Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Offerta Juventus per Kelly del NewCastle, Giuntoli lo voleva già a Napoli"

Post in rilievo

Finora sui profili non troppo conosciuti Giuntoli si è rivelato un discreto scopritore di talenti (Thuram, Chico)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Finora sui profili semi-sconosciuti Giuntoli si è rivelato un discreto scopritore di talenti (Thuram, Chico)

Anche a Napoli vedi lobotka,Anguissa,olivera,kim ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Prenderlo a 0 a giugno era troppo difficile  .doh

A giugno eravamo coperti perché avevano preso Cabal  Purtroppo le cose cambiano rapidamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Giuntoli mi fido e continuerò a fidarmi. L’unico sbaglio che ha fatto è stato quello di fidarsi lui di Milik, ma glielo perdono.

Comunque è del Newcastle se non erro.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un’alternativa alla coppia Gatti-Kalulu per 5 mesi, che sia a suo agio sul centro-sinistra e che possa fare il terzino sinistro. Le caratteristiche sono perfette, il giocatore speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Finora sui profili semi-sconosciuti Giuntoli si è rivelato un discreto scopritore di talenti (Thuram, Chico)

Di Thuram se ne parlava da tempo, Conceicao ha fatto un bel europeo, diverso dagli acquisti al Napoli di Kvara e Kim per esempio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Semisconosciuti non direi, essendo figli di giocatori famosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma un difensore mancino che può giocare anche a sinistra è quello che ci serve e Kelly corrisponde a questa descrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Phyllis said:

Ma sconosciuti da chi ? Da chi guarda una partita di calcio una volta ogni 10 anni ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Sconosciuti?

Serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco.

Quindi il Bournemouth ha scartato Kelly, lasciandolo andare via a zero, per comprare Hujisen a 15 milioni e poi noi pagheremo il loro scarto che fa panchina al Newcastle 20 milioni.

Bene, ma non benissimo.

• Mi Piace 1
  • Triste 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Semi-sconosciuti? I due che hai citato non rientrano in quella definizione. Vi rientrano invece Costa (e vedremo) e Alcaraz (e lasciamo perdere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma sconosciuti da chi ? Da chi guarda una partita di calcio una volta ogni 10 anni ?

Semi-sconosciuti perché non hanno lo stesso livello di popolarità di gente come Koopmeiners, Nico Gonzalez o anche lo stesso Di Gregorio.

Chiaro che non li ha presi dalla C uruguayana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io di Giuntoli mi fido e continuerò a fidarmi. L’unico sbaglio che ha fatto è stato quello di fidarsi lui di Milik, ma glielo perdono.

Io non gli perdono di aver avuto tre mesi di tempo ed essere ancora lì a fare offerte.... Preghiamo per Kalulu che resista ancora un po'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti