Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Purtroppo penso la maggioranza del forum... non per niente sono molto preoccupato dell'assenza di @Volitans .boh

questo me lo chiedevo pure io

spero tutto bene e che si stia godendo i milioni a Malibù

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Importante sbloccare Kolo Muani per portarlo a Napoli. 

Sul difensore, a questo punto, credo lo vedremo per l’Empoli se tutto va bene.

vedremo quelli dell'empoli dici?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Chiamali come vuoi , Locatelli e Thuram sono comunque due mediani di quantità , thuram e’ più forte perché ha anche uno strappo che Locatelli non ha , ma in tutti i top club a dare equilibrio e’ uno solo con queste caratteristiche, Rodri al city non è certo un randellatore ma di certo l’unico con caratteristiche prettamente difensive , Casemiro Kroos Modric , e potrei continuare all’infinito , la nostra crescita passa comunque dal panchinamento di Locatelli o Thuram per un centrocampista più qualitativo , questo è sicuro come la morte. Altrimenti resteremo sempre quello che siamo attualmente. Mediocri. 

Quindi quando noi giocavamo con Viera-Emerson e facevamo 90 punti eravamo dei mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vv91 ha scritto:

Il problema forse è guardare gli highlights invece delle partite? 

In realtà ho consigliato di guardare gli highlights a voi che le partite non le guardate e ripetete che Locatelli sta giocando da campione solo perché lo dice L idolo Ivan zazzaroni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma Arthur sarà a busta paga anche nel girono di ritorno o hanno trovato qualche soluzione?

Purtroppo lo sarà anche fino a giugno 2026..di sto passo... 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima ho detto che mi sembrano senza senso le critiche a Locatelli, trovo ugualmente assurdo dire che sia normale al 20 Gennaio non avere ancora un difensore centrale, quando tutti he auspicavamo la presenza già a inizio Gennaio, e addirittura non avere neanche nomi concreti e certi di acquisto imminente...

Secondo me situazione folle e anche chi è dalla parte del lavoro di Giuntoli, è assurdo che non lo ammetta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma Arthur sarà a busta paga anche nel girono di ritorno o hanno trovato qualche soluzione?

Questo lo vogliono tutti ma nessuno se lo prende .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tutti mi sembra una parolona 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora i "bei tempi" dove qui dentro dicevamo che il 2 gennaio almeno un difensore doveva stare a Torino...

Siamo al 20 e non c'è mezza trattativa vicina!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la Champions anche se fossero arrivati i difensori centrali non avrebbero potuto giocare..ma entro questa settimana qualcosa mi aspetto perchè stiamo giocando davvero con il fuoco..Kalulu e Gatti devono rifiatare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Come prima ho detto che mi sembrano senza senso le critiche a Locatelli, trovo ugualmente assurdo dire che sia normale al 20 Gennaio non avere ancora un difensore centrale, quando tutti he auspicavamo la presenza già a inizio Gennaio, e addirittura non avere neanche nomi concreti e certi di acquisto imminente...

Secondo me situazione folle e anche chi è dalla parte del lavoro di Giuntoli, è assurdo che non lo ammetta...

Se uscisse Cambiaso dovremmo fare 3 colpi in 10 giorni. Mi sembra durissima..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ricordo ancora i "bei tempi" dove qui dentro dicevamo che il 2 gennaio almeno un difensore doveva stare a Torino...

Ma dovete criticare sempre? Il mercato di gennaio è maledettamente complicato. Se il Milan cambia allenatore e tomori torna al centro del progetto che colpa abbiamo noi, come l’infortunio del centrale del Barcellona. Io mi chiedo come mai non vada uno di voi a fare mercato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Quindi quando noi giocavamo con Viera-Emerson e facevamo 90 punti eravamo dei mediocri.

Palloni d’oro in rosa , 7 finalisti mondiali , e non passavamo mai gli ottavi di Champions , si eravamo mediocri , anzi era proprio quello il limite , squadra di capello troppo catenacciara che vinceva per superiorità schiacciante in Italia , ma giocava da vomito , hai preso proprio l’esempio sbagliato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Ma dovete criticare sempre? Il mercato di gennaio è maledettamente complicato. Se il Milan cambia allenatore e tomori torna al centro del progetto che colpa abbiamo noi, come l’infortunio del centrale del Barcellona. Io mi chiedo come mai non vada uno di voi a fare mercato…

si vero, in effetti Bremer è rotto dal 24 dicembre, Cabal da capodanno e Danilo fuori rosa da ieri

non ha avuto tempo per pararsi il qulo, tutta sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

questo me lo chiedevo pure io

spero tutto bene e che si stia godendo i milioni a Malibù

Spero di no per lui, visto com'è ridotta Malibu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la butto lì, su Renato Veiga Motta può fare lo stesso lavoro fatto con Calafiori ma senza il rischio che si possa fermare per infortunio ogni 3x2 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

È regolare (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Questo dimostra anche che la strategia del prolungamento per ammortizzare i costi nel lungo periodo porta più danni che benefici. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

20 gennaio ore 8.00 e sui difensori si naviga a vista,siamo al "piano F" molto bene

Non so cosa vi aspettiate visto che le altre squadre non aspettano Gennaio per darci a prezzi di favore i loro migliori difensori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Si ma noi siamo in una situazione di emergenza e quindi questo immobilismo non è giustificato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

un plauso anche al suo procuratore, che in 7 mesi nom è stato in grado di trovargli una squadra lasciandolo marcire nei campi secondari della continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

Stai paragonando due che hanno vinto tutto, giocato a livello mondiali per anni a locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.