Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Beh douglas è stato "pagato" 50 mln. dopo soli 6 mesi, se offrono 65 mln per cambiaso, mi aspetto un'offerta di almeno 100 per entrambi

100 più Gutierrez del Girona...che dovrebbe essere roba City se non sbaglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ha 28 anni e ha fatto tutta la carriera a centrocampo, addirtittura definirlo centrale difensivo messo a centrocampo mi sembra eccessivo.

Nelle squadrette come il Sassuolo e come oggi e’ la nostra, l’intelligenza tattica supplisce alla carenza di proposizione e serve a meta’ campo… neppure Spalletti lo vede a cc , detto da lui perche’ inetrpreta il ruolo in modo troppo comservativo (cit.) = non offre nulla in proposizione. Magari nelle ultime settimane si sta sforzando, anche per tornare in nazionale, vedremo se Spalletti lo riconsidera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque per me Koopmeiners non è ne un acquisto sbagliato ne un bidone. Mi da solo l impressione di essere un giocatore non ancora ambientato al 100% o comunque sia che non ha ancora assorbito gli schemi di motta al 100%....col pallone tra i piedi mi sembra sempre abbastanza preciso, inoltre corre praticamente più di tutti, lo si vede anche nei continui movimenti e scatti che fa nelle ripartenza, è lui che guida i contropiedi così come è lui che guida il pressing e l uscita della squadra. Non sarà ancora decisivo in termini di gol e assist ma non sono compiti di poco conto, chi ha giocato a calcio soprattutto lo sa...

Per me È un ottimo giocatore che ha la colpa di essere stato pagato troppo e quindi essere arrivato con l'etichetta di acquisto top 

Ma almeno è un bel giocatore. E duttile 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Di Guitièrrez ne parla solo lui mi pare di capire.

Ma sono notizie basate sul nulla... la juve "potrebbe" - "dovrebbe" è "interessata"... significano nulla misto al niente... purtroppo al momento non c'è nulla di realmente concreto sul difensore... forse solo qualche sondaggio e la speranza di avere Hancko a fine gennaio magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Relativamente agli spifferi che parlano di un DL che in allenamento nn avrebbe la garra giusta, ciabatte,ecc..

Puo' essere che si fosse fatto un'idea diversa della sua nuova squadra e realta'? 

Il fatto di essere messo in discussione l'ha destabilizzato?

Hazzo, nn e' possibile nn sapere cosa sta succedendo a sto giocatore che nell' immaginario collettivo sarebbe il perfetto terzo cc in una mediana a 3.

Huttana impestata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Locatelli svetta in tutti gli aspetti del possesso palla (non solo in serie A ma in Europa) ma è ancora etichettato come lo è stato fin dall inizio,qui siamo proprio a livello di pregiudizio clamoroso e pensano pure di avere ragione. 

Il problema e che un buon 50% delle persone non discute realmente per uno scambio di idee ma si limita a forzare la verità pur di non mettere in discussione le proprie… quindi una volta spiegato un concetto una o due volte meglio far finta di niente e non farsi il sangue amaro mister…

comunque occhio a questo assetto tattico con yldiz a destra, c’e la possibilità di riproporlo con continuità dato che con savona/costa/mckanny che garabtiscono piu ampiezza puo rientrare di piu dentro il campo… l’esterno a sinistra con cambiaso che entra dentro invece deve stare piu largo…

secondo te puo essere una soluzione definitiva andando a penalizzare conceicao che nel caso dovrebbe adattarsi a sinistra o solo momentanea???

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembra più una questione di fiducia mentale sua.

Al netto che ogni tanto esagera, come in Supercoppa.

