Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Purtroppo ci sono state, buchi in mezzo al campo, questo perché il vigile non ha più diretto il gioco 

Ho rivisto la partita. Nessuna voragine a mio avviso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

concordo sui difetti, ma io uno così che gioca di nervi e corre come un matto fino al 90° me lo prendo sempre.

amo i giocatori così, anche perché danno la scossa e trascinano compagni e pubblico.

poi sarei curioso di vederlo a sinistra, per me diventerebbe molto più assist man col piede forte sull'esterno (ad esempio douglas costa per me era devastante a sinistra, ti metteva 5/6 assist da spingere a partita, a destra rientrava e perdeva tempi di gioco, non essendo poi un gran tiratore).

è uno che specie a partita in corso e con risultato bloccato o di svantaggio , spacca le partite.

Ma anche da titolare contro certi avversari può fare più che bene

Io lo riscatterei assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

-Tomori pista sfumata il giocatore vuole restare a Milano .

-Juve forte su Veiga con un prestito con obbligo a 20ml si può chiudere .

-Cambiaso l'offerta del City è di 50 ml, offerta ritenuta troppo bassa dalla Juve che ne vorrebbe 65 .

Sportmediaset 

ecco lo dicevo io che il city non avrebbe mai offerto quei soldi. 50 vanno bene per d. luiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Invece secondo me la cosa salta.

Il fatto che suo difensori stiamo rallentando e cercando una soluzione low cost per fare l'investimento a giugno, significa che i soldi di Cambiaso non ci sono più.

alcuni però dicono che il City forse avrà il mercato bloccato per la sessione estiva ed ecco perchè sta spendendo cosi tanto in questa, quindi ci sta prendere anche Cambiaso ora in previsione della sanzione 

Adesso, Juvecare ha scritto:

ecco lo dicevo io che il city non avrebbe mai offerto quei soldi. 50 vanno bene per d. luiz sefz

Luiz lo hanno chiesto in prestito :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

alcuni però dicono che il City forse avrà il mercato bloccato per la sessione estiva ed ecco perchè sta spendendo cosi tanto in questa, quindi ci sta prendere anche Cambiaso ora in previsione della sanzione 

Un paio di giorni fa però è uscita la notizia, di The Athletic mi pare, che il City pensava di rinviare l'affare Cambiaso a giugno (stessa cosa aveva detto Romano, ovvero che si stava trattando anche per l'estate). Quindi forse non è ancora scontato che gli bloccano il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me per quanto vedo questo Veiga sembra tutto tranne che un terzino. 

Che poi all'occorrenza possa anche fare il terzino sinistro ok, ma mi pare eveidentemtne un centro sinistra o braccetto sinistro 

Mi viene detto che Cambiaso entra dentro e che ci serve un terzino che "va sul binario", questo mi sembra tutto tranne uno che va sul binario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Invece secondo me la cosa salta.

Il fatto che suo difensori stiamo rallentando e cercando una soluzione low cost per fare l'investimento a giugno, significa che i soldi di Cambiaso non ci sono più.

Sono piuttosto d'accordo. E i nuovi difensori su cui ci danno i giornali sembrerebbero in presto con obbligo o prestito con diritto, quindi zero soldi disponibili da Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coinceçao è un ottimo dodicesimo, non sarà mai un titolare ad alti livelli.

È un Suso.

Nella rosa ci sta alla grande, ma assolutamente non si può costruire una squadra su di lui perché è un giocatore che fa giocare male la squadra. Non è un caso che siamo regrediti a livello di gioco nel momento in cui è diventato titolare fisso inamovibile.

Soprattutto la combo Yildiz+Coinceçao non è assolutamente percorribile. Abbiamo giocato per mesi con Yildiz+Vlahovic+Coinceçao e sono stati i mesi in cui non a caso siamo regrediti a livelli preoccupanti sul piano del gioco.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Esiste qualcuno che non li spenderebbe? Qua si parla di rifiutare 70 milioni per Cambiaso e poi non ne spendiamo 30 per Concencao?

Dipende. Perché se con quei 30 milioni ti precluid l'acquisto di un altro giocatore chiave in un altro ruolo, allora può non valerne la pena. Sono opinioni eh. Conceicao è un buonissimo giocatore ma in una Juve di un certo livello il suo ruolo ideale sarebbe quello di 12esimo uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceincao ha ampi margini di miglioramento, soprattutto nel capire le situazioni.

Le doti le ha,adesso tocca fare il salto di qualità mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

È un Suso.

Nella rosa ci sta alla grande, ma assolutamente non si può costruire una squadra su di lui perché è un giocatore che fa giocare male la squadra. Non è un caso che siamo regrediti a livello di gioco nel momento in cui è diventato titolare fisso inamovibile.

Soprattutto la combo Yildiz+Coinceçao non è assolutamente percorribile. Abbiamo giocato per mesi con Yildiz+Vlahovic+Coinceçao e sono stati i mesi in cui non a caso siamo regrediti a livelli preoccupanti sul piano del gioco.

Speriamo che yildiz kolo conceicao sia meglio,con il centrocampo messo a 3 anche perché regalavi un uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

È un Suso.

Non ero un grande estimatore di Conceicao della prima ora, a me invece vista la pochezza di idee e di imprevedibilità li davanti, mi pare che il portoghese sia un'arma unica per noi, se poi possa essere meglio a partita in corso o dal primo minuto, ma per me il portoghese oggi è un titolare, anche se entra dopo.. Se mi sono spiegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma perché l'hai preso allora?

È questo a essere assurdo...

Secondo me non si aspettavano che Thuram e Locatelli andassero e crescessero così bene con Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Veiga non lo conosco, ma bene ad andare da squadre come il Chelsea che hanno fatto un mercato alla football manager cercando di tenersi sotto le ali più talenti possibili, chiaramente dovranno rinunciare a qualcuno per La Rosa incredibilmente lunga e non si sa mai che venga fuori un affare d’oro, visto che i blues sono famosi per aver ceduto malissimo negli ultimi 15 anni (De Bruyne, Salah, Lukaku e penso ce ne siano altri)

Tra l'altro è un giocatore cercato anche dal Dortmund, che in quanto a scouting è un' eccellenza (infatti non è scontato che alla fine possa venire, la concorrenza è folta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un po davanti saremo: muani, yildiz, weah,conceicao,nico,vlahovic,milik,mbangula

Tutti per 3 posti,siamo sicuri che non esca nessuno a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Fra un po davanti saremo: muani, yildiz, weah,conceicao,nico,vlahovic,milik,mbangula

Tutti per 3 posti,siamo sicuri che non esca nessuno a gennaio?

Va bhe ma al completo. Mettici che ci sarà qlk affaticamento di un mese e il gioco è fatto . C'è spazio per tutti con le 5 sostituzioni. A momenti non avevamo personale manco per farne una di sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sembra che il Chelsea possa fare un solo prestito , difficile sia Veiga per il quale chiedono molto di più di 20.

Anche noi chiediamo molto più di 50 per Cambiaso, l’altro giorno 80, oggi ne chiediamo 65, anche in questo caso nessuno ha notizie certe. 

ma molto di più di 20 perché?

poche presenze 7 con 176 minuti 0 tra gol ed assist

pagatondal chelsea 14 milioni

poche esperienze prima di allora

hanno 56 giocatori da sloggiare 

te lo posso pagare 20 perché sono buono ed a gennaio mi serve altrimenti prestito con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.