Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'Everton si fa nuovamente sotto per Arthur! Il club inglese si era già interessato la scorsa estate e nelle ultime ore ha riallacciato i contatti con il suo entourage. Betis pista fredda, al momento.

[Mirko Di Natale]

Juve e Chelsea stanno parlando di Renato Veiga. Contatti in corso tra le parti.

[Mirko Di Natale]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Che schifo di parole quelle di Conte

Su Conceicao: molti dimenticano che il ragazzo ha compiuto 22 anni un mese fa.

Come quasi tutti i nostri, anche lui si migliora partita dopo partita.

Deve convincersi che deve far male, nn crogiolarsi sulla bellezza di dribblare e basta.

Detto che conceicao mi piace tantissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'Everton si fa nuovamente sotto per Arthur! Il club inglese si era già interessato la scorsa estate e nelle ultime ore ha riallacciato i contatti con il suo entourage. Betis pista fredda, al momento.

[Mirko Di Natale]

mi ero quasi dimenticato dell'esistenza di costui...ancora non sloggia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

-Tomori pista sfumata il giocatore vuole restare a Milano .

-Juve forte su Veiga con un prestito con obbligo a 20ml si può chiudere .

-Cambiaso l'offerta del City è di 50 ml, offerta ritenuta troppo bassa dalla Juve che ne vorrebbe 65 .

Sportmediaset 

Sembra che il Chelsea possa fare un solo prestito , difficile sia Veiga per il quale chiedono molto di più di 20.

Anche noi chiediamo molto più di 50 per Cambiaso, l’altro giorno 80, oggi ne chiediamo 65, anche in questo caso nessuno ha notizie certe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

E spero che non verrà mai a nessun nostro dirigente l idea di prendere sta feccia per la nostra panchina.

Chi lo rimpiange avrà 12 anni

L'unica persona nella galassia a mettere d'accordo la famiglia elkan e la famiglia agnelli.

Probabilmente gli daranno il nobel per la pace

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

[Mirko Di Natale]

[Mirko Di Natale]

Non ho con te, ma essatamente per qual motivo venga riportato Mirko Di Natale qui? Cioe, cosa fa? Hai dei aggangi con il mondo Juve? E famiglia di Toto Di Natale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sembra che il Chelsea possa fare un solo prestito , difficile sia Veiga per il quale chiedono molto di più di 20.

Vabbè, l’hanno pagato 14 l’anno scorso e ha giocato pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ho con te, ma essatamente per qual motivo venga riportato Mirko Di Natale qui? Cioe, cosa fa? Hai dei aggangi con il mondo Juve? E famiglia di Toto Di Natale? 

E’ l’unico giornalista serio di Tuttojuve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Mirko Di Natale]

[Mirko Di Natale]

Dai vincenzino maresca facci sto regalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E’ l’unico serio di Tuttojuve

Serio e Tuttojuve non possono stare nella stessa frase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Temo che Cambiaso parta, a sto punto.

15 di differenza saranno 7-8 fra poco, poi e' fatta

Vabbé, si tratta sempre di Sportmediaset. Attenderei conferme da fonti più affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Temo che Cambiaso parta, a sto punto.

15 di differenza saranno 7-8 fra poco, poi e' fatta

Invece secondo me la cosa salta.

Il fatto che suo difensori stiamo rallentando e cercando una soluzione low cost per fare l'investimento a giugno, significa che i soldi di Cambiaso non ci sono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Penso sarà Weah. Anche se Mbangula sarebbe tutta plusvalenza..

Ma magari non riscattano Chico. 

sinceramente Conceicao vale gia' di piu' di quanto lo dovremmo pagare, in piu' ha delle caratteristiche uniche che nessun altro davanti ha.

secondo me in una grande squadra e' difficile immaginarlo titolare, ma e' il perfetto 12 esimo uomo che subentra e spacca la partita, oltre che comunque essere affidabile nel turn over ovviamente.

comunque se consideriamo che

vlahovic magari va via, kolo e' in prestito...le manovre la prossima estate potrebbero essere sulla prima punta (poi magari vlahovic rinnova, e kolo rinnoviamo il prestito sefz )...quindi si potrebbe anche restare fermi sui lati per concentrarci su altri settori (prima punta e centrocampista di qualita' se luiz va via).

io poi dico cosi' perche' penso sempre che fare pochi acquisti e' meglio, ma qua ogni sessione di mercato ormai c'e' sempre un piano per farne almeno 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga non lo conosco, ma bene ad andare da squadre come il Chelsea che hanno fatto un mercato alla football manager cercando di tenersi sotto le ali più talenti possibili, chiaramente dovranno rinunciare a qualcuno per La Rosa incredibilmente lunga e non si sa mai che venga fuori un affare d’oro, visto che i blues sono famosi per aver ceduto malissimo negli ultimi 15 anni (De Bruyne, Salah, Lukaku e penso ce ne siano altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusatd

ma Arthur dov’è stato ibernato ?

Via Accademia delle Scienze, 6, 10123 Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Naturalmente non e’ in dubbio il pagamento della clausola di Conceicao, solo dei folli non lo farebbero visto che ora ne vale gia’ il doppio..

Quello che si chiede, cosi come Motta e’ che sia ancora piu’ concreto in quello che fa e poi che giochi piu’ con la squadra.

Col tempo perfezionera’ il tutto.

Spero si vada anche a Olympique a prendere Cherki, ma non penso possa accadere.

ma se non avevo capito male non c'era una vera e propria clausola ma una sorta di accordo non scritto fra le parti. 

Qualcuno ne sa di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si sono d'accordo. Secondo me la parola giusta è fumoso. Cioè alla fine tante belle cose, dai e dai, ma sui numeri della partita incide poco in relazione alla quantità di quello che fa. 

però secondo me è una caratteristica. Può essere un bel giocatore inteso come super sub. Abbiamo fatto un bel po' di tempo nel piattume offensivo,e lui era molto utile perché comunque qualcosa ti combinava. Però con tutti disponibili io gli preferisco altra gente. Anche mbangula personalmente lo preferisco perché è più incline al dialogo e maggiormente incisivo.

Conceicao poi è buono per carità, più che altro perché secondo me è maggiormente presente in non possesso. 

concordo sui difetti, ma io uno così che gioca di nervi e corre come un matto fino al 90° me lo prendo sempre.

amo i giocatori così, anche perché danno la scossa e trascinano compagni e pubblico.

poi sarei curioso di vederlo a sinistra, per me diventerebbe molto più assist man col piede forte sull'esterno (ad esempio douglas costa per me era devastante a sinistra, ti metteva 5/6 assist da spingere a partita, a destra rientrava e perdeva tempi di gioco, non essendo poi un gran tiratore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.