe da prendere come post Cambiasso.

Cambiaso, si scrive e pronuncia Cambiaso. Forse tra cinque anni tra media e tifosi ci arriveremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Renato Veiga e per me è un grandissimo SI.
Non so come sia andata la sua trasformazione a difensore centrale ma quando giocava mediano al Basilea a me piaceva molto. Anzi, l'ultima partita in cui l'ho visto giocare per 90 minuti contro il mio Lugano fece un partitone.
Giocatore di personalità, a volte un po' troppo provocatore e un po' testa calda, buon piede e ottime doti atletiche che gli permettono di recuperare molti palloni.. secondo me deve migliorare nelle letture difensive (magari al Chelsea con Maresca è migliorato anche sotto questo aspetto) 

Non credo che sia il profilo che nell'immediato ci svolta la difesa ma è un giocatore che per 20 mln porti a casa senza pensarci. 

Duttile, ottimo doti atletiche e tanta personalità. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.