Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sembra incredibile a dirlo ma in attacco Motta adesso ha problemi di abbondanza. O meglio non problemi , ma dovrà fare delle scelte non banali. 

Il problema sta dietro , acceleriamo per questo centrale per portarlo in panchina a Napoli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Da li nasce secondo me l’unico equivoco tattico della squadra (oltre a vlahovic) cioe il fatto che cambiaso e yldiz preferiscono entrambi accentrarsi e uno dei due deve per forza di cose giocare piu largo… per questo ipotizzavo che yldiz potrebbe giocare piu spesso a destra in futuro, giocando cosi piu centrale anche se non sul piede forte… 

Comunque Yldiz é un giocatore straordinario, ha per me già fatto un balzo in avanti notevole rispetto all'anno scorso.

Ora quando prende palla non gliela tolgono mai, con quelle serpentine in cui muove la palla rapidissimamente.

Mi sbilancio e dico che sarà un giocatore da pallone d'oro, speriamo di potercelo godere ancora per un po'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

infatti! non comprendo il motivo per cui si debba criticare quando in realtà capita tutt'altro! Loca ha giocato una buona partita; oltretutto, in generale, sembra si stia ben adeguando a quel ruolo; poi, si può sbagliare ma credo che la sua performance in questi ultimi tempi sembri più rassicurante.

concordo. Tra l'atro nessuno vuole farlo passare come il nuovo pirlo, però penso sia arrivato il momento di considerarlo quantomeno un buon giocatore molto utile alla causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Sembra incredibile a dirlo ma in attacco Motta adesso ha problemi di abbondanza. O meglio non problemi , ma dovrà fare delle scelte non banali. 

Il problema sta dietro , acceleriamo per questo centrale per portarlo in panchina a Napoli. 

Fa impressione vedere il "gruppone" Juve con così tanti giocatori, manco ad inizio anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

... è legale? 😂

Io più che altro chiedo ai più informati se è legale avere tutta questa abbondanza?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giasai ha scritto:

Da li nasce secondo me l’unico equivoco tattico della squadra (oltre a vlahovic) cioe il fatto che cambiaso e yldiz preferiscono entrambi accentrarsi e uno dei due deve per forza di cose giocare piu largo… per questo ipotizzavo che yldiz potrebbe giocare piu spesso a destra in futuro, giocando cosi piu centrale anche se non sul piede forte… 

Penso che uno dei motivi per cui Yildiz è stato spostato a destra sia proprio questo.

Cosi come penso che, con un terzino che faccia l'ampiezza a sinistra, Yildiz renda molto di più.

Anche perchè noi a destra abbiamo Conceicao che è bravissimo a dare ampiezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque Yldiz é un giocatore straordinario, ha per me già fatto un balzo in avanti notevole rispetto all'anno scorso.

Ora quando prende palla non gliela tolgono mai, con quelle serpentine in cui muove la palla rapidissimamente.

Mi sbilancio e dico che sarà un giocatore da pallone d'oro, speriamo di potercelo godere ancora per un po'.

Assolutamente l'ho notato anch'io, non gliela tolgono mai e riesce sempre a partire col primo spunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha avuto un problema muscolare dopo il recupero dall'intervento di sutura.

E' un peccato perché sarebbe il centravanti ideale per Motta probabilmente, con le sue elevate qualitàtecniche e la capacità di legare la squadra.

Io spero sempre in un miracolo e che prima o poi guarisca quest'anno.

C'è un detto in questo caso: chi vive sperando..muore cag... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Esatto,chiudere subito anche perché penso lo darebbero in prestito con diritto,e lo hanno comunque pagato poco.

Ne hanno 40 fuori rosa

Purtroppo pare che il Chelsea abbia un solo slot libero per i prestiti e lo abbiano lasciato libero per Chilwell.

Almeno cosi hanno detto ieri sera a Sky.

Quindi questo lo devi comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo se non sbaglio però legge Romano e altri e poi riporta....

2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Assolutamente l'ho notato anch'io, non gliela tolgono mai e riesce sempre a partire col primo spunto

Esatto, bravo.

E' eccezionale in questo e lo fa in 10 centimetri quadrati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa impressione vedere il "gruppone" Juve con così tanti giocatori, manco ad inizio anno...

E' una situazione che poi crea un beneficio a catena , se hai più giocatori e puoi fare più rotazioni , puoi permetterti un ritmo più alto senza farli scoppiare. E da li nasce il pressing e la riaggressione che tanto bene è riuscita con il Milan . I giocatori erano fisicamente pimpanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Locatelli è un giocatore di qualità e sostanza aldilà se te lo chiede guardiola o meno . Anzi per il ruolo che fa, ha molta qualità. ovviamente non è né un Pirlo né pjanic o Chalanoglu per dire, ma non è certo uno che si limita a picchiare o i piedi al contrario. I numeri tralaltro lo dimostrano e anche le stats più specifiche.