Sarà il fatto è che Allegri dopo aver rovinato Pato stava facendo lo stesso con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque per me Koopmeiners non è ne un acquisto sbagliato ne un bidone. Mi da solo l impressione di essere un giocatore non ancora ambientato al 100% o comunque sia che non ha ancora assorbito gli schemi di motta al 100%....col pallone tra i piedi mi sembra sempre abbastanza preciso, inoltre corre praticamente più di tutti, lo si vede anche nei continui movimenti e scatti che fa nelle ripartenza, è lui che guida i contropiedi così come è lui che guida il pressing e l uscita della squadra. Non sarà ancora decisivo in termini di gol e assist ma non sono compiti di poco conto, chi ha giocato a calcio soprattutto lo sa...

Koopmeiners, se lo lasciano giocare mezzala, da qui a fine campionato segna almeno 5-6 gol e da almeno 3-4 assist.

Garantito al limone!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Nelle squadrette come il Sassuolo e come oggi e’ la nostra, l’intelligenza tattica supplisce alla carenza di proposizione e serve a meta’ campo… neppure Spalletti lo vede a cc , detto da lui perche’ inetrpreta il ruolo in modo troppo comservativo (cit.) = non offre nulla in proposizione. Magari nelle ultime settimane si sta sforzando, anche per tornare in nazionale, vedremo se Spalletti lo riconsidera.

Paragonare la Juve al Sassuolo credo che sia eccessivo da leggere per i miei occhi... va bene tutto ma questo anche no... per quel che riguarda Locatelli è un buon centrocampista equilibratore ma nulla più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

durante il mercato puo succedere di tutto ma 2 difensori la vedo difficile da qua a 10 giorni..

però mi sembra la trattativa più viva di tutte e secondo me temporeggiano proprio perché vogliono anticiparla a gennaio 

chiude il 3 febbraio comunque, sono 2 settimane piene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Cambiare preparazione sta giovando a Locatelli

9 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembra più una questione di fiducia mentale sua.

Al netto che ogni tanto esagera, come in Supercoppa.

È solo mia impressione o ha anche "perso" un paio di chili? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh beh quello è un grave problema, detto ciò la vendita di Cambiaso, che sarebbe comunque totalmente inattesa, non era una priorità...

Quindi o si ha un degno sostituto o si lascia perdere a Gennaio...

44 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma ovvio che devono poi avvicinarsi alla cifra che chiederà la Juve, dico solamente che se oggi un giocatore viene richiesto dal City è difficilissimo cercare di tappargli le orecchie per non fargli sentire nulla.

Tranquilli, possiamo pure accantonare l'ipotesi di Cessione Cambiaso nell'ultimo angolo dei nostri pensieri. Al 70% è tutta ricostruzione mediatica. Il City ha chiesto How much? Giuntoli ha risposto una cifra che gli è sembrata troppo (65? 80? non lo so). Il City sta valutando altre opzioni. Fine probabile della storia.

Anche perchè al 2 febbraio mancano 13 giorni e diventa più difficile poi sostituire Cambiaso che è un titolare.

Douglas, che vorrei vedere almeno per tutta la stagione, invece glielo darebbero pure sul gong finale per una cifra pari a quanto speso. Perché non è un titolare e perché il rischio che non si adatti mai ad Italia, Serie A, Juventus c'è. Ma pure qui non credo che ci allungherebbero i 51mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Relativamente agli spifferi che parlano di un DL che in allenamento nn avrebbe la garra giusta, ciabatte,ecc..

Puo' essere che si fosse fatto un'idea diversa della sua nuova squadra e realta'? 

Il fatto di essere messo in discussione l'ha destabilizzato?

Hazzo, nn e' possibile nn sapere cosa sta succedendo a sto giocatore che nell' immaginario collettivo sarebbe il perfetto terzo cc in una mediana a 3.

Huttana impestata

Ti faccio una domanda diretta, martedì hai visto Atalanta-Juve?

Se la risposta è si hai visto i 20 minuti di DL?

