Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve lavora per anticipare hancko 

Tuttosport 

Purtroppo se arriva lui sarà dopo l'ultima di champions del girone quindi il 30 o il 31 gennaio... non penso riescano a portarlo via prima... mi aspetterei prima almeno il secondo nome in prestito almeno da poter dare qualche partite di sosta a Gatti e Kalulu...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

comunque la next gen con un altro allenatore dall'inizio si giocherebbe la B quest'anno. 

è comunque a 4 punti dai play off, può ancora giocarsela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè non mi sembra abbia detto un'eresia, si è partiti da Silva, poi Hancko, poi Araujo, poi Tomori ed adesso siamo agli esuberi di Premier League...

sono nomi che han sparato i vari schira e giornalai o li ha confermati Giuntoli? Quello che dico è che spesso la presunta confusione deriva dai mille nomi inventati dagli influencer di calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

comunque la next gen con un altro allenatore dall'inizio si giocherebbe la B quest'anno. 

Veramente incredibile.

Poi dicono che l allenatore non conta.

Invece in alcuni casi può contare tantissimo. 

Non dico che ci sia tutta sta differenza tra montero e il successore , ma che la next aveva bisogno di uno piuttosto che dell altro.

Non parlo solo di tattica ovviamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prende 5/6 milioni, evidentemente gli importa zero di giocare..

Ma che razza di professionisti sono? Quei 6 mln non glieli tocca nessuno, però un professionista degno di tal nome dovrebbe avere la voglia di giocare, tra l altro spero che sto personaggio sia in forma fisica e che segue scrupolosamente dieta e allenamenti della società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

sono nomi che han sparato i vari schira e giornalai o li ha confermati Giuntoli? Quello che dico è che spesso la presunta confusione deriva dai mille nomi inventati dagli influencer di calciomercato

Vabbè ma non puoi pretendere che Giuntoli vada davanti alle telecamere e dica "voglio X".

I vari Silva, Hancko, Araujo e Tomori erano nomi che tutti (i vari Romano, Di Marzio e Romeo) hanno fatto e che evidentemente sono stati cercati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

A gennaio solo lo Chef accetta di vendere uno dei giocatori più forti della rosa, persino il Feyenoord o l'Empoli fanno muro...

E' quello che fa male. Anche se non è scontato che Cambiaso se ne vada. Per me l'offerta per ora non vale la candela. Cambiaso è importante per noi, ma non mi pare quel giocatore imprescindibile che un top team debba per forza ingaggiare. Mi ha molto stupito questo interesse per il nostro Andrea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Purtroppo se arriva lui sarà dopo l'ultima di champions del girone quindi il 30 o il 31 gennaio... non penso riescano a portarlo via prima... mi aspetterei prima almeno il secondo nome in prestito almeno da poter dare qualche partite di sosta a Gatti e Kalulu...

Se il Feyenoord passa il girone, col cavolo che te lo dà!!!

E noi non possiamo stare lì a fare le macumbe con la speranza che perdano le prossime 2 partite di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Perdonami,  ma a me sembra che le parole di Giuntoli siano tutto, tranne che una opposizione alla cessione 

Sì ma le voci si stanno progressivamente sgonfiando, poi secondo se dovessimo venderlo sarà alle nostre condizioni. Comunque vediamo come si evolve la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si così sarebbe perfetto, alla fine due ne servono, un profilo "minore" subito e uno futuribile e potenzialmente titolare a fine mercato andrebbe bene comunque.

Tanto comunque fino a febbraio sicuro giocano Gatti e Kalulu li, perché comunque ci vorrà un po' di tempo di inserimento ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Sì ma le voci si stanno progressivamente sgonfiando, poi secondo se dovessimo venderlo sarà alle nostre condizioni. Comunque vediamo come si evolve la situazione 

Si stanno sgonfiando perché il City probabilmente voleva comprarlo per una cotta di fava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

nessuno mi convincerà mai del fatto che sia meglio perdere 20mln in tre anni che 10 in una volta sola

se hai esigenza di fare mercato nell’immediato giocoforza avrai maggior margine di manovra se un determinato contratto ti pesa 7 anziché 10, a maggior ragione se tale prolungamento ti permette di abbassare ulteriormente il costo annuo dando via il giocatore in prestito.

Sono appunto dei compromessi, se devi crearti da solo più budget possibile questo è un ottimo metodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prende 5/6 milioni, evidentemente gli importa zero di giocare..

Pazzesco, questo qua lo paghiamo 5/6 milioni per farsi una vita in vacanza in pratica. Dev’essere la persona più felice del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve lavora per anticipare hancko 

Tuttosport 

certo che a chiarezza d'idee andiamo bene!!!! 

Ma quanti possibili candidati ci sono??? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TheRedDevil said:

Se il Feyenoord passa il girone, col cavolo che te lo dà!!!

E noi non possiamo stare lì a fare le macumbe con la speranza che perdano le prossime 2 partite di Champions...

A me mi sembra che le stiamo già facendo.

Altrimenti non avrebbe senso aspettare tanto per prendere il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

A me mi sembra che le stiamo già facendo.

Altrimenti non avrebbe senso aspettare tanto per prendere il difensore.

strategia provinciale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Moeller73 said:

Cambiaso, si scrive e pronuncia Cambiaso. Forse tra cinque anni tra media e tifosi ci arriveremo.

chiedo venia l'insegnante

Just now, alexpremium89 said:

dai, dai, veiga + gutierez tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E' quello che fa male. Anche se non è scontato che Cambiaso se ne vada. Per me l'offerta per ora non vale la candela. Cambiaso è importante per noi, ma non mi pare quel giocatore imprescindibile che un top team debba per forza ingaggiare. Mi ha molto stupito questo interesse per il nostro Andrea. 

il Napoli ha ceduto Kvara eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.