Non facciamo passare Locatelli per uno scarso coi piedi solo perché ha attitudini difensive ecco, o perché gli anni scorsi ha fatto maluccio...non è proprio così 

Sicuramente Locatelli ha meno qualità dei tre da te citati, ma in compenso garantisce più quantità, più copertura e più interdizione. Ultimamente ho notato che lancia con ottima precisione, cosa che non aveva fatto granché nelle annate precedenti. Contro il Milan ha fatto 3 o 4 lanci di livello molto alto. Ma non solo nell'ultima partita. Lho notato anche nelle partite precedenti. 

Secondo me deve fare ancora l'ultimo step per arrivare a essere definitivamente un grande centrocampista e non solo un ottimo interprete del ruolo/gregario. E il tutto passa dalla continuità delle prestazioni. Quest'anno anche ha avuto un breve periodo di appannamento, che può capitare. Ecco, se questo periodo negativo si riduce a 3,4, 5 partite in una stagione, possiamo definitivamente dire che Locatelli è diventato grande. Altrimenti, a mio avviso resterà una sorta di incompiuto, bravo, ma con diversi limiti, innanzitutto caratteriali. 

Ma per ora siamo sulla buona strada per la prima ipotesi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo se non sbaglio però legge Romano e altri e poi riporta....

Naaa.. Va per i fatti suoi.

E’ piu’ uno che rassicura piuttosto che uno Schira per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alziamola ha scritto:

Ma io mi chiedo,  Locatelli lo vedete giocare queste “fantastiche prestazioni da campione”con i vostri occhi o ve lo ripetete tra di voi tanto da convincervene?? Che cosa ha fatto ieri Locatelli di disumano??

non giocherà male , ma si limita alla sufficienza. Niente di più.

Bravo a recuperare palloni, col problema che però una volta recuperato fa perdere i tempi di gioco perché puntualmente rallenta la giocata. Limitandosi al solito passaggio orizzontale o al banalissimo passaggio all uomo ad un metro.

riguardati gli higlights della  partita di ieri..

in tutti i momenti salienti che siano a favore NOSTRO o a sfaVORE , non lo sentì mai nominare.

non un passaggio decisivo, non un inserimento, non una verticalizzazione , nessuna occasione da goal.

nessun salvataggio.

niente di niente.

Però oggi va di moda farlo passare come il nuovo gerrard…

Se non vedi la crescita esponenziale che sta avendo Locatelli credo sia principalmente un problema tuo: non voglio dare patenti, ma credo che tu non abbia mai giocato a calcio e si vede da ciò che scrivi... Sei probabilmente uno della nuova di generazione cresciuta a Youtube e Football Manager.

Caxzo, ma i movimenti che ha fatto Loca col milan come fai a non vederli???? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Sono davvero curioso di vedere chi lascerà fuori. Nico e Kenan sono importanti, Mbangula e Weah sono in forma, Chico è stato uno dei migliori..
Non saprei. Certo Nico, Kenan, Chico dietro Dusan/KoloMuani sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto da sabato sera ad oggi 3 analisi di allenatori e match analyst estasiati da Locatelli,come passaggi progressivi come tempi di gioco come letture come copertura degli spazi. 

Per fortuna qui sull'Angolo dove ne sanno di più mi riportano coi piedi per terra🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

concordo. Tra l'atro nessuno vuole farlo passare come il nuovo pirlo, però penso sia arrivato il momento di considerarlo quantomeno un buon giocatore molto utile alla causa

esatto concordo anch'io; ci mancherebbe farlo passare per Andrea, ci mancherebbe però, è sotto gli occhi di tutti che abbia preso "coscienza" del ruolo che gli è stato affidato; non è il massimo se lo paragoniamo a grandi del centrocampo come per l'appunto Pirlo ma voler sottovalutare i progressi lo ritengo ingiusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono davvero curioso di vedere chi lascerà fuori. Nico e Kenan sono importanti, Mbangula e Weah sono in forma, Chico è stato uno dei migliori..

se ti volessi sbilanciare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, garrison said:

Col Milan ha giocato bene, facendo anche partire l'azione del primo gol.

Se poi qui ci si aspettava Zidane...

wow 60 milioni ben spesi per aver avviato l'azione di un goal

ha giocato meglio, frutto anche di una posizione piu' congeniale.....se questo e' il suo giocare bene....stiamo messi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Domani parte con Vlahovic, a Napoli pare con Kolo e mercoledì prossimo con Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Anubic ha scritto:

weah è il terzo goleador della squadra e 13° per minuti giocati

dietro di lui con per minutaggio, per dire, ci sono Bremer Cabal Rohui Danilo D.Luiz Gonzalez Fagioli Adzic e i due portieri panchinari Perin Pinsoglio

cioè gente che in pratica ha passato o sta passando il tempo in infermeria o che il tecnico non vede..

secondo me sta dimostrando di poter stare in rosa e di essere un buon gregario

se dovessimo proprio venderlo, il valore dai 20/25 in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.