Ecco, non serve qualcuno che ci faccia notare che nonostante abbia giocato 20 minuti andava ad una velocità infinitamente ridotta rispetto agli altri che giocavano da 70 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

perché c'è un pregiudizio di base che deriva dagli anni scorsi e che la gente nn vuole cambiare. Già che si dica che è un rallendatore o che è il giocatore da cambiare per aumentare la qualità della squadra la dice tutta sullo stereotipo che c'è 

Locatelli è un giocatore di qualità anzi per il ruolo che fa 

Si dice che Locatelli è un rallendatore quando giriamo ancora con una punta che nn azzecca un passaggio ed in mezza stagione è a 4,51ExG ma il problema è Locatelli rallendatore 

Qua il problema è uno solo i pregiudizi che mettono i paraocchi...

D'altronde il grande Einstein diceva: "è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Lagavulin84 said:

Non ci penserei molto su a cedere Luiz. Non ha il passo per stare in questa squadra, e difensivamente non da le stesse garanzie di Locatelli. 

Non ha il passo per noi ma lo avrebbe in premier al city?

Boh...a me sembra tutta assurda sta storia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Beh douglas è stato "pagato" 50 mln. dopo soli 6 mesi, se offrono 65 mln per cambiaso, mi aspetto un'offerta di almeno 100 per entrambi

Io direi che 100 per 2 sono pochi pochi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

È solo mia impressione o ha anche "perso" un paio di chili? 

Forse sta andando dal dietologo di Weston.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se Guardiola non ci sta trollando, ora che gli si e’ rotto Rodri ci chiede Cambiaso e Luiz ma non Locatelli. Al di la’ del valore specifico dei giicatori, discutibile all’infinito a livello di opinione, e’ chiaro che Pep non lo veda come lo vedi tu (e altri). Sono certo peraltro che se a Simeone si rompesse Witsel, verrebbe a chiederci Locatelli e non Cambiaso o Luiz… semplicemente perche’ Locatelli e’ un centrale difensivo messo a centrocampo, che squadre “evolute” come vorrebbe farla anche Motta dovrebbero schierare al massimo in difesa, non piu’ avanti.

Ma infatti sabato Locatelli ha giocato da terzo centrale in fase di impostazione, consentendo ai terzini di salire e dare ampiezza e di conseguenza alle ali di stringersi e andare piu facilmente al tiro (vedi gol di Mbangula e Weah e occasione di Yildiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma sono notizie basate sul nulla... la juve "potrebbe" - "dovrebbe" è "interessata"... significano nulla misto al niente... purtroppo al momento non c'è nulla di realmente concreto sul difensore... forse solo qualche sondaggio e la speranza di avere Hancko a fine gennaio magari...

Lo penso anch'io ahimè, nonostante forse ci fosse la volontà di far un investimento. Anche su Cambiaso, al momento, probabilmente si è venduta troppo presto la pelle dell'orso, chissà come e in che modo gli era era arrivata a Di Marzio sta voce a primo acchito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Rux said:

ha 28 anni e ha fatto tutta la carriera a centrocampo, addirtittura definirlo centrale difensivo messo a centrocampo mi sembra eccessivo.

Solo una precisazione: Locatelli è un 1998. 27 anni appena compiuti in Gennaio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ti faccio una domanda diretta, martedì hai visto Atalanta-Juve?

Se la risposta è si hai visto i 20 minuti di DL?

Ecco, non serve qualcuno che ci faccia notare che nonostante abbia giocato 20 minuti andava ad una velocità infinitamente ridotta rispetto agli altri che giocavano da 70 minuti.

Si.

Ma l'impressione che ho e' che quando ha la palla sui piedi nn la sbaglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sarà il fatto è che Allegri dopo aver rovinato Pato stava facendo lo stesso con lui

Bro, io credo che Pato si sia rovinato da solo (al massimo con l'aiuto di Barbarella & friends). 

Sono stato molto critico con l'Allegri bis e non intendo fare il censore delle opinioni altrui (non ne ho il diritto), ma credo che questi post possano solo alimentare flames. Guardiamo avanti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.